Caro Oby, innanzitutto ti devo delle scuse per la "veemenza" delle mie critiche verso il cambiamento mobile. Credevo che l'Admin si occupasse di pratiche più banali (tipo la gestione degli account, problemi tecnici ecc..) e che la "progettazione" del sito fosse appaltata a qualche società esterna. A sapere che c'era il tuo zampino, sarei stato più moderato.
Detto questo, la versione mobile permane e per me è davvero un fastidio, dato che non posso più accedere al sito quando sono fuori casa.
Mi pare che il sondaggio non sia stato molto considerato: anche perchè, coloro che accedono in versione mobile non hanno più acesso al forum (a meno che non siano smanettoni e digitino manualmente l'url/forum). Sembra, comunque, che le opinioni convegano sulla necessità di una modifica.
Se proprio Mobile deve essere, ribadisco la proposta di mettere un link alla versione classica oppure di migliorare l'home page mobile, inserendo dei semplici link al forum, alle ultime recensioni, al magazine.
Vista la voglia di rinnovamento, non sarebbe bello fare una App per Iphone o Palmare come hanno già fatto il Gambero ed altre guide? Costano poco, attirano molti navigatori e, soprattutto, i gastrofanatici sono notoriamente tech victims...(più i dissaporini che i mangioni?)
Insomma sono disperato
Ti prego aiutami