gigi1_78 ha scrittoBuongiorno io mi sono associato la settimana scorsa, vorrei sapere quanto tempo passa prima di diventare associato effettivamente, ho gia scritto anche al contattami ma ancora nessuna risposta!
Grazie
Oby ha scrittoNon volgio cogliere le critiche sulla gestione amministrativa e informatica del portale, ma voglio semplicemente dire che se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo...
Grazie e a presto
Roberto
PaulySte ha scritto
ci sarebbe gli sconti speciali nella bottega del mangione... peccato che questa sia del tutto invisibile sul sito (ora riesco a trovarla soltanto con google; una volta ce l'ho fatta dal sito tramite strani giri), tanto invisibile che anche un membro dello staff non era al corrente della sua esistenza e pensava come me che si trattasse solo di un progetto ancora in fase di realizzazione...
Luca75 ha scrittoOby ha scrittoMi sa che come al solito ho scritto troppo velocemente... Se è a me che ti riferivi, tutt'altro che una critica volevo fare...
Oby ha scrittonon vorrei che Silbusin, in qualità di Vice Presidente, vada in galera al posto di Princess che è scomparsa.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi