Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 27 lug 2011 11:30

è chiaro... l'ho inventato io 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 27 lug 2011 12:06

kinggeorge ha scritto
nel senso che ti abbandoni alla demenza senile ? 8)
... ...
è chiaro... l'ho inventato io

verissimo. è un'invenzione di king. io ho solo aggiunto la seconda componente -"senile" - di mia competenza. 8)

da Oby il 29 lug 2011 12:29

maxb. ha scrittoper lavoro ho rapporti con importatori di coltelleria professionale, quei prezzi sono ad esempio gli stessi dei prezzi di listino dei whustof serie culinar

Ciao maxb., in realtà abbiamo ricevuto anche i listini Whustof, però abbiamo scelto Kai al posto di Whustof per due motivi:
- Whustof lo trovi in molti negozi
- Kai ha una durezza dell'acciaio superiore che rende il coltello più longevo e con una capacità di tenere la lama maggiore.

Nulla vieta di inserire anche i Whustof se piaciono di più.
Anzi vorrei che arrivassero richieste specifiche di prodotti o marchi da inserire.

Posso già dire che a settembre inseriremo una "Planetaria".

da Yoda il 29 lug 2011 13:39

Oby ha scrittoPosso già dire che a settembre inseriremo una "Planetaria".

Se tutti quelli che cucinano nel sito riflettono quelli che lo fanno nel forum.....sara' molto difficile venderne anche solo una...

Firmato
kattivik :mrgreen: :mrgreen:

Giusto per movimentare un po' questa stanca estate.... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da kinggeorge il 29 lug 2011 14:45

silbusin ha scrittoverissimo. è un'invenzione di king. io ho solo aggiunto la seconda componente -"fienile" - di mia competenza. 8)

cavalla golosa 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Oby il 29 lug 2011 14:50

Yoda ha scritto
Oby ha scrittoPosso già dire che a settembre inseriremo una "Planetaria".

Se tutti quelli che cucinano nel sito riflettono quelli che lo fanno nel forum.....sara' molto difficile venderne anche solo una...

Firmato
kattivik :mrgreen: :mrgreen:

Giusto per movimentare un po' questa stanca estate.... 8)

Posso dire che all'osteria da Franca presso l'hotel Silbusin si mangia alla grande!!!

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a