Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
251 messaggiPagina 2 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13

da Fante il 04 nov 2005 18:20

Comunque spero che dietro ilmangione non ci sia l'Espresso. :?
Ho scritto una vibrante lettera di protesta a uno dei giornalisti (e per conoscenza al direttore) per un vergognoso articolo sulla lobby dei farmacisti.

da The Dude il 04 nov 2005 18:38

Oby ha scrittoSicuramente l'algoritmo è perfettibile... e lo perfezioneremo.

E allora perfettitelo!
Per prima cosa impedite di autovotarsi... Che senso ha?
Ma rimane traccia sul sistema di chi ha votato l'attendibilità della recensione dell'utente X del ristorante Y?
Avete cioè gli strumenti per eliminare tutti gli autovoti e magari i voti dati da utenti estromessi?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Fante il 04 nov 2005 19:07

Io ho appena provato ad autovotarmi ( :oops: ), ma i miei sforzi non hanno sortito alcun effetto.....
Si sono fatti furbi e scaltri come faine :wink:

da wineless il 04 nov 2005 19:33

nooooooo! non togliete l'autovoto! come farò ad alimentarmi?
con una cancellazione di 90 voti "come l'avrei fatta io" forse la mia media barcollerà... :roll:

vabbè, mi toccherà creare un centinaio di utenti fasulli per autovotarmi.
come? Permetterete il voto solo agli associati? Razzisti! :twisted:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 04 nov 2005 20:05

ma quanti sono quelli che hanno gia' pagato....cioe' che sono i soci :?:

da wineless il 04 nov 2005 20:12

non saprei... io per ora mi godo il mio periodo di prova "full access"! :D

Adry =^_^=

da Fante il 04 nov 2005 20:17

Io ho pagato. Eppure la mia attendibilità è sempre media.
In questo gli admin si sono mostrati incorruttibili.

...miseria ladra...

da silbusin il 04 nov 2005 20:20

perdonami, ma la domanda è ingenua.

la campagna acquisti è appena partita, ad esempio wineless sta trattando con macs una camionata di ukraine da piazzare nella zona dell'oltrepò: pare, ma secondo me esagera, che Fante ne abbia acquistate una decina, dovendo smaltire una grossa partita di sildenafil bulgaro. :roll:

se si sono iscritti in pochi, col piffero che te lo dico così i corvacci che stranazzano sui rami potrebbero dire: agù ditu mi c'ha non traseva ben. :(

se si sono iscritti in molti, col piffero che te lo dico così i corvacci che starnazzano sui rami più bassi e che vengono, come dice Fante, cagati male da quelli di sopra, potrebbero dire: belin s'e guad'gna de' palanche. :x

quindi speta n'atim. almeno che funzioni appieno sia il servizio card che bonifico. :roll:
eh la peppa che sfregùla. :D :D

da Fante il 04 nov 2005 20:27

Questi tuoi interventi a sorpresa mi fanno un po' di paura....mi ricordi il re di Danimarca che s'aggira sugli spalti del castello.
Uno ti immagina alle canarie come tutti i weekend per il congresso, e invece tu vigili....

da wineless il 04 nov 2005 20:29

scusate, ci sono qui i carabinieri che non vogliono bersi... ehm, comprendere che silvano scherzava sul fatto del mercato di schiave... potreste avvisarli!!!!!

aspettate, umpf... non mi leggete i diritti? voglio un avvocato!
mi appello al.... argh... lasciatemi cliccare invi... gulp

Adry =^_^=

da pillutta il 04 nov 2005 20:44

wineless ha scrittoscusate, ci sono qui i carabinieri che non vogliono bersi... ehm, comprendere che silvano scherzava sul fatto del mercato di schiave... potreste avvisarli!!!!!

aspettate, umpf... non mi leggete i diritti? voglio un avvocato!
mi appello al.... argh... lasciatemi cliccare invi... gulp

"Si si , tranquillo Maresciallo, a me ne è arrivata solo una a casa...
L'unica parola che sa di "italiano" è SHEVCENCHO... ma pensa te :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Strini il 04 nov 2005 22:34

Fante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?

Sei come al solito maligno e calunnioso. Confesso che una volta mia moglie ha votato una mia rece "Come l'avrei fatta io". Le ho fatto notare che, visto che era loggata col mio nick, avremmo ottenuto che Strini ha valutato una rece di Strini "Come l'avrebbe fatta lui". Ciò almeno esclude la schizofrenia... :roll: :roll:

Ora scusate, ma devo riloggarmi con gli altri miei 14 profili utente e dare il colpo di grazia a qualla bestia di Fante. :twisted:

Dio, come mi diverto!!!!! :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da fulvia il 04 nov 2005 23:17

Silvanoooooo cour cour con iniezioni antinfluenzali...chè l'aviaria ha colpito pesante sul sito!!!!!!!!
....O sono passati tutti a trovare Fante?? :shock: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da pillutta il 05 nov 2005 08:03

Strini ha scritto
Fante ha scrittoVuoi dire che lo Strini ha attendibilità alta perchè si autoclicca?

Ora scusate, ma devo riloggarmi con gli altri miei 14 profili utente e dare il colpo di grazia a qualla bestia di Fante. :twisted:

Dio, come mi diverto!!!!! :D

Povero Fante, sempre preso di mira :!:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Strini il 05 nov 2005 09:41

pillutta ha scrittoPovero Fante, sempre preso di mira :!:

Lo conosco da vent'anni: se ti dico che non merita la tua compassione, credimi :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 05 nov 2005 12:10

Strini ha scritto
pillutta ha scrittoPovero Fante, sempre preso di mira :!:

Lo conosco da vent'anni: se ti dico che non merita la tua compassione, credimi :wink:

Ti credo, ma mi sembra così simpatico ed indifeso... :cry:

da Strini il 05 nov 2005 13:41

pillutta ha scritto Ti credo, ma mi sembra così simpatico ed indifeso... :cry:

Tutti hanno il diritto di sbagliare, dopottutto siamo in democrazia... almeno fino all'avvento di Kinggeorge, che inaugurerà l'"Era dellla Giocosa Sella di Coniglio" :shock: :shock: :shock: :shock:

da kinggeorge il 05 nov 2005 14:16

In quell'Era, Strini, tu sarai giocosamente barbarizzato 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 05 nov 2005 15:29

Strini ha scritto
pillutta ha scritto Ti credo, ma mi sembra così simpatico ed indifeso... :cry:

Tutti hanno il diritto di sbagliare, dopottutto siamo in democrazia... almeno fino all'avvento di Kinggeorge, che inaugurerà l'"Era dellla Giocosa Sella di Coniglio" :shock: :shock: :shock: :shock:

...Cinici!!!!!E' perchè Lui è innamoratooo....E si sente tanto Alice nel paese delle Meraviglie!!!!! ....La giocosa sella di coniglio...l'omino di latta....lo spaventapasseri...sono tutti i suoi amici immaginari che lo vanno a trovare nella sua cameretta quando Sara se ne torna a fare la ola..... :roll: :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stellina il 05 nov 2005 15:32

fulvia ha scritto...Cinici!!!!!E' perchè Lui è innamoratooo....E si sente tanto Alice nel paese delle Meraviglie!!!!! ....La giocosa sella di coniglio...l'omino di latta....lo spaventapasseri...sono tutti i suoi amici immaginari che lo vanno a trovare nella sua cameretta quando Sara se ne torna a fare la ola..... :roll: :roll: :roll: :roll:

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

251 messaggiPagina 2 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13
Vai a