Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da stefanbo il 30 mag 2012 17:55

Non ho purtroppo avuto occasione di conoscerti personalmente, ma varie mail e chiacchierate telefoniche per la Cucina ritrovata ed altre occasioni mi hanno fatto una notevole impressione!
Ho già avuto modo di "salutarti" via mail, lo rifaccio "ufficialmente" e ringraziandoti per avermi fatto scoprire un mondo estremamente interessante, ti auguro ogni bene per tutto :)

da Charlemagne il 30 mag 2012 18:24

Dal mio piccolo, grazie anche da parte mia. :cry:

da MarioLino il 30 mag 2012 23:43

Io mi vanto di averti conosciuto di persona e posso dirti, con una certa competenza di "settore", come la qualità dei contenuti (articoli auto-prodotti e recensioni) siano il segreto del successo de Il mangione.
E' nella qualità editoriale che è stata fatta l'innovazione, non tanto nella collaborazione/2.0 (che forse già esisteva e attraverso modelli anche più incentivanti/incentivati). E' l'aver definito una linea editoriale e regole precise per le recensioni che ancora costituisce il fattore principale di differenziazione del sito

Io non so quanto certe scelte siano state merito tuo, quanto di Roberto o di altri: ma complimenti per le scelte a tutti e complimenti a te per l'egregio lavoro svolto!

Mi raccomando ROberto, cerca di dare continuità al lavoro e alle idee di Andrea, se c'è qualcosa da cambiare qui dentro, non credo proprio sia la linea editoriale! Sono altri gli aspetti da innovare, aspetti che da quanto ne so non sono stati innovati per mancanza di fondi. Ma sono fiducioso per il futuro.

Questione di punti di vista [cit.]

da kinggeorge il 31 mag 2012 23:41

Fante ha scrittoBè, visto che è il momento strappalacrime, ne approfitto anch'io per salutare non tanto il Guolo che talvolta vedo e bacio focosamente con la lingua a rumino di mucca ma per salutare il Gobbaccio. Che dire? E' stato bello crederci...

quest'uomo sa togliere le parole di bocca :)

sarà per come usa la linga? :shock:

:)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a