guenon ha scrittoStrarompi ha scrittoInteressante, il titolo come per un articolo di giornale fa il 30% del lavoro
I famigerati titolisti... che pare non sempre siano gli stessi che redigono gli articoli.....
....uhm ....
no, idea malsana! Stavo pensando che il titolo lo da il validatore
Strarompi ha scrittoguenon ha scrittoStrarompi ha scrittoInteressante, il titolo come per un articolo di giornale fa il 30% del lavoro
I famigerati titolisti... che pare non sempre siano gli stessi che redigono gli articoli.....
....uhm ....
no, idea malsana! Stavo pensando che il titolo lo da il validatore
perché i titoli li decidono gli autori degli articoli?
Bob ha scrittoForse sono duro di comprendonioi, ma non capisco una cosa.
Dove dovrebbe comparire, questo titolo? Nella scheda ristoirante, al posto di "Recensione" di.... o direttamente nella recensione? Nel secondo caso, chi mi impedisce di iniziare con un titolo qualunque?
Incoma ha scrittoBob ha scrittoForse sono duro di comprendonioi, ma non capisco una cosa.
Dove dovrebbe comparire, questo titolo? Nella scheda ristoirante, al posto di "Recensione" di.... o direttamente nella recensione? Nel secondo caso, chi mi impedisce di iniziare con un titolo qualunque?
Le volte in cui l'ho fatto il solerte validatore me lo ha eliminato, quindi ho smesso di inserirlo.
silbusin ha scrittoIncoma ha scrittoBob ha scrittoForse sono duro di comprendonioi, ma non capisco una cosa.
Le volte in cui l'ho fatto il solerte validatore me lo ha eliminato, quindi ho smesso di inserirlo.
Esempio?
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittoNo, aspetta: ho appena chiesto da 3 o 4 giorni la rettifica del nome di un ristorante.
Vorrei mai che risultassi assillante.
Vai tranquiiiiilla: a me hanno risposto adesso, dopo una quindicina di giorni......
jumphrey ha scrittoPersonalmente sono favorevole, in quanto darebbe in estrema sintesi il succo della recensione, a patto che il titolo lo dia il recensore stesso e non altri.
Certamente andrebbero date delle regole xchè titolo del tipo "posto di mrd" potrebbero causare guai...
vale ha scrittomanufood ha scrittonon ho capito la domanda. cosa intendi per titolo?
Come fosse il titolo di un articolo di giornale.
figlidiputin ha scrittovale ha scrittomanufood ha scrittonon ho capito la domanda. cosa intendi per titolo?
NO! Qui c'e' gente che se la tira gia' abbastanza con le misenplaces e le amousebouche! Dagli pure altri motivi per fare i Visintin de li mortac.. e anziche' "il Mangione" lo dovrai rinominare "smorbissimoceto" (Tm)
Mi viene in mente Prin-cess che a un suo arzigogolo da pure il titolo: "Farvi girare gli ammennicoli: un pranzo meravigliosissimo a La Peca"
donAttilio ha scrittofiglidiputin ha scrittovale ha scrittomanufood ha scrittonon ho capito la domanda. cosa intendi per titolo?
NO! Qui c'e' gente che se la tira gia' abbastanza con le misenplaces e le amousebouche! Dagli pure altri motivi per fare i Visintin de li mortac.. e anziche' "il Mangione" lo dovrai rinominare "smorbissimoceto" (Tm)
Mi viene in mente Prin-cess che a un suo arzigogolo da pure il titolo: "Farvi girare gli ammennicoli: un pranzo meravigliosissimo a La Peca"
Figlidiputin, perchè tarpare le ali a chi ha voglia e si diverte a volare
D'altra parte, anche il tui Nick non pone limiti "all'immaginazione"
figlidiputin ha scritto(in realtà è tutta una scusa perchè non ho voglia di metterlo)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi