Sondaggio concluso il 20 feb 2006 23:51
63%
si
37%
no
Voti totali : 30
kinggeorge ha scrittoUna proposta media potrebbe essere quella di scalare dalla quota,attraverso buoni o risparmio sulle quote associative degli anni futuri,1 o 2 o 3 euro (è un ipotesi) per ogni recensione inviata.
io, che ho inviato in un anno una sessantina di recensioni, mi trovo in debito di 40 euro con il sito... maddai! Mi pare una idea farlocca
Lamù ha scrittohofame ha scrittonon vogliamo in qualche modo remunerare questo servizio per far si che continui i crescere?!
MEB ha scrittoLamù ha scrittohofame ha scrittonon vogliamo in qualche modo remunerare questo servizio per far si che continui i crescere?!
E' proprio qui il punto , non si tratta di remunerazione di nessuno ma di rimborso spese .. ma è cosi' difficile da capire santocielo ?
LazyJack ha scritto2 - Non avevo letto che vi era un problema tecnico sulla possibilità di visualizzare le proprie recensioni,quindi evidenziare a caratteri cubitali la cosa come si fosse interdetti lascia il tempo che trova.
kinggeorge ha scrittoLazyJack ha scritto2 - Non avevo letto che vi era un problema tecnico sulla possibilità di visualizzare le proprie recensioni,quindi evidenziare a caratteri cubitali la cosa come si fosse interdetti lascia il tempo che trova.
su questo concordo... il carattere cubitale non so come sia apparso, deve essere stata la magia di qualche moderatore stufo che la cosa passasse inosservata
sul resto, mi aggiungo a silvano.
Fante ha scrittoNon è tanto un rifiuto di confronto o di discussione, quanto un prendere atto della probabile inutilità della stessa. C'è un'altro topic in cui si discute animosamente della stessa questione e le posizioni non variano di un centimetro. Insomma, più che di guerre napoleoniche, sembra di affrontare un logorante stallo di trincea.
Ho il massimo rispetto per chi si oppone alla quota, sostenedo che questa riforma rischia di rovinare il sito. Parliamone.
Ma a chi insinua guadagni facili per gli admin, sfruttamento delle proprie fatiche così duramente create ( come qualcuno ha farneticato sull'altro topic), creazioni di club super esclusivi a cui si accede solo tramite quote pazzesche o ricatti indegni, non credo di poter rispondere senza essere un po' ruvido. Pertanto evito.
Cosa di cui magari a nessuno gliene fregava una beneamata minch....
rob57 ha scrittoUn' altra cosa.
vedo adesso il commento di Max61° di questa mattina.
veramente cattivo e gratuito.
Portoghesi un tubo, chi mette recensioni dà un contributo al sito, che non si reggerebbe senza.
se vuoi un sito personale, fallo, come fanno in migliaia di persone in tutto il mondo, pagando di tasca propria.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi