Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
89 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Re: DEBUGGING NUOVO SITO

da santippe28 il 26 giu 2013 12:41

tanto per non andare o.t. state parlando del debugging della gnocca ? :shock: :shock:

da primus il 26 giu 2013 12:52

santippe28 ha scrittotanto per non andare o.t. state parlando del debugging della gnocca ? :shock: :shock:

si. il degnocching.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 26 giu 2013 13:03

Immagine

da donAttilio il 01 lug 2013 16:25

Siete dei "mascalzoncelli" :mrgreen: , sì, perchè, mentre io ero in devoto raccoglimento a Praga, per visitare ed ammirare chiese e monasteri, in atteggiamento di spirituale confabulazione con preti e suore, voi, vi siete abbandonati a degenerate, e depravate, considerazioni 8)

da fulvia il 01 lug 2013 18:21

Eh vale sempre il detto..." Quand el cù el vèggn frùst...tucc i Paternòster vegnèn giust!! :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 01 lug 2013 18:27

ora il Don ti chiede la traduzione ! :lol: è un diversamente padano

da donAttilio il 01 lug 2013 19:44

santippe28 ha scrittoora il Don ti chiede la traduzione ! :lol: è un diversamente padano

Esatto, Zia Santa. . . però, nell'attesa, una traduzione di quanto scritto dalla Folviotta, potrebbe essere questa:
mò scor ben in italian . . . fat der in tal cul 8)

da buemuschiato il 02 lug 2013 10:13

c'era un vecchio prete delle mie parti che quando gli veniva chiesto perché a messa ci fossero solo vecchie rispondeva più o meno come Fulvia , ovviamente in piemontese , " quando il cucù diventa frusto il vangelo diventa giusto " mai detto fu più veritiero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

da fulvia il 02 lug 2013 19:59

donAttilio ha scritto
santippe28 ha scrittoora il Don ti chiede la traduzione ! :lol: è un diversamente padano

Esatto, Zia Santa. . . però, nell'attesa, una traduzione di quanto scritto dalla Folviotta, potrebbe essere questa:
mò scor ben in italian . . . fat der in tal cul 8)

Ho i bisnonni di Correggio e Guastalla... :roll: ma non sono riusciti ad insegnarmi il dialetto.... :wink: Ma la nonna piemontese di Casale lo diceva grosso modo come il prete di Buemuschiato..... :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da figlidiputin il 13 lug 2013 15:55

manufood ha scrittoio posso parlare per quanto riguarda il forum.
è tutto "troppo bianco" e questo tende a farmi sentire disperso (le cose non saltano all'occhio) diciamo un effetto nebbia.
non intendo di fare un layout psichedelico ma usare colori tenui che però si discostino dal solo bianco/grigio.

come avrete già inteso ci sono 3 grossi bachi:

1) il quotare è molto meno agevole

2) non c'è possibilità di modificare/cancellare post pubblicati

3) non si vede l'avatar degli forumisti.

Se poffa' una petizione per avere (anche) la grafica del vecchio sito? I geronto come me si collegHano al sito www.ilmangione.it/old; i ggiovani al nuovo, trendissimo, site
(la mail di virgilio ha fatto cosi': "nostalgia della vecchia mail? Clkicca qui" e ti esce la solita grafica e le solite voci. :wink:

da BOVE50 il 13 lug 2013 21:46

Mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da johnleg il 14 lug 2013 09:27

figlidiputin ha scritto
Se poffa' una petizione per avere (anche) la grafica del vecchio sito? I geronto come me si collegHano al sito http://www.ilmangione.it/old; i ggiovani al nuovo, trendissimo, site
(la mail di virgilio ha fatto cosi': "nostalgia della vecchia mail? Clkicca qui" e ti esce la solita grafica e le solite voci. :wink:

Ma no ! Dai ! Ammoderniamoci . Che adesso mi sto abituando 8)
Certamente se mi rimettessero il mio avatar su una ruota sola a 50 anni nell'ultima " garetta " fatta ( e non dico il piazzamento finale...... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) : perchè eravamo tutti non propriamente giovanissimi ....) non mi dispiacerebbe .......

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Oby il 19 lug 2013 09:05

Modifiche alla veste grafica del forum.

Finalmente siamo riusciti a modificare le impostazioni grafiche del forum per renderlo da un lato più leggibile e dall'altro a rendere meno caotici i menu.
Speriamo che le modifiche apportate siano di vostro gradimento.
Chiedo a tutti coloro che non avessero ancora caricato l'avatar di farlo, adesso questa funzionalità non ha più errori (almeno spero :-) )

Continuiamo a lavorare sul debug del portale.
A presto
Roby

da primus il 19 lug 2013 11:15

Oby ha scrittoChiedo a tutti coloro che non avessero ancora caricato l'avatar di farlo, adesso questa funzionalità non ha più errori (almeno spero :-) )

a me non esce proprio la pagina. quando clikko modifica avatar torna al mio profilo e ai miei dati. :)

da scogghi il 19 lug 2013 12:27

Lo devi fare dal sito e non dal forum :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Oby il 19 lug 2013 12:32

primus ha scritto
Oby ha scrittoChiedo a tutti coloro che non avessero ancora caricato l'avatar di farlo, adesso questa funzionalità non ha più errori (almeno spero :-) )

a me non esce proprio la pagina. quando clikko modifica avatar torna al mio profilo e ai miei dati. :)

Per modificare l'avatar cliccare su MyMangione, quindi su Modifica profilo e poi su Cambia l'immagine del profilo e seguire le istruzioni.

da primus il 19 lug 2013 16:24

ok fatto. grazie :D

da primus il 19 lug 2013 20:00

sicuramente l'inserimento dell'avatar è notevolemente migliorato....prima ci voleva un grafico pubblicitario :lol: adesso in 3 secondi è tutto fatto.

da ric.bos il 19 lug 2013 21:21

Oby ha scrittoModifiche alla veste grafica del forum.

Finalmente siamo riusciti a modificare le impostazioni grafiche del forum per renderlo da un lato più leggibile e dall'altro a rendere meno caotici i menu.
Speriamo che le modifiche apportate siano di vostro gradimento...
A presto
Roby

Il font del forum adesso è gradevole e leggibile senza fatica. :D :D

da figlidiputin il 24 lug 2013 18:52

Oby ha scrittoModifiche alla veste grafica del forum.

Speriamo che le modifiche apportate siano di vostro gradimento.
Chiedo a tutti coloro che non avessero ancora caricato l'avatar di farlo, adesso questa funzionalità non ha più errori (almeno spero :-) )

A presto
Roby

89 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a