marpao69 ha scrittoDa diverso tempo ho notato che la mia classifica dei Mangioni non sembra aggiornata, infatti ormai da tempo indica il numero di 64 recensioni mentre ad oggi ne ho inviate 66. Naturalmente sembra che il problema sia generalizzato e da molti mesi. Come mai non viene data nessuna spiegazione?? Ho inviato ad Oby un messaggio privato, ma non ho ottenuto nessuna risposta........ Ma cosa sta succedendo al Mangione.it??????
ratataplam ha scrittoMangioni e mangione, poco male la graduatoria...l'importante sono le recensioni..postate, postate e postate
marpao69 ha scritto.........è vero che le recensioni sono l'ossigeno per il portale....ma proprio per questo la classifica è importante, perché tutto sommato contribuisce a stimolare quei mangioni che spesso attraversano un periodo di pigrizia e di stanchezza, dandogli un obiettivo visibile e raggiungibile........
donAttilio ha scrittomarpao69 ha scritto.........è vero che le recensioni sono l'ossigeno per il portale....ma proprio per questo la classifica è importante, perché tutto sommato contribuisce a stimolare quei mangioni che spesso attraversano un periodo di pigrizia e di stanchezza, dandogli un obiettivo visibile e raggiungibile........
Marpao69, il tu argomentare, trova in me, un completo concordare. Mi è scappata pure la "rimetta".
Veby ha scrittoMa a me sembra che questa rinascita sia da tempo attesa, anzi per meglio dire credo che sia allontanandosi sempre più. Anche l'inserimento e le variazioni delle schede dei ristoranti, non vengono più fatte; ho inviato due volte delle correzioni importanti già da due mesi e nulla è accaduto!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: scogghi