Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da pillutta il 09 giu 2006 15:38

Macs ha scritto
pillutta ha scrittoSei diventato come il mitico (ed inimitabile) MAX61°? :P

No, per essere come lui avrei dovuto parlare di "Algoritmonutellosodelcasso"... :D

Hai ragione, bei tempi quelli con l'alpino burbero, a me faceva scompisciare :D

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 09 giu 2006 15:40

Anche a me.
Secondo voi, se banno Macs, di cui tanto a nessuno gliene frega niente, magari torna. Cheffaccio? Siluro lo svizzero?

da pillutta il 09 giu 2006 15:41

Secondo me se siluri lo sviserot MAX torna.... prova :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 09 giu 2006 15:41

Fante ha scrittoAnche a me.
Secondo voi, se banno Macs, di cui tanto a nessuno gliene frega niente, magari torna. Cheffaccio? Siluro lo svizzero?

Tu provaci, poi ti mando a casa l'alpino che, nottetempo, ti infilza su uno spiedo e ti cuoce a calore indiretto (secondo un suo brevetto)...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 09 giu 2006 15:43

Macs ha scrittoTu provaci, poi ti mando a casa l'alpino che, nottetempo, ti infilza su uno spiedo e ti cuoce a calore indiretto (secondo un suo brevetto)...

Cedo alla violenza. Banno Pillutta che mi ha istigato.

da pillutta il 09 giu 2006 17:17

Fante ha scritto
Macs ha scrittoTu provaci, poi ti mando a casa l'alpino che, nottetempo, ti infilza su uno spiedo e ti cuoce a calore indiretto (secondo un suo brevetto)...

Cedo alla violenza. Banno Pillutta che mi ha istigato.

...stardo :D

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a