Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
38 messaggiPagina 2 di 2
12

da pillutta il 14 giu 2006 20:17

I punti non vengono aggiornati quando compare la recensione ma qualche minuto dopo

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 14 giu 2006 20:33

Che spasso leggervi!
svelerò l'arcano, anche se l'ho già fatto, visto che qualcuno l'aveva già chiesto, ma un altro QUALCUNO ritiene che sia meno prioritaria questa sistemazione rispetto ad un planning di escursioni mangioniane in mongolfiera...

allora...

ora le recensioni vengono visualizzate per "data invio", ben diverso dalla data validazione e ancor di più, obviously, della data pranzo/cena.
Succede che non sempre le recensioni vengano validate nello stesso ordine in cui vengono inviate al sito.
Non sto a spiegarvi perchè, ma non pensiate subito ad antipatie o favoritismi!
Allora se vengono validate almeno 10 recensioni inviate dopo quella in stand by (strini nella fattispecie), quando poi verrà validata questa non passerà neanche dalla vetrina.
Si tratta ovviamente di un bug, noto e in attesa di essere fixato.

Roby ti ho sputtanato? vabbè è andata... :oops:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 14 giu 2006 20:46

wineless ha scrittoNon sto a spiegarvi perchè, ma non pensiate subito ad antipatie o favoritismi!

Eh, no! Mio cuggino ha un amico il cui cognato lavora in Vaticano e mi ha detto che la CEI ha fatto forti pressioni sugli admin per avere in primo piano recensioni di ristoranti i cui locali sono di proprietà della Compagnia del Gesù... cose gravi insomma: e le multinazionali, la CIA, Andreotti? Qui c'é un complotto! 8) 8)

Ciao Adriano e grazie della risposta :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da deirdre il 15 giu 2006 01:00

Macs ha scritto
Visto che alcuni di noi validano la notte o in orari strani

dici a me? :lol:

Re: Pubblicazione delle recensioni

da Balbo il 15 giu 2006 15:51

Strini ha scritto
Greedy ha scrittoOpperbacco .... io ho sempre pensato che fosse così .... non è che è una segnalazione e per quello non viene visualizzata?

Nein: recensione. Infatti se clicchi su "tutte le recensioni" la vedi, ma dalla home page non ci è mai passata. Per me è colpa di Alberto. :wink:

ciao Strini, anche io recentemente ho riscontrato questa cosa.....se vai a vedere il topic "recensioni inviate l'11/04/2006" potresti trovare delle risposte....

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Macs il 15 giu 2006 16:17

Ok, Strini, puoi metterti il cuore in pace.

A seguito della tua segnalazione e della discussione che ne è scaturita sono state fatte le opportune modifiche al "modo di pensare" del "cervellone" che "smazza" le recensioni.

A seguito di queste modifiche, accadimenti come quello da te testimoniato non saranno più verificabili.

Ti ringraziamo per la segnalazione... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 15 giu 2006 16:21

Macs ha scrittoOk, Strini, puoi metterti il cuore in pace.

A seguito della tua segnalazione e della discussione che ne è scaturita sono state fatte le opportune modifiche al "modo di pensare" del "cervellone" che "smazza" le recensioni.

A seguito di queste modifiche, accadimenti come quello da te testimoniato non saranno più verificabili.

Le tue recensioni non verranno più pubblicate. Ti ringraziamo per la segnalazione... :wink:

:roll:

da Strini il 15 giu 2006 17:18

Macs ha scrittoA seguito di queste modifiche, accadimenti come quello da te testimoniato non saranno più verificabili.

:shock:

Guarda un po' tu in che mani è la mia proprietà intellettuale!

Ciao belli :P :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 15 giu 2006 17:24

Strini ha scrittoGuarda un po' tu in che mani è la mia proprietà intellettuale!

Lo banno?

da Greedy il 15 giu 2006 17:48

Macs ha scrittoOk, Strini, puoi metterti il cuore in pace.

Ti ringraziamo per la segnalazione... :wink:

Traduzione per Fante, così si esercita a casa:

A seguito della tua issue segnalata e della discussione che ne è scaturita, è stato fatto un update al sistema di sorting codificato nel php dell'homepage che fa il chip del burp.

A seguito di questo update, l'issue per la quale hai aperto il ticket non è riproducible.

kind rgds,
master of puppets

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 15 giu 2006 18:14

Greedy ha scritto del burp.

da quando si rutta on line? :evil:

da Strini il 15 giu 2006 18:50

silbusin ha scrittoLe tue recensioni non verranno più pubblicate. Ti ringraziamo per la segnalazione... :wink:

Ho appena messo la cosa in mano al mio avvocato.
Mi ha detto che non sa se accettare il caso perché non sente il mare in bocca... cambio avvocato o lascio stare?

da pillutta il 15 giu 2006 19:00

Strini ha scritto
Ho appena messo la cosa in mano al mio avvocato.
Mi ha detto che non sa se accettare il caso perché non sente il mare in bocca... cambio avvocato o lascio stare?

ammazzalo! :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 15 giu 2006 19:15

Strini ha scrittoMi ha detto che non sa se accettare il caso perché non sente il mare in bocca...

Prova a fargli sentire i sassi sui denti.

da Strini il 15 giu 2006 21:39

pillutta ha scritto ammazzalo! :wink:

fante ha scritto Prova a fargli sentire i sassi sui denti.

Raramente ho visto tale unità di intenti. E sia... passatemi l'accetta.

da pillutta il 15 giu 2006 21:48

Strini ha scritto
pillutta ha scritto ammazzalo! :wink:

fante ha scritto Prova a fargli sentire i sassi sui denti.

Raramente ho visto tale unità di intenti. E sia... passatemi l'accetta.

E' bello sapere che al mondo ci sono persone che mettono tutti d'accordo... perchè non pensa alla carriera politica?
Potrebbe aver successo :roll:

da Strini il 15 giu 2006 22:01

pillutta ha scritto perchè non pensa alla carriera politica?

Mi stai dando del lei o stai parlando del mio avvocato?

da pillutta il 15 giu 2006 22:53

Strini ha scritto
pillutta ha scritto perchè non pensa alla carriera politica?

Mi stai dando del lei o stai parlando del mio avvocato?

Sto parlando del tuo avvocato 8)

38 messaggiPagina 2 di 2
12
Vai a