wineless ha scrittoNon sto a spiegarvi perchè, ma non pensiate subito ad antipatie o favoritismi!
Strini ha scrittoGreedy ha scrittoOpperbacco .... io ho sempre pensato che fosse così .... non è che è una segnalazione e per quello non viene visualizzata?
Nein: recensione. Infatti se clicchi su "tutte le recensioni" la vedi, ma dalla home page non ci è mai passata. Per me è colpa di Alberto.
Macs ha scrittoOk, Strini, puoi metterti il cuore in pace.
A seguito della tua segnalazione e della discussione che ne è scaturita sono state fatte le opportune modifiche al "modo di pensare" del "cervellone" che "smazza" le recensioni.
A seguito di queste modifiche, accadimenti come quello da te testimoniato non saranno più verificabili.
Le tue recensioni non verranno più pubblicate. Ti ringraziamo per la segnalazione...
Macs ha scrittoOk, Strini, puoi metterti il cuore in pace.
A seguito della tua segnalazione e della discussione che ne è scaturita sono state fatte le opportune modifiche al "modo di pensare" del "cervellone" che "smazza" le recensioni.
A seguito di queste modifiche, accadimenti come quello da te testimoniato non saranno più verificabili.
Ti ringraziamo per la segnalazione...
Strini ha scrittopillutta ha scritto ammazzalo!fante ha scritto Prova a fargli sentire i sassi sui denti.
Raramente ho visto tale unità di intenti. E sia... passatemi l'accetta.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi