ilmangione ha scrittoabbiamo deciso di modificare la modalità di votazione e di ripartire da zero.
Fante ha scrittoTanto per bypassare un po' di ciance sull'attendibilità, ho appena espresso qualche giudizio sincero.
Silbusin - molto alta-
Questa è la mia opinione globale...competenza, onestà e giudizio critico[/b]
Fante ha scrittoTanto per bypassare un po' di ciance sull'attendibilità, ho appena espresso qualche giudizio sincero.
Silbusin - molto alta-
Strini - alta-
Alberto - alta-
Questa è la mia opinione globale sulla loro attendibilità, considerando competenza, onestà e giudizio critico.
Chi dovesse trovarsi a leggere una loro recensione senza conoscerli, avrebbe adesso una sorta di indicazione sulla qualità del recensore e, per induzione, della recensione.
Non mi sembra una cosa così difficile...
Greedy ha scrittowineless ha scrittosì, per ora il calcolo del livello è assolutamente una media lineare.
Ok, quindi se tu non hai voti e io ti metto att. bassa tu rimani bassa fino a che qualcuno non ti vota altrimenti?
Mah ...
Greedy ha scrittowineless ha scrittosì, per ora il calcolo del livello è assolutamente una media lineare.
Ok, quindi se tu non hai voti e io ti metto att. bassa tu rimani bassa fino a che qualcuno non ti vota altrimenti?
Mah ...
MAX61° ha scrittoMadonna che rompimento di maroni!
MAX61° ha scrittoE tu, greedy, hai sempre inviato recensioni oneste, vere, reali? E allora lasciamo che i sostenitore dell'attendibilità si divertano. Sfido chiunque a dire che io non sono attendibile. [skip]
Diamogli un taglio con questa storia. I meccanismi son quelli che sono, inutile stare tanto a LAMBICCARSI come degli svizseri.
ilmangione ha scrittoBuongiorno a tutti,
dopo le numerose lamentele e alcune imperfezioni riscontrate nel meccanismo di voto abbiamo deciso di modificare la modalità di votazione e di ripartire da zero.
Nella speranza che la nuova modalità sia migliore della precedente, poichè basata su un solo giudizio sul recensore e non più sulla singola recensione, attendiamo vostri preziosi consigli su come migliorare ulteriormente questo strumento sul quale crediamo in prospettiva futura.
Buon appetito.
Lo staff de ilmangione
tello-77 ha scrittose posso dire la mia secondo me non è importante giudicare il recensore in generis oppure le sue singole recensioni, quanto citarne i motivi affinchè possa essere uno strumento veramente utile sia a chi recensice sia a chi si limita a leggere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi