wineless ha scrittoEsatto Fulvia, ho solo ribattuto con la stessa moneta.
Giustamente a tutti dà fastidio essere attaccati sulla propria professione no?
Le critiche le accolgo molto volentieri, ma se il tono con cui sono formulate è civile.
Con questo la mia era una battuta fine a sé stessa, nulla di personale contro primus, che in realtà ritengo un buon cuoco, una persona simpatica, e spero si dimostri anche un buon portiere quando organizzeremo la prossima partita!
wineless ha scrittoIl fatto è che i km sono davvero intesi in linea d'aria.
Non sono dati statici inseriti uno a uno, ma calcolati al momento da un algoritmo che elabora le coordinate del locale. So che è un'approssimazione che può far sgranare gli occhi, ma spesso è comunque indicativa, ed è l'unica alternativa per ora al calcolo effettivo della strada, che richiederebbe elaborazioni più complesse.
wineless ha scrittoIl fatto è che i km sono davvero intesi in linea d'aria.
Non sono dati statici inseriti uno a uno, ma calcolati al momento da un algoritmo che elabora le coordinate del locale. So che è un'approssimazione che può far sgranare gli occhi, ma spesso è comunque indicativa, ed è l'unica alternativa per ora al calcolo effettivo della strada, che richiederebbe elaborazioni più complesse.
il_verza ha scrittowineless ha scrittoIl fatto è che i km sono davvero intesi in linea d'aria.
L'idea è bella e fatta bene! l'importante è che dove la distanza dal ristorante è indicata a 20 chilometri, in realtà poi non siano spesso magari 40!
Greedy ha scrittoA questo punto mancherebbe solo un link sempre a google maps per avere il percorso dal casello al ristorante ... se po' ffà?
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoA questo punto mancherebbe solo un link sempre a google maps per avere il percorso dal casello al ristorante ... se po' ffà?
Anche se è di Greedy, questa idea mi pare intelligente.
In effetti, è un piccolo link ed è già disponibile. Magari lo si può rendere selezionabile con un'iconcina.
Greedy ha scrittoLe API infatti non hanno (per ora?) la funzione itinerario.
Greedy ha scrittoIl link esistente è alla mappa statica di dove si trova il ristorante.
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoIl link esistente è alla mappa statica di dove si trova il ristorante.
Eh, basta e avanza, per ora.
In realtà, usando mappy o simili, si possono costruire degli URL che contengono direttamente gli itinerari.
Ma non mi offro volontario...
oltrepeat ha scrittoche ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: scogghi