simoncina ha scrittoIo il cellulare che fa le foto ce l'ho, ma in questo caso mi manca il cavetto per scaricarle sul pc.
frascolo ha scrittocon la fotocamera inserita nei cellulari nessuno si rende conto se stai consultando la rubrica o se stai scattando una foto
frascolo ha scrittoPer quelli che si vergognano:
con la fotocamera inserita nei cellulari di ultima generazione e di fascia medio-alta (almeno 3,2Mp), nessuno si rende conto se stai consultando la rubrica o se stai scattando una foto
butter_fly ha scrittoio invece sono contenta di aver superato questa fobia :lol: in 4 casi (anteprima, gualtiero marchesi, il canto e madonnina del pescatore) ho fatto foto ai piatti. perché ne valeva la pena. l'ho già detto: c'è modo e modo di fotografare. non bisogna usare il flash: quello sì che darebbe fastidio agli altri, ma non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso in un solo rapido CLIC ad un bel piatto.
adem ha scrittoSono d'accordo se si tratta di un rapido clic una volta ogni tanto, per piatti molto particolari, mi indisporrebbe invece uno al tavolo a fianco che fotografa tutti i piatti, le etichette delle bottiglie, magari anche il sommelier mentre le stappa.
adem ha scrittoOT Effettivamente la 'mpepata di cozze di Lopriore merita uno scatto...
santippe28 ha scrittomai e poi mai , non è questione di vergogna , anche se , indubbiamente mi imbarazzerebbe un pochino , lo trovo poco educato oltre che inopportuno. Non solo non ho alcuna intenzione di fotografare i piatti dei ristoranti in cui vado , ma mi darebbe fastidio anche vedere che mentre sono tranquillamente seduta a pranzo o a cena , altri avventori , si mettessero a fotografare i piatti . Il fastidio mio sarebbe tale da non frequentare più il ristorante in questione o , peggio ancora , di pagare quel che ho già mangiato ed andarmene immediatamente.
santippe28 ha scritto vedere che altri avventori , si mettessero a fotografare i piatti . Il fastidio mio sarebbe tale da non frequentare più il ristorante in questione o , peggio ancora , di pagare quel che ho già mangiato ed andarmene immediatamente.
donAttilio ha scritto allora miei prodi,
santippe28 ha scritto... dovrebbero essere i ristoratori ad avvisare i clienti che nei loro locali9 sono normalmente ben accetti i commensali fotografi...
santippe28 ha scrittoYoda , le vacanze mi han fatto benissimo , perchè ho ritrovato la grinta e la determinazione per non lasciarmi sopraffare dalle tendenze delle greggi.Calvin , meglio un ciocco che un allocco , i locali sono pubblici e liberi per tutti , dovrebbero essere i ristoratori ad avvisare i clienti che nei loro locali9 sono normalmente ben accetti i commensali fotografi. Se ciò fosse ben palese , stai pur certo che non correrremmo il rischio di incontrarci. Cmq perchè ve la prendete tanto con la sottoscritta ? Non mi sembra di essere la sola a pensarla così, forse però sono l'unica a non tentare di fare la piaciona a tutti i costi dando un colpo al cerchio ed uno alla botte , così ingraziandomi guelfi e ghibellini. EPPORCO QUI EPPORCO LA'
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi