Fante ha scrittoInsomma, il parametro senza ulteriori indici lo consiglieresti? come faccio a dirlo se non so la domanda, pazza! mi sembra solo una perdita di tempo/spazio/ultima frontiera
caneciccio ha scrittoIo attualmente mi trovo bene nelle gabbie valutative date dal Mangione.
Do un voto alla cucina, che "pesa" molto nella rece; uno al servizio e uno all'ambiente; poi dico se secondo me costa il giusto o no; motivo il tutto nella rece: che potrei volere di più??
wineless ha scrittoPerò il coeff. di difficoltà mi suona tanto "gara di tuffi"... la zuppa di calamari che schizza meno vince.
Sinceramente sposerei più volentieri, anche se dice tante castronerie, il bobbesco "quanto sei soddisfatto da 1 a 10 (o da 1 a 5, o da a )", che mi dà subito a scanso di equivoci il parere finale del recensore. Poi obbligatorio comunque leggerne il testo.
Wineless ha scrittoSinceramente sposerei più volentieri, anche se dice tante castronerie, il bobbesco "quanto sei soddisfatto da 1 a 10 (o da 1 a 5, o da a )", che mi dà subito a scanso di equivoci il parere finale del recensore. Poi obbligatorio comunque leggerne il testo.
MarioLino ha scrittoIo mi fido di Alberto.
ilForchetta ha scrittoWineless ha scrittoSinceramente sposerei più volentieri, anche se dice tante castronerie, il bobbesco "quanto sei soddisfatto da 1 a 10 (o da 1 a 5, o da a )", che mi dà subito a scanso di equivoci il parere finale del recensore. Poi obbligatorio comunque leggerne il testo.
Ma il colore del cappello esprime già questa cosa. I voti a C/S/A significano questo, mi sembra. Giudicando esprimi il tuo grado di soddisfazione.
Poi, magari ti sei trovato soddisfatto da CSA, ma il prezzo lo trovi esagerato e lo sconsigli. A questo volevo arrivare io.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi