Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
43 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da caneciccio il 05 nov 2007 11:01

Ha vinto robch, perchè essendo socio "premium" ogni sua recensione vale 2,5 punti.
Io invece sono socia "ordinaria" e ogni mia recensione vale 2 punti.
Per chi non conoscesse i meccanismi:
E' socio premium chi si iscrive pagando 55 euro, se non sbaglio.
E' socio ordinario chi si iscrive pagando da 26 fino a 50 euro.
Ecco quindi che a minor numero di recensioni, lui ha più punti.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 05 nov 2007 12:41

wineless ha scrittomi sono riletto le regole del concorso e non riesco a capire come possano maturare questi punteggi...
a quando l'ufficialità? :roll:

all'inizio anch'io ho fatto fatica a capire (senti la novità, dirai) poi ho scoperto che una volta letto il regolamento devi andare nelle procedure di iscrizione. Quando esce la tendina della cifra che vuoi versare, all'altezza dei 55 euro compare la voce premium.
Tutto chiaro e inconfutabile; dire lineare però... :roll:
Ero convinto anch'io che vincesse caneciccio. Personalissimamente (ma pernolassimamissimamente, eh?) mi dispiace.
Questa sera mi negherò a lontrino... :shock:

da primus il 05 nov 2007 12:52

Questa sera mi negherò a lontrino...

Guarda tesoro che Fante è mio stasera....tieni giù le zampe e non fare la gatta morta...pazza!! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 05 nov 2007 12:52

Bè, io mi ero iscritta a gennaio al mangione versando la quota base.
Stessa cosa, ma versando la quota premium, robch che evidentemente ha più disponibilità di me per sostenere il sito.
Quando a giugno è uscito il concorso, non ho certo pensato a re-iscrivermi pagando una quota premium...sarebbe stato alquanto ridicolo.
Poi, cmq, ho capito, vedendo tutte le rece inviate da robch l'ultimo giorno, comprensivo di pranzo&cena del 31 :lol: , che anche avendone mandate io di più, mi avrebbe raggiunta in fretta...
Che dire, è andata così. Mi tengo il mio 21 pollici! :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 05 nov 2007 13:02

silbusin ha scrittoEro convinto anch'io che vincesse caneciccio. Personalissimamente (ma pernolassimamissimamente, eh?) mi dispiace.
Questa sera mi negherò a lontrino... :shock:

Solo perchè non puoi farlo davanti al tv color nuovo? :shock:

da Fante il 05 nov 2007 13:05

caneciccio ha scrittoChe dire, è andata così. Mi tengo il mio 21 pollici! :roll:

Guarda che le dimensioni poi non contano.

Silbusin ha ancora l'8mm :shock:

da scogghi il 05 nov 2007 13:28

caneciccio ha scritto Mi tengo il mio 21 pollici! :roll:

Ma va a gas :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 05 nov 2007 13:44

pure a me dispiace... non perché abbia qualcosa contro robchswiss, che non conosco personalmente, ma semplicemente perché caneciccio è un'amica, e tifavo x lei! :P
però... una piccola osservazione la vorrei fare: pubblicando la classifica qualche giorno prima della fine del concorso si è scatenata una lotta che sapeva di.. ehm... corsa al ristorante se possibile pure per merenda da parte di qualcuno pur di "soffiare" la TV :shock: :lol: per carità, tutto legittimo, solo che alla fine ha avuto la meglio chi più poteva "spendere" ... ;)
va beh, detto questo concludo proponendo una cosa: visto che siamo un popolo di mangioni, perché al prossimo eventuale concorso non si mette in palio una serie di prodotti alimentari di alta qualità tenendo nascosta la classifica fino all'ultimo? :P

da scogghi il 05 nov 2007 13:54

butter_fly ha scritto perché al prossimo eventuale concorso non si mette in palio una serie di prodotti alimentari di alta qualità tenendo nascosta la classifica fino all'ultimo? :P

Oppure, una bella cena al Maggiolino :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 05 nov 2007 13:56

Mah, io credo che pubblicare la classifica sia stato un atto di trasparenza da parte del sito. hanno fatto bene.
Lì sta al buonsenso, chi vuol vincere è disposto a tutto; chi gioca, non ha bisogno di essere istigato da classifiche più o meno pubbliche.
Mi si è detto :? che ho fatto male a mandare le mie troppo presto :roll: ; io pensavo anzi di aver fatto male e di aver tardato troppo, avendo mandato le ultime, per ragioni di tempo nel sistemarle, "solo" una settimana prima.
Se mai si farà un altro concorso, credo anche io che qualcosa di più attinente alla cucina sia meglio.
Quanto alle classifiche, abbiamo visto quel che è successo quando una classifica pubblicata non c'era... se ricordate quel certo topic di agosto :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 05 nov 2007 14:23

A Fiamme'...non avrai la tv al plasma...ma sai come ti e' salito il punteggio del colesterolo con tutte ste cene... 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da il_verza il 05 nov 2007 14:51

caneciccio ha scrittoHa vinto robch.......

Infatti...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

da Fante il 05 nov 2007 14:59

Yoda ha scrittoA Fiamme'...non avrai la tv al plasma...ma sai come ti e' salito il punteggio del colesterolo con tutte ste cene... 8) 8) 8)

Vuoi dire che non avrà il monitor al plasma ma il plasma sul monitor? :shock:

da caneciccio il 05 nov 2007 15:02

Yoda ha scrittoA Fiamme'...non avrai la tv al plasma...ma sai come ti e' salito il punteggio del colesterolo con tutte ste cene... 8) 8) 8)

Sono stata al risto anche più spesso di quanto recensito :lol: tornando anche in ristoranti che avevo già recensito... quello è il ritmo a cui il mio colesterolo è abituato da un bel po' :lol:

il_verza ha scritto

Infatti......

Dici che gli admin del sito hanno losche intenzioni nei confronti del vincitore? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 06 dic 2007 14:15

E' stata poi fatta la verifica delle ricevute? :roll:

da caneciccio il 06 dic 2007 14:25

tippittì, rob lo sFizzero è stato a pranzocenapranzocenapranzocenapranzocenapranzocenapranzocenapranzocenapranzocenapranzocena con sFizzera abnegazione nell'ultimo mese di concorso, te pare che con la stessa sFizzera preciZione non s'è messo da parte le regolari ricevute? :lol: 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 06 dic 2007 14:45

Cos'hai ora contro gli svizzeri ... :oops:

da Fante il 06 dic 2007 15:01

tpt ha scrittoCos'hai ora contro gli svizzeri ... :oops:

Bè vedi gli svizzeri sono precisi ordinati puliti garbati e puntuali.
A Roma tutte ste cose messe insieme fanno venire il nervoso

8)

da silbusin il 06 dic 2007 15:32

Fante ha scrittoBè vedi gli svizzeri sono precisi ordinati puliti garbati e puntuali.

gli svizzeri veri. 8)

da tpt il 06 dic 2007 15:33

Aspetta gennaio e vedrai!

43 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a