Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 21 nov 2007 15:19

Bob:
... vorrei che il voto prescindesse in qualche modo anche dall'abilità tecnica del recensore, insomma.
Magari uno non sa scrivere e motivare bene, ma alla fine comunica lo stesso una sensazione rpecisa su quel ristorante perchè cmq dice quel che ha mangiato, quanto ha pagato, come era il posto e il servizio.
Se dice "Aò, ho magnato bene in questo posto ((descritto)) sta matriciana che levate quanto m'ha ricordato quella de mi madre che è la mejo ar monno" per me è cmq utile; magari non voterò il massimo, ma può essere utile anche questo giudizio. D'altro canto potrò votare "non molto utile" per una rece scritta benissimo ma che al di là di tante parole non mi riesca a far capire cosa ha mangiato e quanto ha speso e la soddisfazione collettiva; o che abbia voti incongrui rispetto a quel che dice a parole.
E si può votare anche per un ristorante dove non si è stati ancora(perchè lo si fa, lo si fa :P ) perchè cmq il succo per chi legge la rece è anche: "accidenti questo posto è descritto proprio bene (bene, in molteplici significati) e mi viene voglia di andarci (o viceversa)".

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 21 nov 2007 15:19

Perchè non facciamo che possono votare sole le donne, associate e non, ma dal computer di casa mia?

da caneciccio il 21 nov 2007 15:21

... Perchè, scusa, adesso non è così? :shock:

oddio scusa teSSoro forse non dovevo svelarlo in pubblico?
:oops:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 21 nov 2007 15:22

Fante ha scrittoPerchè non facciamo che possono votare sole le donne, associate e non, ma dal computer di casa mia?

E che ci verrebbero a fare, a casa tua? Credi che non abbiano un PC a casa loro? :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 21 nov 2007 15:39

Bob ha scrittoE che ci verrebbero a fare, a casa tua? Credi che non abbiano un PC a casa loro? :twisted: :twisted:

Col mio si usa il joystick Immagine

...

:oops:

Vabbè...
Comunque una volta si votava la recensione. Secondo me l'attuale metodo di votazione è più giusto se fosse usato con criterio...perchè posso non essere andato da Gigi, lo scèf dei vips ma se uno gli piazza 10 per una milanese fatta proprio col tacchino, un'idea sul recensore me la posso anche fare

da ilForchetta il 22 nov 2007 10:38

Un argomento nuovo, vedo.

Bene, sappiate che l'algoritmo di bontà dei ristoranti contempla decine di fattori.

Praticamente tutti.

Tranne uno.

Vediamo se indovinate quale. 8)

da Bob il 22 nov 2007 11:42

ilForchetta ha scrittoUn argomento nuovo, vedo.

Bene, sappiate che l'algoritmo di bontà dei ristoranti contempla decine di fattori.

Praticamente tutti.

Tranne uno.

Vediamo se indovinate quale. 8)

IL parere di Fante?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a