il_verza ha scrittosilbusin ha scrittoButter_fly ha scrittoterminator ha scrittoFante ha scrittodeloZio ha scrittoOccorre implementare quanti più indirizzi e-mail possibile; scovarli dalla Rete, sulle Guide di settore o sui biglietti di cortesia dei locali. Ovviamente, non può farlo una persona sola; né i nostri capoccia possono perderci la vista per noi; ergo, che ognuno faccia la propria parte.
.....
Messer Delozio
permette una boutade?
Mesi addietro non era la Farfalla Burrosa ad esser mira di bellica indignazione? Ricordo male?
se il recensore è femmina, qual io sono, eventuali acidità non vengono scusate, cosa al contrario ampiamente ammessa tra i fanciulli.
quoto caneciccio: secondo me recensire 2 volte è utile, per non dire doveroso, quando:
1) il giudizio è molto positivo: potrebbe esser stato un fuoco di paglia, il primo! meglio testare una seconda volta
2) il giudizio è mediamente negativo: potrebbe esser stata una serata storta, la prima! meglio testare una seconda volta
3) il locale ha cambiato sede/gestione/chef ecc...
4) semplicemente, son passati alcuni mesi: è cambiato il menu, la capacità di giudizio del recensore s'è affinata, ecc...
et idem
indignor quandoque bonus dormitat Homerus;
verum operi longo fas est obrepere somnumet.
Dico la mia: se ho azzeccato ciò cui ti riferisci, inizi a incuriosirmi.....
Il visitatore che capiterà, per caso o per scelta, al Bacco Felice, non potrà evitare l’incontro/scontro
con un ambiente difficilmente classificabile, nonché con un padrone di casa ch'è una vera maschera,
coi suoi pro e i suoi contro. […] Non v’imbarazzi l’occhio scrutatore dell’oste, che con qualche comico
giro di parole cercherà di capire s'abbiate o meno prenotato. […] Paghiamo, accettiamo una grappa,
rispondiamo alle buffe battute dell’oste e usciamo, perplessi ma stupiti, giocherellando col cane e
l’enorme gatto che attendono il loro curioso padrone alla porta.
: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: Butter_fly (associato) | Attendibilità: (14 voti) | Livello: Mangione VIP (64 scritti) |
. . . . . . . . . . . . . .clicca sull'immagine
butter_fly ha scrittol'indirizzo email cercherò di rimediarlo, se esiste...
deloZio ha scrittoOccorre implementare quanti più indirizzi e-mail possibile; scovarli dalla Rete,
sulle Guide di settore o sui biglietti di cortesia dei locali. Ovviamente, non può
farlo una persona sola; né i nostri capoccia possono perderci la vista per noi;
ergo, che ognuno faccia la propria parte.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente
Lo staff
Replica alla segnalazione di cico140976
"Recensione totalmente priva di senso. Non sappiamo e non vogliamo sapere dove è andato a mangiare questo signore, ma sicuramente quando parla del Don Juan non descrive correttamente il piatto in questione; la nostra parrillada mista non contiene le carni da lui indicate ma soltanto bracciola di maiale, costine di vitellone pollo e salsiccia come chiaramente presentato sul menù. La sensazione è che la critica tenda solamente a fare pubblicità al ristorante da lui citato, denigrando il DON JUAN. Non accettiamo nel modo più assoluto che il nome del DON JUAN sia fatto oggetto di un'attacco così improprio impreciso e di bassa lega."
la direzione
DON JUAN
restaurante argentino
Via Altaguardia, 2 Milano
tel. 0258430805
il_verza ha scrittonon so se ciò sia fare "il bene" di questo Sito... non vorrei gettarlo allo sbaraglio
primus ha scrittoQuesto topic è na tavolozza di colori, faccine, fotine, gif giof e giaf...
e pensare che Silbusin mi fa il culo perchè uso il neretto
Gatto d'un Gatto
ti scaglierei addosso l'Alpino
Fante ha scrittoUn ristorante inserito nel database non è negativo. E una rece negativa non ha mai fatto fallire nessuno
il_verza ha scrittoricalca appieno una recensione, sul Perbellini medesimo, che lessi mesi fa (credevo sul GR ma non ritrovo il topic)
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi