Nessun voto
33% - 33% - 33%
25%
50% - 25% - 25%
15%
40% - 30% - 30%
35%
50% - 30% - 20%
20%
60% - 20% - 20%
5%
Altro (specifica rispondendo al topic)
Voti totali : 20
Mariolino ha scritto guarda che io scherzo macs.... se ti sto sulle balle dimmelo pure, tanto ci sono abituato ... mi rendo conto che non conoscendo nessuno di persona a volte forse vado un po' oltre....
silbusin ha scrittoalberto, se vai a leggere la mia recensione sul D'o vedrai come ho argomentato un 7 al servizio (che in sala valeva da 9).
Siccome stiamo parlando sostanzialmente di un algoritmo semplice di valutazione, il 50% alla cucina è elevato in un elemento di ristorazione. Come deve essere proporzionalmente il servizio: se hai prenotato e ti fanno aspettare, se sbagliano i tempi della cucina dei piatti e si mangia a rate, se ti ficcano il pollice nel piatto o, come mi è capitato, tolgono le briciole dalla tovaglia e non la cambiano, non ti aprono le bottiglie al tavolo, sono scortesi, sono indifferenti, sono invadenti, ecc ecc. ebbene non mangerai bene; sarai disturbato.
Nè daltronde puoi abbassare troppo l'ambiente: un bagno con una gran puzza di fogna o un muro sbrecciato e pieno di muffa beh, non saranno importanti però indicano trascuratezza ; cenare al freddo o peggio in una sauna, o in mezzo alla confusione o pigiati come sardine, embè. Il voto basso nell'algoritmo della votazione comunque farà emergere la limitatezza del locale senza però incidere (se magari la cucina è da eccessivamente su ciò che hai mangiato. (guarda che se mangi tutto sudato per il caldo in un ambiente affollato e rumoroso, non li gusti mica i cibi).
Poi evidentemente tutto è perfettibile.
persino primus
LA LUCE invece lo è già.....
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi