OK. Il cerchio si chiude.
Esattamente qualche minuto fa ho ricevuto in successione due e-mail da Il Mangione.
In pratica è andata così: io avevo inviato la recensione Giovedì 15 (se non ricordo male). Poco dopo (forse il giorno stesso), avevo mandato una comunicazione al "contattaci" per chiedere se fosse possibile aggiungere un pezzo di 3 righe che avevo dimenticato.
Poi più nulla.
Ora ricevo due e-mail: la prima mi dice che potrò fare io stesso le correzioni segnalate, e l'altra mi reinvia la mia recensione per apportare appunto le correzioni.
Mi suona un po' strano che, dopo le discussioni in questo topic, improvvisamente arrivi tutto, ma immagino sia proprio solo un problema di server bloccati o mal funzionanti.
Da parte mia
faccio indubbiamente ammenda per essere stato impaziente nell'aprire il topic, anche se spero che sia stato compreso che l'intenzione
non era assolutamente di fare polemica, ma semplicemente di avere notizie.
Purtroppo non posso fare a meno di ritenere che l'educazione alcune delle risposte ricevute qui sul forum non siano del tutto in linea con quello che mi attenderei da chi gestisce (o collabora a gestire) un sito a cui sono associato pagando dei soldi.
Detto questo,
ribadendo le mie scuse per essere stato avventato nell'aprire il topic, metto una pietra sopra a tutto e ricomincio a mangiare, bere e, soprattutto, recensire.
Vabbè, soprattutto mangiare e bere... poi anche recensire.
Ah, ovviamente ora tutti pronti a leggere la mia recensione (La Brenta, a Quincinetto).