Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Celo il 20 mag 2008 13:35

Strini ha scritto[quote="Celo) Il problema (se di problema si può parlare) è solo che vorrei sapere il perché...

Hai recensito un locale in cui si mangiano gatti? Questo spiegherebbe molte cose :D[/quote]

Beh, la tagliata era un po' particolare... :lol: :roll:

da Fante il 20 mag 2008 14:08

Celo, sono certo che Silbusin non voleva essere gratuitamente sgarbato.

Se ti sei sentito offeso o trattato in modo iniquo, ti faccio le mie scuse.

Il forum non è il canale di comunicazione con gli admin ma è comunque uno spazio libero, nei limiti delle regole, a disposizione di ogni utente registrato, a maggior ragione se associato. Quindi hai fatto bene a chiedere.

Ciao

da primus il 20 mag 2008 15:31

marcolac ha scrittodi solito le risposte non sono velocissime...cmq, conoscendoti non capisco come la tua recensione possa essere stata respinta...mah

Ehhhhhh se è stata respinta un motivo ci sarà non trovi???? :shock:
Miiiiiiiiii vi brucia la casa??

Celo, mon amour, rilassati e vedrai che quando meno te lo aspetti, arrivera la mail con una risposta precisa ed esaudiente in merito come solo Silbusin sa dare....quando non ha bevuto.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Celo il 20 mag 2008 19:50

La mail (di risposta, presumo, al "contattaci") è arrivata oggi, ore 17:03 e recita:

"Non è possibile che una recensione venga respinta senza motivazioni, dato che esiste una lettera standard di base sulla quale si inseriscono le motivazioni aggiuntive.
Nel caso inspiegabile che per un qualche problema la stessa fosse stata respinta in automatico, ce la rimandi.
Cordiali saluti".

Io non ho più la recensione originale, perché l'avevo cancellata :oops: , ma cercherò di trovare un attimo per farne una nuova, sperando di non fare errori (e sperando di ricordarmi bene i dettagli della cena...) 8)

da Celo il 20 mag 2008 20:10

OK. Il cerchio si chiude.

Esattamente qualche minuto fa ho ricevuto in successione due e-mail da Il Mangione.

In pratica è andata così: io avevo inviato la recensione Giovedì 15 (se non ricordo male). Poco dopo (forse il giorno stesso), avevo mandato una comunicazione al "contattaci" per chiedere se fosse possibile aggiungere un pezzo di 3 righe che avevo dimenticato.

Poi più nulla.

Ora ricevo due e-mail: la prima mi dice che potrò fare io stesso le correzioni segnalate, e l'altra mi reinvia la mia recensione per apportare appunto le correzioni.

Mi suona un po' strano che, dopo le discussioni in questo topic, improvvisamente arrivi tutto, ma immagino sia proprio solo un problema di server bloccati o mal funzionanti.
Da parte mia faccio indubbiamente ammenda per essere stato impaziente nell'aprire il topic, anche se spero che sia stato compreso che l'intenzione non era assolutamente di fare polemica, ma semplicemente di avere notizie.

Purtroppo non posso fare a meno di ritenere che l'educazione alcune delle risposte ricevute qui sul forum non siano del tutto in linea con quello che mi attenderei da chi gestisce (o collabora a gestire) un sito a cui sono associato pagando dei soldi.

Detto questo, ribadendo le mie scuse per essere stato avventato nell'aprire il topic, metto una pietra sopra a tutto e ricomincio a mangiare, bere e, soprattutto, recensire. :roll:

Vabbè, soprattutto mangiare e bere... poi anche recensire. 8)

Ah, ovviamente ora tutti pronti a leggere la mia recensione (La Brenta, a Quincinetto). :lol: :wink:

da Strini il 20 mag 2008 20:53

Caso chiuso. La colpa è di fante.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 20 mag 2008 22:44

Strini ha scrittoCaso chiuso. La colpa è di fante.

La prossima volta posso scegliere il mio avvocato? Vorrei quello di O. J. Simpson

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a