santippe28 ha scrittoChefaaaaalfioooo !!!! ... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !
santippe28 ha scritto , però l'arte del ritocco fotografico non ve la devo certo insegnare io ....
Fante ha scrittosantippe28 ha scritto , però l'arte del ritocco fotografico non ve la devo certo insegnare io ....
Effettivamente....
santippe28 ha scrittoScusa Maestro , ma Tu vivi ancora su quella famosa "luna boscosa " di Endor vero ? . Eppure usi sofisticati strumenti tecnologici , visiti regolarmente il pianeta terra e ti relazioni anche con i suoi abitanti e non solo con gli Ewok !!!
Yoda ha scrittoFante ha scrittosantippe28 ha scritto , però l'arte del ritocco fotografico non ve la devo certo insegnare io ....
Effettivamente....
chissa' fotografando il mio pisello cosa si potrebbe tirar fuori.....
Fante ha scrittoYoda ha scrittoNon si puo' sempre pensare che la prima cosa che un comunissimo recensore (magari associato come diceva Fante)
No, io ho detto di farlo fare solo agli associati perchè penso siano tutti "attendibili".
Non mettermi in bocca parole non mie che mi fanno pure un po' schifo
acidrave ha scrittoio apprezzo molto le foto dei piatti, ma mi vergognerei come un ladro a farle al ristorante, e poi rischi di mangiare la roba fredda )
p.s. VG secondo me non fa belle foto; ha il bilanciamento del bianco quasi sempre sbagliato e sbaglia le inquadrature; il problema è che deve anche mangiarli, i piatti, e per forza di cose non può fare bene tutte e due le cose. Rende l'idea di quello che ha mangiato, e penso che il suo obbiettivo sia quello.
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti
Moderatore: scogghi