Bob ha scrittoSimoncina, io mi sono arreso da tempo. Silvano è diventato ormai un muro di gomma, e risponde in modo dantesco:"Vuolsi così colà dove si puote/ ciò che si vuole, e più non dimandare".
Facendo un poco lo sborone...dopo 9500 recensioni validate mi sono reso conto di quello che gli Admin Grand.Uff. Cav. Lupp. Mann. Test. Caz. desiderano. E': ":"Vuolsi così colà dove si puote/ ciò che si vuole, e più non dimandare".
Pur non avendoli baciati con la lingua ho scoperto che un beota e un raffinato gourmet rispettoso della salute altrui pensano che io passi la giornata pensandoli e a clonizzare interventi su altri forum. Che ci posso fare? Niente. E poi: chissenefrega.
Un patatine sancarlo clonizza lui si veramente e quando il moderatore cialtrone gli sega via un nick va a scrivere dieci facciate di topic su altro forum portando, questo lui non lo sa, un picco di contatti a ilmangione.it da rasentare il blocco del sistema. Oltre a incentivare interventi di nuovi forumisti e recensioni (è arrivata persino una segnalazione di GianMariaLeMura). Ben vengano le patate, anche se con spirito di patata.
Lo spaccato del paese è quello di una crisi economica netta che si riverbera nei giudizi sui ristoranti. Le persone sono poco propense a lasciare passare una serata in cui il rapporto q/p è stato scadente. I ristoratori non lo hanno ancora capito. Il giudizio andrebbe tarato su una scala di valori assoluti con un certo buon senso: alla fine quello che conta è leggere la recensione e cercare di capire. Fin quando le scrive primus la cosa mi pare difficile.