Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 29 set 2008 12:12

simoncina ha scrittoPer quanto sopra, continuo a rimanere della mia idea per le argomentazioni a suo tempo espresse. Per quanto ai baci, Silvano è un parolaio...Bob, facciamolo ingelosire....

Non chiedo di meglio....... :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 29 set 2008 12:14

Bob ha scrittoNon chiedo di meglio....... :lol:

Baciare Bob è un po' come toccare il paradiso

Nel senso che facilmente vai in arresto cardiaco da shock traumatico

da Bob il 29 set 2008 12:16

e tu che ne sai? :P

da Fante il 29 set 2008 12:21

Bob ha scrittoe tu che ne sai? :P

Quando bevi diventi così romantico....

da silbusin il 29 set 2008 12:45

Bob ha scrittoSimoncina, io mi sono arreso da tempo. Silvano è diventato ormai un muro di gomma, e risponde in modo dantesco:"Vuolsi così colà dove si puote/ ciò che si vuole, e più non dimandare".

Facendo un poco lo sborone...dopo 9500 recensioni validate mi sono reso conto di quello che gli Admin Grand.Uff. Cav. Lupp. Mann. Test. Caz. desiderano. E': ":"Vuolsi così colà dove si puote/ ciò che si vuole, e più non dimandare". 8)
Pur non avendoli baciati con la lingua ho scoperto che un beota e un raffinato gourmet rispettoso della salute altrui pensano che io passi la giornata pensandoli e a clonizzare interventi su altri forum. Che ci posso fare? Niente. E poi: chissenefrega.
Un patatine sancarlo clonizza lui si veramente e quando il moderatore cialtrone gli sega via un nick va a scrivere dieci facciate di topic su altro forum portando, questo lui non lo sa, un picco di contatti a ilmangione.it da rasentare il blocco del sistema. Oltre a incentivare interventi di nuovi forumisti e recensioni (è arrivata persino una segnalazione di GianMariaLeMura). Ben vengano le patate, anche se con spirito di patata.
Lo spaccato del paese è quello di una crisi economica netta che si riverbera nei giudizi sui ristoranti. Le persone sono poco propense a lasciare passare una serata in cui il rapporto q/p è stato scadente. I ristoratori non lo hanno ancora capito. Il giudizio andrebbe tarato su una scala di valori assoluti con un certo buon senso: alla fine quello che conta è leggere la recensione e cercare di capire. Fin quando le scrive primus la cosa mi pare difficile. :P

da Eat il 29 set 2008 13:54

Non so se il topic sia quello corretto, tuttavia sottolineo qui come io del Mangione apprezzi moltissimo il fatto che i prezzi nelle recensioni siano reali (ottime quelle in cui vengono elencate le singole voci). Non mi piacciono per nulla i racconti di esperienze/cene varie che a fronte di minuziosi particolari su tutto, si concludono con "prezzo medio dai....ai...", cosa assolutamente fuorviante.

Poi ciascuno si fa la propria idea leggendo la recensione per intero, ma il prezzo reale pagato è un bonus mica da poco per chi legge.

da Fante il 29 set 2008 14:00

Eat ha scrittoNon mi piacciono per nulla i racconti di esperienze/cene varie che a fronte di minuziosi particolari su tutto, si concludono con "prezzo medio dai....ai...", cosa assolutamente fuorviante.

Straquoto.
Anche a me è sempre piaciuta l'espressione del prezzo vero, comprensivo di bevande.

da Bob il 29 set 2008 14:18

Fante ha scritto
Eat ha scrittoNon mi piacciono per nulla i racconti di esperienze/cene varie che a fronte di minuziosi particolari su tutto, si concludono con "prezzo medio dai....ai...", cosa assolutamente fuorviante.

Straquoto.
Anche a me è sempre piaciuta l'espressione del prezzo vero, comprensivo di bevande.

Al di là dei miei convincimenti personali, posso capire ed accettare che il prezzo "vero" sia interessante, e concordo soprattutto ( e vedrò di ricordarmelo, d'ora in avanti) che l'espressione dei singoli prezzi sia una cosa meritevole.
Continuo tuttavia a non capire nè accettare (intellettivamente parlando) l'inserimento della bevanda nell'espressione del prezzo pro capite: Ci sono, a mio vedere, troppe variabili. Una bottiglia a testa, o in due, o in tre, fa variare troppo quella cifretta che viene evidenziata come prezzo a testa, anche senza contare il valore della stessa bottiglia. Detto questo, come già evidenziato, "vuolsi così colà ecc." e mi adeguo.

da primus il 29 set 2008 14:34

Fante ha scritto
primus ha scrittoche cazzo di ragionamento.....

Che cazzo di risposta...

Vero e me ne dispiaccio, ma detesto chi augura del male al prossimo senza che quest'ultimo gli abbia fatto niente... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 29 set 2008 14:42

primus ha scrittoVero e me ne dispiaccio, ma detesto chi augura del male al prossimo senza che quest'ultimo gli abbia fatto niente... :roll:

In realtà ti adoro quando sei cosi mafchio. Ho un picco ematico di estrogeni. E divento isterica 8)

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a