scogghi ha scrittoHai lo stesso problema di Prince961. La persona che si occupa delle asociazioni (il gran capo admin) è in ferie. Quindi purtroppo, le associazioni di questo periodo rimarranno in sospeso fino al suo rientro.
PaulySte ha scrittoguarda, io nel primo anno di iscrizione sono sempre risultato come "non associato", stando alla scritta sotto l'avatar. In realtà però ero associato a tutti gli effetti, siccome potevo iscrivermi agli eventi, fare ricerche per nickname, ecc.
Controlla a fare quest'ultimo tipo di ricerca: è la prova del nove per vedere che fine ha fatto la tua iscrizione
nebbiolo75 ha scrittoNon vorrei rovinare l'allegria di questo topic, ma quali erano gli argomenti di discussione? E' stato fatto un verbale di quello che è stato detto? grazie
scogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon vorrei rovinare l'allegria di questo topic, ma quali erano gli argomenti di discussione? E' stato fatto un verbale di quello che è stato detto? grazie
Non ricordavo più la domanda iniziale di questo topic Spero, per chi voleva leggere il verbale dell'assemblea, che abbia già avuto modo di farlo. Se così non fosse lo trova qui
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti
Moderatore: scogghi