Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Zolletta il 11 ago 2009 00:36

luc83 ha scrittoah ma perchè la tessera arriva sul serio a casa?? ma dai?? :lol:
:shock: :lol: :lol:

da butter_fly il 11 ago 2009 09:15

Zolletta ha scritto
luc83 ha scrittoah ma perchè la tessera arriva sul serio a casa?? ma dai?? :lol:
:shock: :lol: :lol:

a' furiacavallodelluest: guarda che siamo persone serie eh! 8)

da master85 il 23 ago 2009 15:34

scogghi ha scrittoHai lo stesso problema di Prince961. La persona che si occupa delle asociazioni (il gran capo admin) è in ferie. Quindi purtroppo, le associazioni di questo periodo rimarranno in sospeso fino al suo rientro.

è tornato dalle ferie? sono andato nella mia home e mi dice ancora che non sono iscritto all'associazione...

da scogghi il 23 ago 2009 16:29

Credo di si, ho visto ad esempio che Prince961 ora dovrebbe risultare associato.

Quindi credo sia questioni di giorni, il tempo di mettersi in pari!

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 03 set 2009 00:47

Ancora tutti in ferie? :shock:

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da master85 il 03 set 2009 10:02

a me la mia pagina personale continua a segnalarmi che non sono abbonato...io però i miei 10euro li ho pagati già da tempo...
fatemi sapere grazie

da Paulyste il 03 set 2009 13:04

guarda, io nel primo anno di iscrizione sono sempre risultato come "non associato", stando alla scritta sotto l'avatar. In realtà però ero associato a tutti gli effetti, siccome potevo iscrivermi agli eventi, fare ricerche per nickname, ecc.
Controlla a fare quest'ultimo tipo di ricerca: è la prova del nove per vedere che fine ha fatto la tua iscrizione :wink:

da master85 il 03 set 2009 14:15

PaulySte ha scrittoguarda, io nel primo anno di iscrizione sono sempre risultato come "non associato", stando alla scritta sotto l'avatar. In realtà però ero associato a tutti gli effetti, siccome potevo iscrivermi agli eventi, fare ricerche per nickname, ecc.
Controlla a fare quest'ultimo tipo di ricerca: è la prova del nove per vedere che fine ha fatto la tua iscrizione :wink:

la prova del 9 l'ho effettuata e non mi permette di fare tutte quelle cose che hai scritto...attendo news

da tpt il 03 set 2009 14:22

Master, inviamo ancora segnalazione. Sinceramente non so cosa possa essere accaduto, anche perchè chi si è lamentato della cosa in agosto ha avuto soddisfazione ed i nuovi iscritti si sono visti la scheda aggiornata.

Scrivimi una mail a xxxxxx@ilmangione.it

Vedo di inviarla a chi di dovere.

Mi scuso io in anticipo e spero tu comprenderai l'assoluta buona fede.

Intanto, considerati già "dei nostri", ok?

da master85 il 03 set 2009 15:01

ho inviato la mail con allegato l'attestato di avvenuto pagamento.
nessun, problema, scuse accolte, spero soltanto si sistemi tutto al più presto.
Grazie

da scogghi il 30 ott 2009 11:31

nebbiolo75 ha scrittoNon vorrei rovinare l'allegria di questo topic, ma quali erano gli argomenti di discussione? E' stato fatto un verbale di quello che è stato detto? grazie

Non ricordavo più la domanda iniziale di questo topic :oops: Spero, per chi voleva leggere il verbale dell'assemblea, che abbia già avuto modo di farlo. Se così non fosse lo trova qui

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 30 ott 2009 11:33

scogghi ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNon vorrei rovinare l'allegria di questo topic, ma quali erano gli argomenti di discussione? E' stato fatto un verbale di quello che è stato detto? grazie

Non ricordavo più la domanda iniziale di questo topic :oops: Spero, per chi voleva leggere il verbale dell'assemblea, che abbia già avuto modo di farlo. Se così non fosse lo trova qui

Se aspettavo te.... :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a