Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 09 giu 2009 14:47

scogghi ha scritto
Tranquillo :lol: :lol: Chiedi pure il giorno, alle perse ti imbuchi al matrimonio della nipote di Bob :wink:

:wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Una domanda

da big.alex il 24 giu 2009 18:40

che può sembrare stupida ma mi sono associato da poco e non ho mai partecipato a questi eventi:
il costo di partecipazione è fisso? Mi spiego, io sono astemio e non bevo vino, visto che il costo dell'evento è comprensivo del vino e questo costo sicuramente non è irrisorio, eiste una quota differente in questi casi?
Grazie

da silbusin il 24 giu 2009 19:31

No. Il costo è totale.

da tpt il 24 giu 2009 21:53

@big.alex: quando si organizzano questi eventi, si concorda con il ristoratore prescelto un menù, comprensivo di vini, per una serie di motivi:

- evitare sorprese al partecipante;
- evitare sorprese al ristoratore;
- strappare un ottimo rapporto qualità/prezzo che difficilmente si otterrebbe andando a cena in quel locale singolarmente.

Lo scopo è quello di trovarsi tra amici, tra persone che hanno voglia di conoscersi, tra nuovi arrivati, all'insegna della buona tavola.

da luc83 il 24 giu 2009 22:23

io non ho avuto il giorno di ferie...devo valutare se ce la faccio prendendo un turno di chiusura...sarebbe una mazzata
:(

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a