Kinggeorge ha scrittoinutile parlare con chi si è amputato le orecchie.
montefollonico ha scrittoBuon giornata a tutti...poche righe per ricordare che l'indirizzo di questo sito è di dare le "votazioni", in maniera ASSOLUTA. [...]
montefollonico ha scrittoCerchiamo di meditare e semmai apsettare un po' prima di recensire.e di dare votazioni paragonabili alle stelle Michelin, visto che Italia di queste ne abbiamo poche. .......mentre "viaggiando" nel nostro sito sembriamo un paese di puffi [...]
montefollonico ha scrittoRiporto conferme ed indicazioni di Roberto....
Bob ha scritto[...] C'è anche un fattore da tenere presente. Quando usciamo da un ristorante, quello che ci rimane, in fondo, impresso, è un giudizio complessivo globale. Ci torno, non ci torno, lo consiglio, non lo consiglio.
Che si voglia o meno, si associano i colori dei cappelli a queste risposte. [...]
Macs ha scrittoMi riconnetto a quanto dichiarato da Montefollonico per far notare che il sito ha come scopo la formazione di una graduatoria attendibile di ristoranti, non quello di far accelerare la salivazione di Gargamella e Birba!
alberto ha scrittoMacs ha scrittoMi riconnetto a quanto dichiarato da Montefollonico per far notare che il sito ha come scopo la formazione di una graduatoria attendibile di ristoranti, non quello di far accelerare la salivazione di Gargamella e Birba!
Vero, ma il sito vive di recensioni 'regalate' e alla lunga, continuando a giudicare i regali, si resta con l'albero di natale spoglio.
Perché aggiungere altro ("lo consiglio/non ci torno/scappate fa schifo") se già il poco che c'é crea confusione?
Io, personalmente, mi trovo in difficoltà, dopo avere scritto la recensione ad assegnare voti coerenti. Pensare poi che qualcuno mi da il voto su ciò che personalmente provo, mi infastidisce parecchio.
E non scrivete che o così, oppure vai su un altro sito, perché altrimenti che discutiamo a fare?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi