wineless ha scrittoeh già, e lo siamo (medi) anche io, Macs, kinggeorge, princess, Rinaldo... comincio a sospettare che l'algoritmo faccia acqua!
HAL9000 dove seiiiii?
wineless ha scrittoeh già, e lo siamo (medi) anche io, Macs, kinggeorge, princess, Rinaldo... comincio a sospettare che l'algoritmo faccia acqua!
HAL9000 dove seiiiii?
HAL9000 dove seiiiii?
silbusin ha scritto
beh, alle 14.35, c'e anche gobbaccio, talebano, greedy, the dude, laMax, K1, alberto, fante, ecc.....la compagnia dell'anello!
Greedy ha scrittosilbusin ha scritto
beh, alle 14.35, c'e anche gobbaccio, talebano, greedy, the dude, laMax, K1, alberto, fante, ecc.....la compagnia dell'anello!
Mah ... stamattina ero alto, adesso medio .... stasera non guardo perchè potrei non dormirci ..... o non arrivarci ?![]()
Un dubbio (posto che non me ne po' fregà de meno) io sono stato attendibilità alta fino a stamattina. Poi ho letto un paio di recensioni che non mi convincevano e le ho votate attendibilità bassa, magicamente ora mi ritrovo ad avere io attendibilità media .... ?? coincidenza??![]()
D.
Greedy ha scrittoMah ... stamattina ero alto, adesso medio .... stasera non guardo perchè potrei non dormirci ..... o non arrivarci ?![]()
Un dubbio (posto che non me ne po' fregà de meno) io sono stato attendibilità alta fino a stamattina. Poi ho letto un paio di recensioni di alberto e fante che non mi convincevano e le ho votate attendibilità bassa, magicamente ora mi ritrovo ad avere io attendibilità media .... ?? coincidenza??![]()
D.
MarioLino ha scrittol' attendibilità è in fase TEST, molte interessanti proposte emerse in questo topic non sono state ancora applicate (almeno non credo, altrimenti mi sarei aspettato una comunicazione da parte degli admin).
io continuo a trovarlo un indicatore (potenzialmente) utile per individuare i farlocchi.
vi dirò di più: neanche se vedessi l' attendibilità di OBY e VALE arrivare a molto bassa cambierei idea: vox populi, vox dei
kinggeorge ha scritto
non ricordi quando gli abbiamo chiesto, alla cazzuolata: "ma allora voi siete i capi de ilmangione?" e loro han risposto:
"ilmangione? Cos'è? ma questo non è un ritrovo dell'anonima alcolisti?"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi