Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
251 messaggiPagina 11 di 13
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13

da silbusin il 23 dic 2005 13:40

L'ultima rece l'ho mandata in ottobre, sino all'iscrizione e fino a tre/quattro giorni fa avevo attendibilità alta, adesso è media.
La cosa non mi colpisce più di tanto: il o i clikkatori stupidi fanno il loro lavoro, dando forza alle mie convinzioni.
Buon natale anche a loro! :D :D :D

da wineless il 23 dic 2005 14:26

eh già, e lo siamo (medi) anche io, Macs, kinggeorge, princess, Rinaldo... comincio a sospettare che l'algoritmo faccia acqua!
HAL9000 dove seiiiii?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 23 dic 2005 14:44

wineless ha scrittoeh già, e lo siamo (medi) anche io, Macs, kinggeorge, princess, Rinaldo... comincio a sospettare che l'algoritmo faccia acqua!
HAL9000 dove seiiiii?

Pensa al tuo ginocchio. Mangia tanto torrone e fai il bravo ragazzo.
Tutto quello che è lasciato alla libertà (troppa) dei più, finisce per compromettere anche la migliore delle intenzioni.
Parlando molto seriamente e terra-terra, ribadisco che sono contro l'evidenziazione di questo dato. A che serve? Chi crede che io sia attendibile perchè ha letto le mie recensioni e, meglio ancora, è stato negli stessi posti, lo fa indipendentemente da quanto appare in rete.
Chi invece non mi ritiene tale non cambierà di certo la sua opinione.
Dopo un anno di esperienza in questo portale mi sento di affermare che siamo tutti recensori nel momemnto in cui inviamo la nostra recensione. Punto e basta! C'è chi lo fa bene -benisssimo e chi male-malissimo. La cosa più importante rimane quella di stabilire che una recensione è autentica e conseguente ad una visita realmente avvenuta da parte di una persona nota a tutti noi.
Sono le farlocche che fanno male al CUOCONE. Quelle carenti, scarse ma vere, restano carenti scarse e vere e, forse, miglioreranno con il passare del tempo e con l'affinamento del recensore. Già tra di noi che ci conosciamo ci sono talmente tante diversità.......vabbeh! Avete capito.
Rinnovo gli auguri a tutti.
LA MAX61°

da Ospite il 23 dic 2005 14:59

wineless ha scrittoeh già, e lo siamo (medi) anche io, Macs, kinggeorge, princess, Rinaldo... comincio a sospettare che l'algoritmo faccia acqua!
HAL9000 dove seiiiii?

Secondo me , il giudizio sull'attendibilita' prima veniva votato da pochi forse i "fedelissimi", dopo averne discusso sul forum, tutti si sentono tenuti a votare...questi sono i risultati.

aumentando la base dei votanti....sono cambiati i livelli di attendibilita'...cosi' se qualcuno aveva ancora dei dubbi..potra' ricredersi sul valore di questo dato (attribuito senza alcun filtro) :D :D :D :D

da Ospite il 23 dic 2005 15:01

pensate che questo topic e' stato visto poco meno di 1500 volte 8) 8) 8)

da silbusin il 23 dic 2005 15:37

HAL9000 dove seiiiii?

beh, alle 14.35, c'e anche gobbaccio, talebano, greedy, the dude, laMax, K1, alberto, fante, deirdre, ecc.....la compagnia dell'anello!
Pregasi clikkatori riportare tutti a regime.
Cotillons e premi ai primi arrivati. :D

P.S. fante era partito come eccessivamente bassa.

da Greedy il 23 dic 2005 15:50

silbusin ha scritto
beh, alle 14.35, c'e anche gobbaccio, talebano, greedy, the dude, laMax, K1, alberto, fante, ecc.....la compagnia dell'anello!

Mah ... stamattina ero alto, adesso medio .... stasera non guardo perchè potrei non dormirci ..... o non arrivarci ? 8)

Un dubbio (posto che non me ne po' fregà de meno) io sono stato attendibilità alta fino a stamattina. Poi ho letto un paio di recensioni che non mi convincevano e le ho votate attendibilità bassa, magicamente ora mi ritrovo ad avere io attendibilità media .... ?? coincidenza?? :shock:

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 23 dic 2005 15:51

Greedy ha scritto
silbusin ha scritto
beh, alle 14.35, c'e anche gobbaccio, talebano, greedy, the dude, laMax, K1, alberto, fante, ecc.....la compagnia dell'anello!

Mah ... stamattina ero alto, adesso medio .... stasera non guardo perchè potrei non dormirci ..... o non arrivarci ? 8)

Un dubbio (posto che non me ne po' fregà de meno) io sono stato attendibilità alta fino a stamattina. Poi ho letto un paio di recensioni che non mi convincevano e le ho votate attendibilità bassa, magicamente ora mi ritrovo ad avere io attendibilità media .... ?? coincidenza?? :shock:

D.

No e' vendetta !!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D

da silbusin il 23 dic 2005 15:52

Greedy ha scrittoMah ... stamattina ero alto, adesso medio .... stasera non guardo perchè potrei non dormirci ..... o non arrivarci ? 8)

Un dubbio (posto che non me ne po' fregà de meno) io sono stato attendibilità alta fino a stamattina. Poi ho letto un paio di recensioni di alberto e fante che non mi convincevano e le ho votate attendibilità bassa, magicamente ora mi ritrovo ad avere io attendibilità media .... ?? coincidenza?? :shock:
D.

beh, pensando ai due tipi, proprio di coincidenza non parlerei....

da MarioLino il 23 dic 2005 15:55

l' attendibilità è in fase TEST, molte interessanti proposte emerse in questo topic non sono state ancora applicate (almeno non credo, altrimenti mi sarei aspettato una comunicazione da parte degli admin).

io continuo a trovarlo un indicatore (potenzialmente) utile per individuare i farlocchi.

vi dirò di più: neanche se vedessi l' attendibilità di OBY e VALE arrivare a molto bassa cambierei idea: vox populi, vox dei

da kinggeorge il 23 dic 2005 15:56

MarioLino ha scrittol' attendibilità è in fase TEST, molte interessanti proposte emerse in questo topic non sono state ancora applicate (almeno non credo, altrimenti mi sarei aspettato una comunicazione da parte degli admin).

io continuo a trovarlo un indicatore (potenzialmente) utile per individuare i farlocchi.

vi dirò di più: neanche se vedessi l' attendibilità di OBY e VALE arrivare a molto bassa cambierei idea: vox populi, vox dei

ma infatti oby e vale NON SONO attendibili 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 23 dic 2005 16:00

MarioLino ha scrittovi dirò di più: neanche se vedessi l' attendibilità di OBY e VALE arrivare a molto bassa cambierei idea: vox populi, vox dei

si, ma TU CONOSCI oby e vale: sono attendibili? uah,uah,uah,uah,uah,uah,gingle bells, (kingkazzeggio natalizio)

da silbusin il 23 dic 2005 16:01

azz...bruciato sul tempo dalla bella burbetta! :roll:

da kinggeorge il 23 dic 2005 16:04

pfui... ormai gli anni si fanno sentire...

torna a giocare coi gomitoli mascherati 8) (doppio OT cazzeggios-incrociato)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MarioLino il 23 dic 2005 16:09

ok, AUTOGOL :-D

in realtà volevo tirarli in mezzo nella discussione....

da kinggeorge il 23 dic 2005 16:14

MarioLino ha scrittoin realtà volevo tirarli in mezzo nella discussione....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

illuso...

non ricordi quando gli abbiamo chiesto, alla cazzuolata: "ma allora voi siete i capi de ilmangione?" e loro han risposto:

"ilmangione? Cos'è? ma questo non è un ritrovo dell'anonima alcolisti?"

:roll:

da MarioLino il 23 dic 2005 16:26

kinggeorge ha scritto
non ricordi quando gli abbiamo chiesto, alla cazzuolata: "ma allora voi siete i capi de ilmangione?" e loro han risposto:

"ilmangione? Cos'è? ma questo non è un ritrovo dell'anonima alcolisti?"

:roll:

eheh :D :D

:shock: :cry:

no, dai. io di loro mi fido! non sono come sembrano. voglio dire: non posso crederci, DEVE esserci dell' altro ;-) :-D

da Ospite il 23 dic 2005 17:03

Eccomi qua..oggi pomeriggio sono finalmente arrivato nel club dei medio..
ma siccome in medio stat virtus, sono proprio felice :D
Adry, secondo me non è l'algoritmo che fa acqua, è un somaro che si diverte..con poco!
Rimango della mia idea: attendibilità sì ma certificata (chi giudica si deve vedere)
Buon Natale!

da Fante il 23 dic 2005 17:10

Io ho pagato una generosa mancia per tornare ad alta. Adesso m'aspetto che si faccia lo stesso con me. Abbisogno di un paio di pantaloni nuovi, Call of Duty 2, l'abbonamento a Sky e il calendario di Deirdre.

da Ospite il 23 dic 2005 17:12

Fante ha scrittoe il calendario di Deirdre.

WOW :shock:
LO VOGLIO, IL CALENDARIO DI DEIRDRE LO VOGLIO!!!
:D

251 messaggiPagina 11 di 13
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Vai a