Qui non siamo ancora partiti e già si decide cosa sarebbe da cambiare, cercando di nascondere il vero noccilo della questione.
Ci si fida si o no di ROBY-VALE-ANDREA? Un'associazione dovrà poi fornire un resoconto e su quello si discuterà. Insomma, dopo un anno e mezzo che qualcuno ha messo recensioni-ricette-kazzeggi e tutto il resto, ci si ferma difronte a 22€. Ho già detto e straridetto che alcune cose non mi convincono, ma non continuate a fare i giri larghi prendendo le distanze dalla quota associativa.
A questo punto spero per Roby-Vale-Andrea che non si verifichi il solito andazzo " IO AVREI FATTO DI MEGLIO". Sarebbe la cigliegina sulla torta.
Saluti.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoCito quanto laMax61 ha detto nell'altro universo parallelo dove si stanno rompendo le corna con la stessa solfa: personalmente lo condivido appieno.Qui non siamo ancora partiti e già si decide cosa sarebbe da cambiare, cercando di nascondere il vero noccilo della questione.
Ci si fida si o no di ROBY-VALE-ANDREA? Un'associazione dovrà poi fornire un resoconto e su quello si discuterà. Insomma, dopo un anno e mezzo che qualcuno ha messo recensioni-ricette-kazzeggi e tutto il resto, ci si ferma difronte a 22€. Ho già detto e straridetto che alcune cose non mi convincono, ma non continuate a fare i giri larghi prendendo le distanze dalla quota associativa.
A questo punto spero per Roby-Vale-Andrea che non si verifichi il solito andazzo " IO AVREI FATTO DI MEGLIO". Sarebbe la cigliegina sulla torta.
Saluti.
LA MAX 61°
HAL9000 ha scrittoE lo stile pacato della risposta di Silbusin mi ha quantomeno sorpreso.. non è che ti hanno clonato l'account?
ciao
The Dude ha scrittosilbusin ha scritto
LA MAX 61°
Condivido, ma sollevo un allarme: non sono poi tanti gli utenti che possono condivedere la fiducia, non fosse altro perchè non conoscono di persona Roby-Vale-Andrea.
Se l'associazione ed il sito rimanessero circoscritti a poche decine di utenti magari Max61° sarebbe contento, ma la triade non credo proprio.
silbusin ha scritto
Fossi tu stato Fante, embè, tutta un'altra storia
silbusin ha scrittoguarda che io sono sempre pacato come Max61 ...specie se dall'altra parte c'è qualcuno che ascolta intelligentemente (tu) e non fa finta di adombrarsi, di avvilirsi, di non sentire.
Fossi tu stato Fante, embè, tutta un'altra storia
silbusin ha scrittocioè che se tu fossi stato Fante non ti avrei sbranato? Ti avrei sbranato...
kinggeorge ha scrittolo so che è quel QUASI che non ti fa dormire la notte HAL... sai, in quanto psicologo io lo so...
e so anche indicarti la via di guarigione: bonifica la modica di cifra di € 55 e diventa Associato Premium... vedria che, in un sol colpo, ogni disagio sparirà
P.S.: per la consulenza, invece, puoi bonificarmi la modica cifra - amichevole e solo per te, sia chiaro, di € 400. Grazie ed a risentirci.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi