deirdre ha scritto io sono l'addetta ai nomignoli sotto il nick
fulvia ha scritto......vorrei un figlio da Raffaele Morelli, se è una femmina la chiameremo Riza Psicosomatica........
deirdre ha scrittociao bolistenor, io sono l'addetta ai nomignoli sotto il nick
me n'è appena venuto in mente uno per te... fortunello!!
però hai scritto troppo poco, non posso mettertelo così presto se no gli altri si arrabbiano.. quindi partecipa attivamente..e spera che nel frattempo non mi scappi il sottonick
però hai scritto troppo poco, non posso mettertelo così presto se no gli altri si arrabbiano.. quindi partecipa attivamente..e spera che nel frattempo non mi scappi il sottonick
wineless ha scrittoRiprendendo i pensieri di Chef Toni credo che sarebbe molto utile se a fianco del livello di attendibilità del recensore comparisse tra parentesi il numero di voti espressi, in modo che ci si possa rendere conto di quanto sia attendibile l'attendibilità stessa. Come precisato da Vale infatti questa sarà più veritiera quanto più alto sarà il numero di votanti.
wineless ha scrittoSarebbe altresì utile inibire il diritto di voto a quegli utenti che ne hanno espressamente negato l'utilità, in modo che non possano nuocere al dato stesso.
bolistenor ha scrittodeirdre ha scrittoquote]
Cara Deirdre, mi sveglio dal letargo ricordando che tempo fa volevi "darmi" del fortunello. Devo dire che questa attenzione mi ha piacevolmente accompagnato fin'ora. Che dire? Mi mancano solo gli argomenti.
Sei in grado di dirmi come può un recensore avere già un'attendibilità "alta" dopo solo tre recensioni fatte, di cui l'ultima, per altro abbastanza attendibile, riguardante un ristorante da me molto conosciuto che si trova in cima al monte di Coccaglio (BS)? E non ti dico il nome... ma tre sole recensioni di ristoranti non particolarmente noti (oltre a non essere associato) mi fa sembrare la cosa un po' curiosa. Ciao bolistenor
wineless ha scrittoTi posso rispondere anch'io.
L'attendibilità viene calcolata come media di tutti i voti espressi dagli associati per quel recensore. E questo avviene già a partire DAL PRIMO voto ottenuto. Quindi se ne conviene che la precisione sarà maggiore quanto sarà più alto il numero dei voti. Per questo che auspicavo una maggiore trasparenza data dal rendere visibile questo dato (numero voti).
Comunque ricordate, votano solo associati, per cui mangioni paganti, per cui NON koglioni.
MAX61° ha scrittowineless ha scrittoTi posso rispondere anch'io.
L'attendibilità viene calcolata come media di tutti i voti espressi dagli associati per quel recensore. E questo avviene già a partire DAL PRIMO voto ottenuto. Quindi se ne conviene che la precisione sarà maggiore quanto sarà più alto il numero dei voti. Per questo che auspicavo una maggiore trasparenza data dal rendere visibile questo dato (numero voti).
Comunque ricordate, votano solo associati, per cui mangioni paganti, per cui NON koglioni.
Ecco la risposta di uno di quei ragazzini ai quali piacciono molto i giochetti con i numeri. A parte il fatto che si può essere lo stesso koglioni anche pagando una tessera da mangioni, quello è nel DNA e lì resta. Se qualcosa deve servire, deve servire veramente e non fuorviare. Ma si sa.......come si può non concedere agli enfants caragnanti?
Il calcolo è fatto così e forse...quando....magari !!!!!!!! Ciao
LA MAX 61°
wineless ha scrittoMAX61° ha scrittowineless ha scrittoTi posso rispondere anch'io.
Ecco la risposta di uno di quei ragazzini ai quali piacciono molto i giochetti con i numeri. A parte il fatto che si può essere lo stesso koglioni anche pagando una tessera da mangioni, quello è nel DNA e lì resta. Se qualcosa deve servire, deve servire veramente e non fuorviare. Ma si sa.......come si può non concedere agli enfants caragnanti?
LA MAX 61°
Io, a parte la battuta finale legata esclusivamente al fatto che si parla di voti, non ho fatto altro che cronaca. Ho riportato la realtà com'è, rispondendo alla domanda di bolistenor.
Non vedo perchè tu debba invece, ancora una volta, attaccare e ridicolizzare la mia persona. Consideralo un avvertimento di moderazione.
wineless ha scrittoMAX61° ha scrittowineless ha scrittoTi posso rispondere anch'io.
LA MAX 61°
Io, a parte la battuta finale legata esclusivamente al fatto che si parla di voti, non ho fatto altro che cronaca. Ho riportato la realtà com'è, rispondendo alla domanda di bolistenor.
Non vedo perchè tu debba invece, ancora una volta, attaccare e ridicolizzare la mia persona. Consideralo un avvertimento di moderazione.
filo ha scrittoma come si puo' affermare che l'attendibilita' aquista maggior valore all'aumentare delle votazioni...se poi ....oltre un certo numero di voti e' impossibile votare ????
io ho riscontrato due mangioni su cui non sono abilitato alla votazione perche' ??????
sicuri di quello che dite sul funzionamento dell'attendibilita' ???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: scogghi