Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 13 di 15
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15

da pillutta il 22 feb 2006 01:55

deirdre ha scritto io sono l'addetta ai nomignoli sotto il nick :D

Ah gia, è vero, quasi mi scordo.
Il mio caro amico 25 è partito oggi per la vacanza premio alle Maldive, quando tornerà tra poco più di 2 settimane verrà rinchiuso, ti chiedo se non è il caso di togliere "walking" dal suo nomignolo.
Ciao Pillutta (hombre libre :P )

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 22 feb 2006 09:44

fulvia ha scritto......vorrei un figlio da Raffaele Morelli, se è una femmina la chiameremo Riza Psicosomatica........

Raffaele Morelli è quel tale con la faccia tutta sofferente e indagatrice che giustifica tutte le puttanate di Costanzo chiamandole " vivere un sogno"?
Sono in attesa dei primi incontri tra lo speleologo e l'alpinista....
Pop corn? Bomboniera?....teniamo un posto per Alberto, che prima o poi rientra....

da Stroliga il 22 feb 2006 10:46

deirdre ha scrittociao bolistenor, io sono l'addetta ai nomignoli sotto il nick :D
me n'è appena venuto in mente uno per te... fortunello!!
però hai scritto troppo poco, non posso mettertelo così presto se no gli altri si arrabbiano.. quindi partecipa attivamente..e spera che nel frattempo non mi scappi il sottonick :lol:

..............lo speleologo?
..............lo scandagliatore (o PROFANATORE) degli abissi?

da fulvia il 22 feb 2006 14:13

.......Cara Fulvia, ho scritto in precedenza un messaggio che forse era troppo lungo ed è andato perso, per lo meno non lo leggo fra quelli inviati. Magari tu l'hai letto. In caso contrario ti ringrazio per la richiesta di amicizia che accetto. Vedo che scrivi da Vigevano o no? E' vero che alle ragazze di Vigevano, quando si emozionano, viena la pelle d'oca ciuca? :lol: :lol: :lol: Ciao[/quote]

......... :cry: :cry: E' da un pò che nn vengo annoverata fra le "ragazze"..

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da bolistenor il 22 feb 2006 19:43

deirdre ha scrittociao bolistenor, io sono l'addetta ai nomignoli sotto il nick :D
però hai scritto troppo poco, non posso mettertelo così presto se no gli altri si arrabbiano.. quindi partecipa attivamente..e spera che nel frattempo non mi scappi il sottonick :lol:

Ti ringrazio, dopo aver saputo che merendina è il nomignolo dato a tutti i novizi non c'è più niente di personale. Prenderò il prossimo quando lo meriterò. Ciao

da wineless il 11 mar 2006 11:44

Riprendendo i pensieri di Chef Toni credo che sarebbe molto utile se a fianco del livello di attendibilità del recensore comparisse tra parentesi il numero di voti espressi, in modo che ci si possa rendere conto di quanto sia attendibile l'attendibilità stessa. Come precisato da Vale infatti questa sarà più veritiera quanto più alto sarà il numero di votanti.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 11 mar 2006 12:03

wineless ha scrittoRiprendendo i pensieri di Chef Toni credo che sarebbe molto utile se a fianco del livello di attendibilità del recensore comparisse tra parentesi il numero di voti espressi, in modo che ci si possa rendere conto di quanto sia attendibile l'attendibilità stessa. Come precisato da Vale infatti questa sarà più veritiera quanto più alto sarà il numero di votanti.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

In questo caso occorre il linguaggio di KING.

LA MAX 61°

da wineless il 11 mar 2006 15:46

Sarebbe altresì utile inibire il diritto di voto a quegli utenti che ne hanno espressamente negato l'utilità, in modo che non possano nuocere al dato stesso. :D

Adry =^_^=

da Ospite il 11 mar 2006 19:07

wineless ha scrittoSarebbe altresì utile inibire il diritto di voto a quegli utenti che ne hanno espressamente negato l'utilità, in modo che non possano nuocere al dato stesso. :D

E togliere anche la possibilità agli altri di votare gli stessi utenti che non vogliono e riconoscono l'attendibilità, perchè essi non vogliono essere valutati, soprattutto da chi vota solo per giochicchiare, facendo uso di un meccanismo ancora poco chiaro e discriminante. Se non si è stati nello stesso locale non si può giudicare. Si può scrivere nel forum e basta. E' questione di logica e di coerenza.
a ri HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao
LA MAX 61°

da bolistenor il 11 apr 2006 22:31

Cara Deirdre, mi sveglio dal letargo ricordando che tempo fa volevi "darmi" del fortunello. Devo dire che questa attenzione mi ha piacevolmente accompagnato fin'ora. Che dire? Mi mancano solo gli argomenti.

Sei in grado di dirmi come può un recensore avere già un'attendibilità "alta" dopo solo tre recensioni fatte, di cui l'ultima, per altro abbastanza attendibile, riguardante un ristorante da me molto conosciuto che si trova in cima al monte di Coccaglio (BS)? E non ti dico il nome... ma tre sole recensioni di ristoranti non particolarmente noti (oltre a non essere associato) mi fa sembrare la cosa un po' curiosa. Ciao bolistenor

da Ospite il 11 apr 2006 23:29

bolistenor ha scritto
deirdre ha scrittoquote]

Cara Deirdre, mi sveglio dal letargo ricordando che tempo fa volevi "darmi" del fortunello. Devo dire che questa attenzione mi ha piacevolmente accompagnato fin'ora. Che dire? Mi mancano solo gli argomenti.

Sei in grado di dirmi come può un recensore avere già un'attendibilità "alta" dopo solo tre recensioni fatte, di cui l'ultima, per altro abbastanza attendibile, riguardante un ristorante da me molto conosciuto che si trova in cima al monte di Coccaglio (BS)? E non ti dico il nome... ma tre sole recensioni di ristoranti non particolarmente noti (oltre a non essere associato) mi fa sembrare la cosa un po' curiosa. Ciao bolistenor

Caro Bolistenor, ti rispondo io volentieri. Faccio un esempio pratico così capisci:
Il sottoscritto, 120 rece ed oltre, il maggiore numero di incroci (gente che è stata nei ristoranti da me segnalati) che, molto raramente, hanno trovato giudizi contrastanti( solo Vinicola da Walser Schtuba a ferragosto) da parte di altri recensori, ha attendibilità media. Francamente me ne impippo perchè mi autovaluto MOLTO ALTA. Non è presunzione ma constatazione e conoscennza dei propri limiti e qualità. Ti dovrebbe essere facile capire che l'attendibilità è un altro di quei giochetti messi a disposizione dei ragazzini che si divertono a fare i recensori. Tutto qui. Poi, ognuno vota l'attendibilità come gli pare e senza neanche aver visto il ristorante in fotografia. Una cosa inutile, da prendere per quello che è ed è sempre stata: UNA CIULATERA.
Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 11 apr 2006 23:33

Ti posso rispondere anch'io.
L'attendibilità viene calcolata come media di tutti i voti espressi dagli associati per quel recensore. E questo avviene già a partire DAL PRIMO voto ottenuto. Quindi se ne conviene che la precisione sarà maggiore quanto sarà più alto il numero dei voti. Per questo che auspicavo una maggiore trasparenza data dal rendere visibile questo dato (numero voti).

Comunque ricordate, votano solo associati, per cui mangioni paganti, per cui NON koglioni 8) .

Adry =^_^=

da Ospite il 12 apr 2006 08:41

wineless ha scrittoTi posso rispondere anch'io.
L'attendibilità viene calcolata come media di tutti i voti espressi dagli associati per quel recensore. E questo avviene già a partire DAL PRIMO voto ottenuto. Quindi se ne conviene che la precisione sarà maggiore quanto sarà più alto il numero dei voti. Per questo che auspicavo una maggiore trasparenza data dal rendere visibile questo dato (numero voti).

Comunque ricordate, votano solo associati, per cui mangioni paganti, per cui NON koglioni 8) .

Ecco la risposta di uno di quei ragazzini ai quali piacciono molto i giochetti con i numeri. A parte il fatto che si può essere lo stesso koglioni anche pagando una tessera da mangioni, quello è nel DNA e lì resta. Se qualcosa deve servire, deve servire veramente e non fuorviare. Ma si sa.......come si può non concedere agli enfants caragnanti?
Il calcolo è fatto così e forse...quando....magari !!!!!!!! Ciao
LA MAX 61°

da wineless il 12 apr 2006 13:18

MAX61° ha scritto

Ecco la risposta di uno di quei ragazzini ai quali piacciono molto i giochetti con i numeri. A parte il fatto che si può essere lo stesso koglioni anche pagando una tessera da mangioni, quello è nel DNA e lì resta. Se qualcosa deve servire, deve servire veramente e non fuorviare. Ma si sa.......come si può non concedere agli enfants caragnanti?
LA MAX 61°

Io, a parte la battuta finale legata esclusivamente al fatto che si parla di voti, non ho fatto altro che cronaca. Ho riportato la realtà com'è, rispondendo alla domanda di bolistenor.
Non vedo perchè tu debba invece, ancora una volta, attaccare e ridicolizzare la mia persona. Consideralo un avvertimento di moderazione.

Adry =^_^=

da Ospite il 12 apr 2006 14:06

wineless ha scritto
MAX61° ha scritto

LA MAX 61°

Io, a parte la battuta finale legata esclusivamente al fatto che si parla di voti, non ho fatto altro che cronaca. Ho riportato la realtà com'è, rispondendo alla domanda di bolistenor.
Non vedo perchè tu debba invece, ancora una volta, attaccare e ridicolizzare la mia persona. Consideralo un avvertimento di moderazione.

Riporto quanto e' stato cancellato:
Stiamo parlando di attendibilita'.
quindi voti all'attendibilita'.

IO SONO INABILITATO A VOTARE L'ATTENDIBILITA' DI ALCUNI UTENTI !!!!!!!

SONO ASSOCIATO...!!!!!!!!!

Qualcuno e' in grado di darmi spiegazioni ??????

Ho gia' posto il problema a chi di dovere da circa 30gg

da Ospite il 12 apr 2006 14:06

wineless ha scritto
MAX61° ha scritto

LA MAX 61°

Insomma che le battute le fai solo tu e son solo le tue! Quando sono gli altri che fanno il pizzicotto ti da fastidio. In cosa ti avrei ridicolizzato? Nel fatto che ritengo il tuo viscerale amore per i numeri "sballati" (non rispondenti alla realtà) una cosa infantile? E' quello che penso. Le cose restano inalterate. Dimostrami come mai la mia attendibilità e quella di altri mangioni tesserati-non Koglioni - che hanno inviato fior di recensioni(a tre cifre) è media, mentre il primo arrivato, che ha tre recensioni ce l'ha alta. L'hai detto che è il meccanismo di calcolo, però resta la stortura e l'informazione che diamo agli altri è sballata.Minaccia pure atteggiamenti da moderator censore finchè vuoi. Ci vuole altro per dimostrare la realtà delle cose. Ad oggi abbiamo lasciato perdere l'ALGORITMO e come al solito lasciamo perdere l'ATTENDIBILITA'.

Ciao e fatti un bel risotto....secondo le mie istruzioni, naturalmente|
LA MAX 61°

P.S. Il mio è solo un avvertimento da amico. Se volessi essere scortese userei ben altro linguaggio.

da Ospite il 12 apr 2006 14:10

ma come si puo' affermare che l'attendibilita' aquista maggior valore all'aumentare delle votazioni...se poi ....oltre un certo numero di voti e' impossibile votare ????

io ho riscontrato due mangioni su cui non sono abilitato alla votazione perche' ??????

sicuri di quello che dite sul funzionamento dell'attendibilita' ???

da Ospite il 12 apr 2006 14:26

filo ha scrittoma come si puo' affermare che l'attendibilita' aquista maggior valore all'aumentare delle votazioni...se poi ....oltre un certo numero di voti e' impossibile votare ????

io ho riscontrato due mangioni su cui non sono abilitato alla votazione perche' ??????

sicuri di quello che dite sul funzionamento dell'attendibilita' ???

Abbi pazienza Filo! E' il meccanismo non ancora perfettamente oliato e carburato. Così come quello di togliere post scomodi, modificare recensioni nei dati forniti da un recensore in un certo modo ecc. senza avvisare il diretto interesato (ci vuole poco) o almeno quelli come me, che a certe cose ci stanno attenti. e le prendono seriamente. Io le recensioni le invio perchè mi piace informare correttamente, tra le altre cose.
Se uno può fare come vuole è inutile discutere. Personalmente mi batterò sempre per la totale libertà di espressione fatta in termini di educazione. Educazione va a braccetto con onestà intellettuale.
Ci leggiamo.
Ciao
LA MAX 61°

da Greedy il 12 apr 2006 15:30

filo ha scritto....oltre un certo numero di voti e' impossibile votare ????

Filo, perdonami ma non mi va di rileggere tutti i post (18 PAGINE!!) , questa che dici del limite di voti è una tua ipotesi o è una regola del sito?

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 12 apr 2006 15:34

Greedy ha scrittoFilo, perdonami ma non mi va di rileggere tutti i post (18 PAGINE!!) , questa che dici del limite di voti è una tua ipotesi o è una regola del sito?

Mi intrometto... :D

Ne parlavo anch'io con filo su msn... credo sia una sua ipotesi...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

282 messaggiPagina 13 di 15
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Vai a