Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 14 di 15
1 ... 11, 12, 13, 14, 15

da Ospite il 12 apr 2006 15:34

Greedy ha scritto
filo ha scritto....oltre un certo numero di voti e' impossibile votare ????

Filo, perdonami ma non mi va di rileggere tutti i post (18 PAGINE!!) , questa che dici del limite di voti è una tua ipotesi o è una regola del sito?

Dave

e' una mia ipotesi data dal fatto che prima potevo votare ed adesso non posso piu'.....da qui l'idea di un limite.
Visto che non ho ancora avuto spiegazioni...mi tengo le ipotesi

da Greedy il 12 apr 2006 15:37

Macs ha scritto
Greedy ha scrittoFilo, perdonami ma non mi va di rileggere tutti i post (18 PAGINE!!) , questa che dici del limite di voti è una tua ipotesi o è una regola del sito?

Mi intrometto... :D

Ne parlavo anch'io con filo su msn... credo sia una sua ipotesi...
ùù

ok, allora è semplice verificare, no?

se il limite è sull'utente votato, diciamo qual'è e proviamo a votarlo, easy.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 12 apr 2006 15:45

Così però sballi le votazioni per quell'utente... no?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 12 apr 2006 15:52

io credo che la limitazione sia per VOTANTE no per VOTATO.

Cioe' tu puoi GREEDY puo' votare MACS massimo n volte, dopo di che scatta l'inibizione.

ripeto sono supposizioni non ho mai ricevuto spiegazioni ufficiali.

uno dei mangioni che non posso votare e macs

P.s. (azzeratelo)

da Greedy il 12 apr 2006 15:53

Macs ha scrittoCosì però sballi le votazioni per quell'utente... no?

uuuuuuuuuu attenzione ..... e mica si può fare .... poi chissà cosa succede ..... PAURA !!!!!

Posto che io rientro fra quelli a cui non frega un tubo dell'attendibilità, cercavo di dare una mano. Se anche uno solo fa una prova e vota l'attendibilità così come già appare (se è media prova a votare media) non credo che si faccia sto gran danno, o almeno io penso di poter dormire tranquillo ...

Dg

da Ospite il 12 apr 2006 15:53

e'

da Greedy il 12 apr 2006 15:56

filo ha scrittoio credo che la limitazione sia per VOTANTE no per VOTATO.

Cioe' tu puoi GREEDY puo' votare MACS massimo n volte, dopo di che scatta l'inibizione.

ripeto sono supposizioni non ho mai ricevuto spiegazioni ufficiali.

uno dei mangioni che non posso votare e macs

P.s. (azzeratelo)

Ok, non è per votato, perchè io ho votato macs 'alta' , era già alta e l'avevo già votato alta (chissà cos'avevo bevuto....) e non ho avuto problemi (a parte i rimorsi per averlo fatto.... :D )

Dg

da Greedy il 12 apr 2006 15:58

filo ha scrittoe'

[OT=on]
puoi sintetizzare il concetto? 8)
[OT=off]

Quindi tu pensi che il limite sia per votante ... ma hai votato così tante volte? Possibile che nessuno abbia questo limite? O nessuno la vota, o solo tu ce l'hai ...

da Ospite il 12 apr 2006 16:02

Greedy ha scritto
filo ha scrittoe'

[OT=on]
puoi sintetizzare il concetto? 8)
[OT=off]

Quindi tu pensi che il limite sia per votante ... ma hai votato così tante volte? Possibile che nessuno abbia questo limite? O nessuno la vota, o solo tu ce l'hai ...

credo che queste siano domande a cui devono rispondere coloro che manutengono il sito :lol:

da Macs il 12 apr 2006 16:04

Greedy ha scrittoOk, non è per votato, perchè io ho votato macs 'alta' e non ho avuto problemi (a parte i rimorsi per averlo fatto.... :D )

Forse il voto per cui hai i rimorsi non è questo... :lol:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 12 apr 2006 16:17

Abbiamo ricominciato a misurarcelo? Molle duro o barzotto?

da The Dude il 12 apr 2006 16:48

Fante ha scrittoAbbiamo ricominciato a misurarcelo? Molle duro o barzotto?

Basanot'

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pillutta il 12 apr 2006 16:53

mio caro orsacchiotto ti vedo barzotto e sento uno spinotto...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 12 apr 2006 18:28

MAX61° ha scrittoInsomma che le battute le fai solo tu e son solo le tue! Quando sono gli altri che fanno il pizzicotto ti da fastidio. In cosa ti avrei ridicolizzato?

non mi sembra sia così... molti altri fanno battute, il tuo è un pedante, noioso e continuo tentativo di sbeffeggio per niente divertente.
E non la penso così solamente io, credimi.

MAX61° ha scrittoNel fatto che ritengo il tuo viscerale amore per i numeri "sballati" (non rispondenti alla realtà) una cosa infantile? E' quello che penso. Le cose restano inalterate. Dimostrami come mai la mia attendibilità e quella di altri mangioni tesserati-non Koglioni - che hanno inviato fior di recensioni(a tre cifre) è media, mentre il primo arrivato, che ha tre recensioni ce l'ha alta. L'hai detto che è il meccanismo di calcolo, però resta la stortura e l'informazione che diamo agli altri è sballata.Minaccia pure atteggiamenti da moderator censore finchè vuoi. Ci vuole altro per dimostrare la realtà delle cose. Ad oggi abbiamo lasciato perdere l'ALGORITMO e come al solito lasciamo perdere l'ATTENDIBILITA'.

allora proprio non capisci o fai apposta? sei forse disonesto inttellettualmente? 8)
io ho spiegato come funziona l'algoritmo di calcolo, rispondendo ad una precisa domanda (e risponde anche alla tua, ovviamente si capisce che non influisce certo il numero di rece inviate), altre considerazioni non mi riguardano, non sono né l'ideatore né lo sviluppatore del sito. Quindi chevvoidame???
Così com'è ora, se ritengo che alla prima rece un utente sia molto attendibile, così lo voto e così appare, poi eventualmente potrò modificare il mio giudizio leggendo i prossimi scritti inviati. Questo permette la funzione.
Il discorso del numero massimo di voti ricevuti, sollevato da filo, immagino sia un reale difetto della stessa funzione, sicuramente chi di dovere lo verificherà.

MAX61° ha scrittoP.S. Il mio è solo un avvertimento da amico. Se volessi essere scortese userei ben altro linguaggio.

e verresti bannato seduta stante! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 12 apr 2006 20:49

wineless ha scritto
MAX61° ha scrittoInsomma che le battute le fai solo tu e son solo le tue! Quando sono gli altri che fanno il pizzicotto ti da fastidio. In cosa ti avrei ridicolizzato?

non mi sembra sia così... molti altri fanno battute, il tuo è un pedante, noioso e continuo tentativo di sbeffeggio per niente divertente.
E non la penso così solamente io, credimi.

MAX61° ha scrittoNel fatto che ritengo il tuo viscerale amore per i numeri "sballati" (non rispondenti alla realtà) una cosa infantile? E' quello che penso. Le cose restano inalterate. Dimostrami come mai la mia attendibilità e quella di altri mangioni tesserati-non Koglioni - che hanno inviato fior di recensioni(a tre cifre) è media, mentre il primo arrivato, che ha tre recensioni ce l'ha alta. L'hai detto che è il meccanismo di calcolo, però resta la stortura e l'informazione che diamo agli altri è sballata.Minaccia pure atteggiamenti da moderator censore finchè vuoi. Ci vuole altro per dimostrare la realtà delle cose. Ad oggi abbiamo lasciato perdere l'ALGORITMO e come al solito lasciamo perdere l'ATTENDIBILITA'.

allora proprio non capisci o fai apposta? sei forse disonesto inttellettualmente? 8)
io ho spiegato come funziona l'algoritmo di calcolo, rispondendo ad una precisa domanda (e risponde anche alla tua, ovviamente si capisce che non influisce certo il numero di rece inviate), altre considerazioni non mi riguardano, non sono né l'ideatore né lo sviluppatore del sito. Quindi chevvoidame???
Così com'è ora, se ritengo che alla prima rece un utente sia molto attendibile, così lo voto e così appare, poi eventualmente potrò modificare il mio giudizio leggendo i prossimi scritti inviati. Questo permette la funzione.
Il discorso del numero massimo di voti ricevuti, sollevato da filo, immagino sia un reale difetto della stessa funzione, sicuramente chi di dovere lo verificherà.

MAX61° ha scrittoP.S. Il mio è solo un avvertimento da amico. Se volessi essere scortese userei ben altro linguaggio.

e verresti bannato seduta stante! :D

Anche a me ci son cose che non piacciono, persone che trovo pedanti, monotone, scazzose che fanno interventi cazzosi e vuoti. Me le sorbisco. Ognuno porta la sua croce. Io sarò la tua. Chevvoifa? Chevvoi da me?
E tu banna. LO PUOI FARE......BANNA! Poi vedrai cosa faccio io.
Prima di tutto io non ti manco e non ti ho mai mancato di rispetto ma cerco solo di scherzare con te perchè ti considero un amico e accetto tutte le vaccate che vorrai dirmi. Altrettanto non posso dire di alcune persone (non tu) presenti in questo forum.Anzi le tue vaccate le ho sempre accettate, a partire dai 400gr. di Castelmagno che ficchi nel tuo lurido risotto e ringrazia che non voglio andare oltre perchè bisognerebbe bannare te a vita solo per questo. Certo che son gusti personali.... replicherai....come quelli del gatto.Però, quando dici cose del genere, devi anche pensare che a non tutti riesce facile sopportare il gesso che stride sulla lavagna.
Tornando ALL'ATTENDIBILITA'
Tu non vuoi capire. Tu la metti .... che una cosa è così e tale deve restare. Io invece dico che non funziona, come tanti altri han detto. Al momento non da l'esito per il quale è stata creata e quindi non serve. Se non serve è inutile e se è inutile la si elimina o si trova il sistema di renderla utile. Questo il percorso logico che tu e altri, come te, non volete accettare ed ammettere. Vedremo..... non è ancora a posto......quando funzionerà ecc.ecc. questa la tua canzone. Non parlatene più. Se qualcuno chiede come mai ci sono certe anomalie, tu dici la tua e io dico la mia. PARJUICIO.

Ciao ciaparat.
LA MAX 61°

da silbusin il 12 apr 2006 22:07

come quelli del gatto

Desmientes el gato, burbero alpin. Intiendes?
Un destacado miembro de lo forum, está ubicado en todos topic, y se dedica fundamentalmente a la craşao des cojones.
Crea la capacidad de acceder a la comunicación de quel craşador des cojones, tu bueno amigo. 8)
Saludos.
Ultima modifica di silbusin il 12 apr 2006 22:21, modificato 1 volta in totale.

da Ospite il 12 apr 2006 22:21

silbusin ha scritto
come quelli del gatto

Desmientes el gato, burbero alpin. Intiendes?
Un destacado miembro de lo forum, está ubicado en todos topic, y se dedica fundamentalmente a la craşao des cojones.
Crear la capacidad de acceder a la comunicación de craşador des cojones, tu bueno amigo. 8)
Saludos.

"Idea giusta ma GATTO sbagliato!"... disse Blaufeld a James Bond (Cascata di diamanti). Il gatto minuscolo non ha nulla da spartire con te. Questo gatto, scritto minuscolo, è quello che si lecca là dove il sole non arriva e ne trae piacere sommo. Da ciò il detto: Gusti son gusti...diceva il gatto.
Ti lascio nel tuo buon ritiro.
LA MAX 61°

da bolistenor il 12 apr 2006 22:22

fulvia ha scritto.......Cara Fulvia, ho scritto in precedenza un messaggio che forse era troppo lungo ed è andato perso, per lo meno non lo leggo fra quelli inviati. Magari tu l'hai letto. In caso contrario ti ringrazio per la richiesta di amicizia che accetto. Vedo che scrivi da Vigevano o no? E' vero che alle ragazze di Vigevano, quando si emozionano, viena la pelle d'oca ciuca? :lol: :lol: :lol: Ciao

......... :cry: :cry: E' da un pò che nn vengo annoverata fra le "ragazze"..[/quote]

Cara Fulvia, "belle guanciotte?!". I mei riflessi bilblici mi portano a risponderti adesso: se non sei annoverata fra le ragazze dove lo sarai mai?
Premetto che non ho niente contro i gay. :wink:
Te l'ho già detto, io tratto solo argomenti maledettamente seri e profondi con il rischio che siano un po' pallosi per gli altri. Non trovo nessuno che getti una pietra nello stagno ovvero un argomento per attaccarmicivisi... e disintegrarlo. :twisted: 8)
Anche a mia madre è sempre piaciuto Morelli, quello con la faccia leggermente sofferta, praticamente da Auschwitz. A me non dispiace Sarah Viola, non so se la conosci, è una psicologa arruolata anche da mediaset, bergamasca come e che fra l'altro sembra che ragioni con il mio cervello. Non sarà anche lei un'Aquario con tutti i pianeti dissonanti come i miei?
Ascoltatela bene! Quando la incontrerò le chiederò cosa ne pensa del casco obbligatorio e se risponderà in modo opposto a come la penso io verrà depennata dalla lista dei favoriti. Tu mi sembri un peperino, hai presente le due aspiranti veline?... Da oggi sono mangione, wow! e ne approfitto del forum per sfogarmi. Tanto se anche i ragazzini possono votare l'attendibilità dei recensori, trovo più serio usare questo luogo per fare una proposta sentimentale... per esempio.......... qualcuno ha detto qualcosa?!?
Ti lancio un saluto, abbasso la gastrite e chi la fa venire!

da fulvia il 13 apr 2006 11:13

Chi Sarah Viola..quella morettona capelli lunghi che interviene alle trasmissioni de "L'Italia sul 2"???......come peperino preferisco la M.Rita Parsi la "pasionaria rossa" che si occupadi psicologia infantile......Ho letto di recente la sua pubblicazione sulle vicende del "Mostro di Foligno"......Ho ancora la pelle d'oca....... :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da bolistenor il 13 apr 2006 21:20

fulvia ha scrittoChi Sarah Viola..quella morettona capelli lunghi che interviene alle trasmissioni de "L'Italia sul 2"???......come peperino preferisco la M.Rita Parsi la "pasionaria rossa" che si occupadi psicologia infantile......Ho letto di recente la sua pubblicazione sulle vicende del "Mostro di Foligno"......Ho ancora la pelle d'oca....... :shock: :shock:

Ho capito chi è la rossa, tipo Ornella Vanoni ma il discorso sul Chiatti non l'ho sentito. Penso comunque che un bambino educato con rispetto cresca automaticamente come persona maggiormente rispettabile e rispettosa.
Educarlo solo al rispetto degli altri senza rispettare lui significa usare solo le parole come esortazione (metodo che io odio) e diseducare con i fatti.
Se i genitori del Chiatti quando entravano nella stanza del piccolo Luigi, avessero chiesto permesso, forse, nella peggiore delle ipotesi, avremmo avuto una persona adulta che avrebbe chiesto il permesso prima di stuprare. PS per peperino intendevo te, non la Sarah. Ciao bolistenor :)

282 messaggiPagina 14 di 15
1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Vai a