Greedy ha scrittofilo ha scritto....oltre un certo numero di voti e' impossibile votare ????
Filo, perdonami ma non mi va di rileggere tutti i post (18 PAGINE!!) , questa che dici del limite di voti è una tua ipotesi o è una regola del sito?
Dave
Macs ha scrittoùùGreedy ha scrittoFilo, perdonami ma non mi va di rileggere tutti i post (18 PAGINE!!) , questa che dici del limite di voti è una tua ipotesi o è una regola del sito?
Mi intrometto...![]()
Ne parlavo anch'io con filo su msn... credo sia una sua ipotesi...
Macs ha scrittoCosì però sballi le votazioni per quell'utente... no?
filo ha scrittoio credo che la limitazione sia per VOTANTE no per VOTATO.
Cioe' tu puoi GREEDY puo' votare MACS massimo n volte, dopo di che scatta l'inibizione.
ripeto sono supposizioni non ho mai ricevuto spiegazioni ufficiali.
uno dei mangioni che non posso votare e macs
P.s. (azzeratelo)
Greedy ha scrittofilo ha scrittoe'
[OT=on]
puoi sintetizzare il concetto?![]()
[OT=off]
Quindi tu pensi che il limite sia per votante ... ma hai votato così tante volte? Possibile che nessuno abbia questo limite? O nessuno la vota, o solo tu ce l'hai ...
MAX61° ha scrittoInsomma che le battute le fai solo tu e son solo le tue! Quando sono gli altri che fanno il pizzicotto ti da fastidio. In cosa ti avrei ridicolizzato?
MAX61° ha scrittoNel fatto che ritengo il tuo viscerale amore per i numeri "sballati" (non rispondenti alla realtà) una cosa infantile? E' quello che penso. Le cose restano inalterate. Dimostrami come mai la mia attendibilità e quella di altri mangioni tesserati-non Koglioni - che hanno inviato fior di recensioni(a tre cifre) è media, mentre il primo arrivato, che ha tre recensioni ce l'ha alta. L'hai detto che è il meccanismo di calcolo, però resta la stortura e l'informazione che diamo agli altri è sballata.Minaccia pure atteggiamenti da moderator censore finchè vuoi. Ci vuole altro per dimostrare la realtà delle cose. Ad oggi abbiamo lasciato perdere l'ALGORITMO e come al solito lasciamo perdere l'ATTENDIBILITA'.
MAX61° ha scrittoP.S. Il mio è solo un avvertimento da amico. Se volessi essere scortese userei ben altro linguaggio.
wineless ha scrittoMAX61° ha scrittoInsomma che le battute le fai solo tu e son solo le tue! Quando sono gli altri che fanno il pizzicotto ti da fastidio. In cosa ti avrei ridicolizzato?
non mi sembra sia così... molti altri fanno battute, il tuo è un pedante, noioso e continuo tentativo di sbeffeggio per niente divertente.
E non la penso così solamente io, credimi.MAX61° ha scrittoNel fatto che ritengo il tuo viscerale amore per i numeri "sballati" (non rispondenti alla realtà) una cosa infantile? E' quello che penso. Le cose restano inalterate. Dimostrami come mai la mia attendibilità e quella di altri mangioni tesserati-non Koglioni - che hanno inviato fior di recensioni(a tre cifre) è media, mentre il primo arrivato, che ha tre recensioni ce l'ha alta. L'hai detto che è il meccanismo di calcolo, però resta la stortura e l'informazione che diamo agli altri è sballata.Minaccia pure atteggiamenti da moderator censore finchè vuoi. Ci vuole altro per dimostrare la realtà delle cose. Ad oggi abbiamo lasciato perdere l'ALGORITMO e come al solito lasciamo perdere l'ATTENDIBILITA'.
allora proprio non capisci o fai apposta? sei forse disonesto inttellettualmente?![]()
io ho spiegato come funziona l'algoritmo di calcolo, rispondendo ad una precisa domanda (e risponde anche alla tua, ovviamente si capisce che non influisce certo il numero di rece inviate), altre considerazioni non mi riguardano, non sono né l'ideatore né lo sviluppatore del sito. Quindi chevvoidame???
Così com'è ora, se ritengo che alla prima rece un utente sia molto attendibile, così lo voto e così appare, poi eventualmente potrò modificare il mio giudizio leggendo i prossimi scritti inviati. Questo permette la funzione.
Il discorso del numero massimo di voti ricevuti, sollevato da filo, immagino sia un reale difetto della stessa funzione, sicuramente chi di dovere lo verificherà.MAX61° ha scrittoP.S. Il mio è solo un avvertimento da amico. Se volessi essere scortese userei ben altro linguaggio.
e verresti bannato seduta stante!
come quelli del gatto
silbusin ha scrittocome quelli del gatto
Desmientes el gato, burbero alpin. Intiendes?
Un destacado miembro de lo forum, está ubicado en todos topic, y se dedica fundamentalmente a la craşao des cojones.
Crear la capacidad de acceder a la comunicación de craşador des cojones, tu bueno amigo.![]()
Saludos.
fulvia ha scritto.......Cara Fulvia, ho scritto in precedenza un messaggio che forse era troppo lungo ed è andato perso, per lo meno non lo leggo fra quelli inviati. Magari tu l'hai letto. In caso contrario ti ringrazio per la richiesta di amicizia che accetto. Vedo che scrivi da Vigevano o no? E' vero che alle ragazze di Vigevano, quando si emozionano, viena la pelle d'oca ciuca?![]()
![]()
Ciao
fulvia ha scrittoChi Sarah Viola..quella morettona capelli lunghi che interviene alle trasmissioni de "L'Italia sul 2"???......come peperino preferisco la M.Rita Parsi la "pasionaria rossa" che si occupadi psicologia infantile......Ho letto di recente la sua pubblicazione sulle vicende del "Mostro di Foligno"......Ho ancora la pelle d'oca.......![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi