Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da nebbiolo75 il 20 ago 2010 09:37

Ho scaricato Firefox, l'ultima versione 3.6 e sono riuscito a postare tranquillamente le recensioni che avevo preparato.

Ora scriverò quelle che mi mancano :-)

Saluti

Alberto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da red120865 il 20 ago 2010 15:05

grazie del consiglio. Ho installato Firefox e tutto si risolve. Aspetterò fine agosto per vedere se si aggiusteranno i problemi con explorer.

da Zolletta il 24 ago 2010 00:22

Wow, son riuscito a mandare una rece!!! L'ho inviata con l'iPad!!! 8) 8) :wink:

da luc83 il 24 ago 2010 00:49

Zolletta ha scrittoWow, son riuscito a mandare una rece!!! L'ho inviata con l'iPad!!! 8) 8) :wink:

ostrega hai dovuto comprare apposta l'ipad per poter inviare le recensioni? 8) :wink:
le mie le tengo al caldo, sono a lunga conservazione...

da capohog il 24 ago 2010 07:55

IPad USA Explorer come browser...
Sia una congiura contro Guglielmo le Acque? :lol: :lol: :lol: :o

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 24 ago 2010 08:37

capohog ha scrittoIPad USA Explorer come browser...
Sia una congiura contro Guglielmo le Acque? :lol: :lol: :lol: :o

:lol: :lol:

da Zolletta il 24 ago 2010 08:39

luc83 ha scritto
Zolletta ha scrittoWow, son riuscito a mandare una rece!!! L'ho inviata con l'iPad!!! 8) 8) :wink:

ostrega hai dovuto comprare apposta l'ipad per poter inviare le recensioni? 8) :wink:
le mie le tengo al caldo, sono a lunga conservazione...

Più furbamente me lo son fatto regalare da Sìutterflay ( o come diavolo si scrive!!) 8) 8)

da gobbaccio il 25 ago 2010 14:27

<B>Finalmente il problema parrebbe risolto. Ora perfino io riesco a inviare le recensioni! :wink:
Segnalateci comunque eventuali difficoltà e cercheremo di intervenire in fretta.
Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per i disguidi, cose che capitano quando si cambia il web server. A fronte di queste difficoltà abbiamo comunque a disposizione un sito molto più veloce di prima.<B>

da Rockford67 il 11 set 2010 00:59

Scusa gobbaccio, prima di partire per le ferie avevo inviato la rece del ristorante Il Pitosforo di Celle Ligure (SV).
Adesso che sono tornato non la vedo...
Riuscite a riesumarla...o devo mettermi di nuovo a pigiare sui tasti?
Mi fate sapere per favore?
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.

Non mangio per vivere ma vivo per mangiare

da silbusin il 11 set 2010 12:01

Non ci sono giacenze. Conviene reinviarla.

50 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a