wineless ha scrittoprincess - attendibilità MEDIA
Come volevasi dimostrare. Il parametro non conta un fico secco.
Oppure io ho un concetto di attendibilità totalmente diverso da come lo intende la maggior parte dei votanti.
Io credo che questa caratteristica serva a individuare potenziali recensori farlocchi, non in buona fede... beh non sarà proprio il caso di princess no?
Devo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
La trovo un'offesa inaccettabile per una persona che offre un contributo così grande al sito. Sono indignato.
E questo è solo il caso più eclatante, ma ne avevo già adocchiate altre di ingiustizie.
wineless ha scrittoprincess - attendibilità MEDIA
Oppure io ho un concetto di attendibilità totalmente diverso da come lo intende la maggior parte dei votanti.
Io credo che questa caratteristica serva a individuare potenziali recensori farlocchi, non in buona fede... beh non sarà proprio il caso di princess no?
Devo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
La trovo un'offesa inaccettabile per una persona che offre un contributo così grande al sito. Sono indignato.
E questo è solo il caso più eclatante, ma ne avevo già adocchiate altre di ingiustizie.
wineless ha scrittoDevo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
silbusin ha scrittowineless ha scrittoprincess - attendibilità MEDIA
In tempi non sospetti avevo fatto notare come l'attendibilità (votata) era un nonsense e andava eliminata: troppe le variabili lasciate agli schiribizzi di premere un pulsante a caso.
Basta che un gruppetto di amici si metta d'accordo e un alto diventa basso e viceversa.
Le possibilità sono due: o eliminarla o mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori. Lamentarsi dopo non serve.
Saluti.
K1 ha scrittosilbusin ha scritto mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori
questa mi sembra un'idea sana e sensata per eliminare la presenza dei guastatori e dare un minimo di valore all'attendibilità..
filo ha scritto
a mio avviso meglio eliminarla...
silbusin ha scrittowineless ha scrittoprincess - attendibilità MEDIA
In tempi non sospetti avevo fatto notare come l'attendibilità (votata) era un nonsense e andava eliminata: troppe le variabili lasciate agli schiribizzi di premere un pulsante a caso.
Basta che un gruppetto di amici si metta d'accordo e un alto diventa basso e viceversa.
Le possibilità sono due: o eliminarla o mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori. Lamentarsi dopo non serve.
Saluti.
alberto ha scrittoIo personalmente credo di avere assegnato attendibilità media o bassa, ma non per antipatia, ma perché mi sembra che abbia gusti molto particolari e 'elevati'. Tanto da risultare, mia opinione personale, non attendibile per il mio palato medio.
Magari altri hanno fatto un ragionamento simile.
Senza nessun rancore o altro, ci mancherebbe!
silbusin ha scrittoalberto ha scrittoIo personalmente credo di avere assegnato attendibilità media o bassa, ma non per antipatia, ma perché mi sembra che abbia gusti molto particolari e 'elevati'. Tanto da risultare, mia opinione personale, non attendibile per il mio palato medio.
Magari altri hanno fatto un ragionamento simile.
Senza nessun rancore o altro, ci mancherebbe!
Alby, chedddicci!! Tse! Quacquaracquà sei! Iamoninne...Perchè sei così cattivone?
In realtà, a mio parere (di eccezionale livello, come sempre), non serve a molto: l'attendibilità te la costruisci leggendo le recensioni e facendoti "un portafoglio" recensori. Oppure, come in certi siti, accanto al tuo voto compare anche il tuo nick.
Infatti potresti motivare successivamente (esempio di eccezionale interesse) il tuo dissenso sul forum (e non come fai adesso con Fante che gli dai sempre non ci siamo proprio): infatti cosa vuol dire "non è attendibile per il tuo palato medio"? Cioè il "tuo palato medio" ti impedirebbe di avere una torrida storia pomeridiana (solo fantasia mentale) con Sabina Ferilli? o con zampette verdi?
Io sto kazzeggiando amabilmente, ma il succo sta lì: ma serve l'attendibilità così come è?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi