Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
251 messaggiPagina 3 di 13
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13

da silbusin il 05 nov 2005 16:03

dunque:
a) adesso silbusina cerca la fulviotta per sapere come si adopera la salama se lascia libera la linea.
b) non dite che non siete OT!! :wink:
c) dopo quando avviene lo scorporo arriva un filo di acceleratore con l'autoradio e si lamentano dello "scorporo selvaggio"
d) silbusina adesso sta parlando con belle guanciotte
e) zampette verdi non scorpora perchè se no sembrerebbe di parte e adesso che fa la lap dance sul bancone vendita di Fante le riesce un po' difficile
f) siccome sono OT, mi scorporo. 8)

da deirdre il 05 nov 2005 16:12

secondo me, qui ci starebbe un ulteriore scorporo ;)

da silbusin il 05 nov 2005 16:13

si padrone, forse fare altro scorporo, no pensare ma fare... 8)

da The Dude il 07 nov 2005 11:14

wineless ha scrittonon saprei... io per ora mi godo il mio periodo di prova "full access"! :D

A rischio di diventare ripetitivo: non so come sia implementato ora, ma il periodo di prova deve essere full access solo in lettura. In scrittura solo funzionalità limitate (ad esempio no voto attendibilità).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da wineless il 07 nov 2005 12:05

infatti è così... non ho più la possibilità di votare. :(

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 07 nov 2005 12:06

wineless ha scrittoinfatti è così... non ho più la possibilità di votare. :(

L'ho notato anche io.
Qualcuno sa da quando sarà possibile pagare con carta di credito?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 12 dic 2005 10:59

princess - attendibilità MEDIA :shock: :shock: :shock:

Come volevasi dimostrare. Il parametro non conta un fico secco.
Oppure io ho un concetto di attendibilità totalmente diverso da come lo intende la maggior parte dei votanti.
Io credo che questa caratteristica serva a individuare potenziali recensori farlocchi, non in buona fede... beh non sarà proprio il caso di princess no?

Devo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
La trovo un'offesa inaccettabile per una persona che offre un contributo così grande al sito. Sono indignato.
E questo è solo il caso più eclatante, ma ne avevo già adocchiate altre di ingiustizie.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 12 dic 2005 11:06

wineless ha scrittoprincess - attendibilità MEDIA :shock: :shock: :shock:

Oppure io ho un concetto di attendibilità totalmente diverso da come lo intende la maggior parte dei votanti.
Io credo che questa caratteristica serva a individuare potenziali recensori farlocchi, non in buona fede... beh non sarà proprio il caso di princess no?

Devo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
La trovo un'offesa inaccettabile per una persona che offre un contributo così grande al sito. Sono indignato.
E questo è solo il caso più eclatante, ma ne avevo già adocchiate altre di ingiustizie.

Ciao adriano,

non ti curar di loro....tu continua a votare l'attendibilita'..sui locali che hai personalmente visitato....i giocherelloni prima o poi si stancheranno.
Credo che l'unica valutazione sull'attendibilita' degna di nota sia quella che ognuno di noi si e' stilata personalmente.

da silbusin il 12 dic 2005 11:12

In tempi non sospetti avevo fatto notare come l'attendibilità (votata) era un nonsense e andava eliminata: troppe le variabili lasciate agli schiribizzi di premere un pulsante a caso.
Basta che un gruppetto di amici si metta d'accordo e un alto diventa basso e viceversa.
Le possibilità sono due: o eliminarla o mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori. Lamentarsi dopo non serve.
Saluti.

da The Dude il 12 dic 2005 11:15

wineless ha scrittoDevo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.

O magari nessuno l'ha mai votata...
Mi pare che ogni Mangione parta con attendibilità media...
In effetti i locali che visita lei rappresentano un'elite che pochi altri frequentano, quindi l'idea che pochissimi l'abbiano votata è sensata.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 12 dic 2005 11:18

silbusin ha scritto

In tempi non sospetti avevo fatto notare come l'attendibilità (votata) era un nonsense e andava eliminata: troppe le variabili lasciate agli schiribizzi di premere un pulsante a caso.
Basta che un gruppetto di amici si metta d'accordo e un alto diventa basso e viceversa.
Le possibilità sono due: o eliminarla o mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori. Lamentarsi dopo non serve.
Saluti.

secondo me non serve assolutamente a nulla...l'unica attendibilita' che vale e' quella che ognuno di noi attribuisce ad ogni singolo recensore.
Chi di voi non ha selezionato un gruppo di nomi di cui legge le recensioni ???...questa e' l'attendibilta' !!!

da Ospite il 12 dic 2005 11:20

dimenticavo...se princess vuole alzare l'attendibilita' non deve fare altro che autovotare le proprie recensioni....io avevo provato per curiosita' e funziona.....

da Ospite il 12 dic 2005 11:40

silbusin ha scritto mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori

questa mi sembra un'idea sana e sensata per eliminare la presenza dei guastatori e dare un minimo di valore all'attendibilità..

da Ospite il 12 dic 2005 11:52

K1 ha scritto
silbusin ha scritto mettere un menu a tendina dove risultano i cliccatori

questa mi sembra un'idea sana e sensata per eliminare la presenza dei guastatori e dare un minimo di valore all'attendibilità..

e' sicuramente utile....ma poi cosa facciamo contestiamo il giudizio di una persona che potra' barricarsi dietro" ci sono stato prima di conoscere il mangione...".

a mio avviso meglio eliminarla... :D

da MarioLino il 12 dic 2005 12:00

filo ha scritto
a mio avviso meglio eliminarla... :D

secondo me è cmq di una qualche utilità e ti spiego perchè:
-sulle rece dei mangioni che conosci e di cui ti fidi non la guardi neanche (caso princess, per esempio)
-sulle rece di mangioni di cui non sai nulla può essere cmq un' indicazione un' attendibilità bassa è un semaforo giallo (non rosso), è un segnale che quel mangione "potrebbe" non essere attendibile
- non ultimo, motivo per cui è nata, la presenza dell' attendibilità potrebbe essere un deterrente per farloccatori. ok, i farloccatori più furbi si associano e si autovotano.... ma cominciamo a eliminare i farloccatori meno svegli, per gli altri poi si vedrà.

insomma, per gli associati io la terrei

da Ospite il 12 dic 2005 12:02

silbusin ha scritto

Saluti.

Detto, dal sottoscritto, in tempi ancora più antichi di quelli non sospetti di Silbusin. L'unico rimedio è la trasparenza. Su questo non ci piove.
Confesso che ad alcuni, mosso da rubiconda gogliardia, ho dato attendibilità altissima o bassissima. Non mi son pentito con KINGGEORGE....Vi lascio immaginare.
Princess., aldilà di alcune cose che non condivido (rottura dei dischi a parte) non può non essere considerata attendibile. Princess è un'istituzione, un monumento al recensore. Senza ironia aggiunta.
Quindi, quello che c'è scritto sotto il suo NICK non va neanche considerato.

Per Adriano- Come vedi, i tuoi algoritmi, numerini ecc.ecc. non funzionano. Non funzionano neanche i tre parametri C-S-A- e non funzionano neanche i voti che diamo (date) ai piatti. Sono troppo personali. Avete una mentalità liceale, che definisco da "pagella imminente".
Ciao
LA MAX 61°

da ilForchetta il 12 dic 2005 12:17

Io personalmente credo di avere assegnato attendibilità media o bassa, ma non per antipatia, ma perché mi sembra che abbia gusti molto particolari e 'elevati'. Tanto da risultare, mia opinione personale, non attendibile per il mio palato medio.

Magari altri hanno fatto un ragionamento simile.

Senza nessun rancore o altro, ci mancherebbe!

da silbusin il 12 dic 2005 13:29

alberto ha scrittoIo personalmente credo di avere assegnato attendibilità media o bassa, ma non per antipatia, ma perché mi sembra che abbia gusti molto particolari e 'elevati'. Tanto da risultare, mia opinione personale, non attendibile per il mio palato medio.

Alby, chedddicci!! Tse! Quacquaracquà sei! Iamoninne...Perchè sei così cattivone?
In realtà, a mio parere (di eccezionale livello, come sempre), non serve a molto: l'attendibilità te la costruisci leggendo le recensioni e facendoti "un portafoglio" recensori. Oppure, come in certi siti, accanto al tuo voto compare anche il tuo nick.
Infatti potresti motivare successivamente (esempio di eccezionale interesse) il tuo dissenso sul forum (e non come fai adesso con Fante che gli dai sempre non ci siamo proprio): infatti cosa vuol dire "non è attendibile per il tuo palato medio"? Cioè il "tuo palato medio" ti impedirebbe di avere una torrida storia pomeridiana (solo fantasia mentale) con Sabina Ferilli? o con zampette verdi? :shock:
Io sto kazzeggiando amabilmente, ma il succo sta lì: ma serve l'attendibilità così come è?

da Ospite il 12 dic 2005 13:32

silbusin ha scritto
alberto ha scrittoIo personalmente credo di avere assegnato attendibilità media o bassa, ma non per antipatia, ma perché mi sembra che abbia gusti molto particolari e 'elevati'. Tanto da risultare, mia opinione personale, non attendibile per il mio palato medio.

Alby, chedddicci!! Tse! Quacquaracquà sei! Iamoninne...Perchè sei così cattivone?
In realtà, a mio parere (di eccezionale livello, come sempre), non serve a molto: l'attendibilità te la costruisci leggendo le recensioni e facendoti "un portafoglio" recensori. Oppure, come in certi siti, accanto al tuo voto compare anche il tuo nick.
Infatti potresti motivare successivamente (esempio di eccezionale interesse) il tuo dissenso sul forum (e non come fai adesso con Fante che gli dai sempre non ci siamo proprio): infatti cosa vuol dire "non è attendibile per il tuo palato medio"? Cioè il "tuo palato medio" ti impedirebbe di avere una torrida storia pomeridiana (solo fantasia mentale) con Sabina Ferilli? o con zampette verdi? :shock:
Io sto kazzeggiando amabilmente, ma il succo sta lì: ma serve l'attendibilità così come è?

no. non serve a prescindere.

da ilForchetta il 12 dic 2005 13:49

No, silvano, intendo dire che ritengo che princess sia molto selettiva e tenda ad appiattire e radere al suolo tutto ciò che non è eccellente, rendendo vane le informazioni su luoghi e vivande di livello inferiore all'eccellenza, appunto.

Non esiste affidabilità per ristoranti stellati e affidabilità per il resto del mondo, purtroppo. ma io frequento gli altri e su questi trovo princess inaffidabile.

ma è una mia personalissima idea. e non è un insulto, ci mancherebbe!

(ma è anche un uso improprio del giudizio di attendibilità, in effetti.)

251 messaggiPagina 3 di 13
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13
Vai a