BOVE50 ha scrittoMi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ric.bos ha scrittoOby ha scrittoModifiche alla veste grafica del forum.
Finalmente siamo riusciti a modificare le impostazioni grafiche del forum per renderlo da un lato più leggibile e dall'altro a rendere meno caotici i menu.
Speriamo che le modifiche apportate siano di vostro gradimento...
Continuiamo a lavorare sul debug del portale.
A presto
Roby
Il font del forum adesso è gradevole e leggibile senza fatica.![]()
figlidiputin ha scrittoric.bos ha scrittoOby ha scrittoModifiche alla veste grafica del forum.
Il font del forum adesso è gradevole e leggibile senza fatica.![]()
Sbaglio o c'è dell'ironia?
frascolo ha scrittomi è risultato praticamente impossibile segnalere la chiusura 0 variazioni di indirizzo di tre ristoranti di Celle Ligure.
Da oltre 3 mesi ho fatto una serie di inutili tentativi, prima intervenendo direttamente sulla scheda dei ristoranti, successuvamente attraverso la mail di contatto ma tutto senza alcun risultato.
In data 28 maggio ricevevo la seguente mail
"Gentile Frascolo,
grazie per averci fatto le tue segnalazioni.
Data la copiosa coda di modifiche da effettuare, le tue note sono ancora in fase di controllo e modifica.
Se non dovessi trovare ancora le tue modifiche nell'arco di questa settimana ti preghiamo di segnalarcelo.
Grazie e buon appetito!
Valerio Calvi"
Dopo circa due mesi pensavo che la "copiosa coda di modifiche da effettuare," fosse smaltita.
Tralascio tutta una serie di osservazioni che, a mio personale parere, hanno reso il sito più faragginoso da consultare, con meno notizie a immediata disposizione ecc.
p.s. è scomparsa dal FORUM la sezione COMMENTI ALLE RECENSIONI o sono io che improvvisamente sono diventato semicieco???
Saluti
frascolo ha scritto . . . .
Tralascio tutta una serie di osservazioni che, a mio personale parere, hanno reso il sito più faragginoso da consultare, con meno notizie a immediata disposizione ecc.
p.s. è scomparsa dal FORUM la sezione COMMENTI ALLE RECENSIONI o sono io che improvvisamente sono diventato semicieco???
Saluti
figlidiputin ha scrittoCome faccio a cercare i ristoranti,solo quelli no pizzerie, nel raggio di 5 km da Borgomanero? Senza essere Bill Gates intendo
donAttilio ha scrittoFrascolo, ora che abbiamo capito dove è possibile postare dei "commenti alle recensioni", ti pongo, mi pongo e pongo una domanda: per sapere se ci sono dei commenti in qualche recensione, me le devo leggere tutte ?!?!?!?!![]()
![]()
Oby ha scrittodonAttilio ha scrittoFrascolo, ora che abbiamo capito dove è possibile postare dei "commenti alle recensioni", ti pongo, mi pongo e pongo una domanda: per sapere se ci sono dei commenti in qualche recensione, me le devo leggere tutte ?!?!?!?!![]()
![]()
Abbiamo già attivato sul sito di test la funzionalità che farà vedere se ci sono commenti alla recensione e inoltre tutti quelli che hanno commentato e il recensore riceveranno il relativo commento in email.
Credo che la funzionalità sarà attiva già dalla prossima settimana.
donAttilio ha scrittoObyyyyyyy , se ci sei, dicci se gli Avatar si sono eclissati causa un "incidente di percorso", oppure bisognerà reinserirli?!?!
Oby ha scrittodonAttilio ha scrittoObyyyyyyy , se ci sei, dicci se gli Avatar si sono eclissati causa un "incidente di percorso", oppure bisognerà reinserirli?!?!
In che senso gli Avatar si siano eclissati?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi