Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
89 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Re: DEBUGGING NUOVO SITO

da figlidiputin il 24 lug 2013 18:57

BOVE50 ha scrittoMi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spezzeremo le reni al rognone! Nostalgici di tutto il mondo,unitevi a noi! :shock:

Comunque quella della possibilità di scelta (vecchia o nuova grafica) è un'ottima idea

da figlidiputin il 24 lug 2013 18:58

ric.bos ha scritto
Oby ha scrittoModifiche alla veste grafica del forum.

Finalmente siamo riusciti a modificare le impostazioni grafiche del forum per renderlo da un lato più leggibile e dall'altro a rendere meno caotici i menu.
Speriamo che le modifiche apportate siano di vostro gradimento...
Continuiamo a lavorare sul debug del portale.
A presto
Roby

Il font del forum adesso è gradevole e leggibile senza fatica. :D :D

Sbaglio o c'è dell'ironia? :idea:

da calvin il 24 lug 2013 19:40

Guarda qualche post su!!!

L'intervento del "gran capo" Oby

Uffa!!!!!!!!!!!!!! Bisogna proprio dirvi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da ric.bos il 25 lug 2013 20:37

figlidiputin ha scritto
ric.bos ha scritto
Oby ha scrittoModifiche alla veste grafica del forum.

Il font del forum adesso è gradevole e leggibile senza fatica. :D :D

Sbaglio o c'è dell'ironia? :idea:

No, nessuna ironia.
IMHO l'aspetto grafico del forum è miglirato rispetto alle prime uscite della versione 2.0

Vi sono differenze usando i diversi browser: preferisco come si visualizza con Mozilla rispetto a I.Explorer.

da frascolo il 28 lug 2013 16:13

mi è risultato praticamente impossibile segnalere la chiusura 0 variazioni di indirizzo di tre ristoranti di Celle Ligure.
Da oltre 3 mesi ho fatto una serie di inutili tentativi, prima intervenendo direttamente sulla scheda dei ristoranti, successuvamente attraverso la mail di contatto ma tutto senza alcun risultato.
In data 28 maggio ricevevo la seguente mail
"Gentile Frascolo,

grazie per averci fatto le tue segnalazioni.
Data la copiosa coda di modifiche da effettuare, le tue note sono ancora in fase di controllo e modifica.

Se non dovessi trovare ancora le tue modifiche nell'arco di questa settimana ti preghiamo di segnalarcelo.

Grazie e buon appetito!

Valerio Calvi"
Dopo circa due mesi pensavo che la "copiosa coda di modifiche da effettuare," fosse smaltita.
Tralascio tutta una serie di osservazioni che, a mio personale parere, hanno reso il sito più faragginoso da consultare, con meno notizie a immediata disposizione ecc.
p.s. è scomparsa dal FORUM la sezione COMMENTI ALLE RECENSIONI o sono io che improvvisamente sono diventato semicieco???
Saluti

da donAttilio il 28 lug 2013 16:51

frascolo ha scrittomi è risultato praticamente impossibile segnalere la chiusura 0 variazioni di indirizzo di tre ristoranti di Celle Ligure.
Da oltre 3 mesi ho fatto una serie di inutili tentativi, prima intervenendo direttamente sulla scheda dei ristoranti, successuvamente attraverso la mail di contatto ma tutto senza alcun risultato.
In data 28 maggio ricevevo la seguente mail
"Gentile Frascolo,

grazie per averci fatto le tue segnalazioni.
Data la copiosa coda di modifiche da effettuare, le tue note sono ancora in fase di controllo e modifica.

Se non dovessi trovare ancora le tue modifiche nell'arco di questa settimana ti preghiamo di segnalarcelo.

Grazie e buon appetito!

Valerio Calvi"
Dopo circa due mesi pensavo che la "copiosa coda di modifiche da effettuare," fosse smaltita.
Tralascio tutta una serie di osservazioni che, a mio personale parere, hanno reso il sito più faragginoso da consultare, con meno notizie a immediata disposizione ecc.
p.s. è scomparsa dal FORUM la sezione COMMENTI ALLE RECENSIONI o sono io che improvvisamente sono diventato semicieco???
Salut
i

Frascolo, i Capi continuano a dire che si tratta di un "periodo transitivo/transitorio" ( :roll: ).
Per quanto riguarda la SEZIONE COMMENTI alle RECENSIONE, se cerchi, da qualche parte SCOGGHI comunicò che fra le altre, anche la zezione di cui si parla, veniva SOPPRESSA perchè ora, i commenti, si possono fare direttamente nelle recensioni pubblicate. 8)

da scogghi il 28 lug 2013 18:54

Eccolo qui! Si trova in bell'evidenza ad inizio testata di questa sezione! :D

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=16738&p=217055&hilit=Commenti+alle+recensioni#p217055

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da donAttilio il 29 lug 2013 07:07

frascolo ha scritto . . . .
Saluti

Frascolo, ora che abbiamo capito dove è possibile postare dei "commenti alle recensioni", ti pongo, mi pongo e pongo una domanda: per sapere se ci sono dei commenti in qualche recensione, me le devo leggere tutte ?!?!?!?! :shock: :roll: :oops:

da BOVE50 il 04 ago 2013 21:50

Ho inviato per la validazione la scheda di un nuovo ristorante. Dopo parecchio tempo ricevo la email che cumunica l'avvenuta validazione, e così anche risulta nell'elenco dei locali che compaiono nella mia pagina personale. Peccato che cliccando sul nome si viene rinviati alla home page del sito, o, inserendolo nella ricerca, risulti inesistente! Qualcuno ha una spiegazione? :?

da figlidiputin il 08 ago 2013 12:54

E il geo mangione? Vogliamo parlarne o è infierire? :roll:
Come faccio a cercare i ristoranti,solo quelli no pizzerie, nel raggio di 5 km da Borgomanero? Senza essere Bill Gates intendo :|

da BOVE50 il 08 ago 2013 13:55

Dobbiamo pazientare, siamo in un periodo transitorio...
A me sembra come la costruzione del Duomo di Milano! Ma per i nostri riti "mangionici" non bastava la chiesetta di prima? :?

da maxb. il 13 ago 2013 09:03

figlidiputin ha scrittoCome faccio a cercare i ristoranti,solo quelli no pizzerie, nel raggio di 5 km da Borgomanero? Senza essere Bill Gates intendo :|

sono così costosi i risto da quelle parti ?? :shock:

da NERO1971 il 21 ago 2013 11:32

Ma non si può riavere la funzione di ricerca dei ristoranti collocati nei pressi dei caselli autostradali ?

da Oby il 24 ago 2013 12:46

donAttilio ha scrittoFrascolo, ora che abbiamo capito dove è possibile postare dei "commenti alle recensioni", ti pongo, mi pongo e pongo una domanda: per sapere se ci sono dei commenti in qualche recensione, me le devo leggere tutte ?!?!?!?! :shock: :roll: :oops:

Abbiamo già attivato sul sito di test la funzionalità che farà vedere se ci sono commenti alla recensione e inoltre tutti quelli che hanno commentato e il recensore riceveranno il relativo commento in email.

Credo che la funzionalità sarà attiva già dalla prossima settimana.

da donAttilio il 24 ago 2013 13:13

Oby ha scritto
donAttilio ha scrittoFrascolo, ora che abbiamo capito dove è possibile postare dei "commenti alle recensioni", ti pongo, mi pongo e pongo una domanda: per sapere se ci sono dei commenti in qualche recensione, me le devo leggere tutte ?!?!?!?! :shock: :roll: :oops:

Abbiamo già attivato sul sito di test la funzionalità che farà vedere se ci sono commenti alla recensione e inoltre tutti quelli che hanno commentato e il recensore riceveranno il relativo commento in email.

Credo che la funzionalità sarà attiva già dalla prossima settimana.

Grazie, Capo :P . . . e buon rientro lavorativo :wink:

da csd225 il 28 ago 2013 16:23

Buongorno Oby, mi scuso per il ritardo con cui ti scrivo.
Trovavo molto utile poter indicizzare un elenco di ristoranti anche per il valore del ranking. Se non mi sbgalio ora è possibile averlo solo se si seleziona da home page la provincia.
Per il resto complimenti per il risultato!! :D

da donAttilio il 12 set 2013 14:13

Obyyyyyyy , se ci sei, dicci se gli Avatar si sono eclissati causa un "incidente di percorso", oppure bisognerà reinserirli :roll: ?!?!

da Oby il 17 set 2013 05:30

donAttilio ha scrittoObyyyyyyy , se ci sei, dicci se gli Avatar si sono eclissati causa un "incidente di percorso", oppure bisognerà reinserirli :roll: ?!?!

In che senso gli Avatar si siano eclissati?

da santippe28 il 17 set 2013 07:50

Nel senso che la scorsa settimana tutti gli avatar foto senza che noi facessimo niente , sono scomparsi dal forum. Siamo stati se za avatar per alcuni giorni , poi per quanto mi riguarda l ho rimesso di persona , per gli altri nin zo . :wink:

da donAttilio il 17 set 2013 08:09

Oby ha scritto
donAttilio ha scrittoObyyyyyyy , se ci sei, dicci se gli Avatar si sono eclissati causa un "incidente di percorso", oppure bisognerà reinserirli :roll: ?!?!

In che senso gli Avatar si siano eclissati?

Come detto da Zia Santa. Per qualche giorno erano "spariti" poi, anche senza reinserirli, sono riapparsi :P . . . (questa, bando alle ciance, è pura e cristallina magia MANGIONESCA)

PS
Oby, in confidenza, ma dimmi: stai frequentando un super corso di magia ? 8) :lol: :wink:

89 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a