fermagpao ha scritto- Non riesco a capire come funziona la ricerca, e soprattutto dove è finita la georicerca che tanto era utile perchè ti faceva cercare i ristoranti vicino ad una zona dove ti dovevi recare
edens ha scrittocomunque, forse non era il caso di rilasciare una versione beta, meglio aspettare qualche mese e fare qualche migliaio di test ancora...
edens ha scrittosul rating, l'obiezione resta non tanto per 'il grado' ridicolo acquisito per sempre, ma perché, per come ho capito che dovrebbe funzionare adesso, affidarsi al concordo/s-concordo è 'utopistico' (è proprio la fede cieca negli algoritmi che non funziona: gli esseri umani sono costitutivamente irriducibili agli algoritmi, che possono funzionare, forse forse, su popolazioni di migliaia di individui)
OT: l'ultima parte del mio discorso implica questioni troppo grosse per questo forum, mi scuso
edens ha scrittosul rating e il declassamento di tutti (o quasi?) gli utenti del sito, penso che la battaglia con gli admin del sito sarà lunga...
edens ha scrittosul rating e il declassamento di tutti (o quasi?) gli utenti del sito, penso che la battaglia con gli admin del sito sarà lunga...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi