Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 3 di 15
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15

da silbusin il 18 gen 2006 12:16

ALDMOS: se ci sei batti un colpo! Sei iscritto: mi piacerebbe sapere il tuo parere sull'attendibilità, o meglio il tuo modo di valutare, specie quando si clikka bassa, esempio a caso. 8)
Dato che è ancora una funzione "libera" in tutti i sensi, ma rimane nel libro dei sogni e del database 8) , non ci sarà in giro qualche "buontempone", che, esempio a caso, ti ha clikkato attendibilità bassa? :D

P.S. per Fante: Esame di maturità: data una funzione libera x + y, determina l'attendibilità della stessa. Risultato: 0. :D

da HAL9000 il 18 gen 2006 18:09

filo ha scrittotorno a leggere il forum...dopo circa 20 gg....noto che la discussione verte sempre sull'attendibilita' . Nonostante la variazione apportata ritengo che il giudizio sull'attendibilita' sia inutile.

Si e' spostato il focus dal giudizio su singola recensione a giudizio sul recensore senza apportare i necessari filtri per selezionare la base votante e salvaguardarci dai buontemponi.

in effetti....

silbusin ha scrittoALDMOS: se ci sei batti un colpo! Sei iscritto: mi piacerebbe sapere il tuo parere sull'attendibilità, o meglio il tuo modo di valutare, specie quando si clikka bassa, esempio a caso.

insomma chi vota è visibile o è prerogativa solo degli onnipotenti admin vedere chi ci vota?

Alessandro

da ilForchetta il 18 gen 2006 18:11

Abuso di potere! Abuso di potere! Ed eccesso di permalosità... :wink:

da silbusin il 18 gen 2006 23:59

HAL9000 ha scritto
filo ha scrittotorno a leggere il forum...dopo circa 20 gg....noto che la discussione verte sempre sull'attendibilita' . Nonostante la variazione apportata ritengo che il giudizio sull'attendibilita' sia inutile.

Si e' spostato il focus dal giudizio su singola recensione a giudizio sul recensore senza apportare i necessari filtri per selezionare la base votante e salvaguardarci dai buontemponi.

in effetti....
insomma chi vota è visibile o è prerogativa solo degli onnipotenti admin vedere chi ci vota?
Alessandro

caro Alessandro, parte meno pregiata di Hal9000 8) , dopo che lo scrivente ha fatto il paleocontestatore-paleosessantottino è avvenuto il mutata mutandis, cioè invece del perizoma gli Admin hanno indossato il tanga, cioè i stess robb, cambià na gott.
Nella new click-opportunity ho dato un solo "alta attendibilità" a princess perchè era ancora nella fase "non pervenuta" e mi pareva doveroso nei suoi confronti.
Da allora ho deciso di non dare più alcun giudizio. Ho gettato la spugna. Tanto ci pensano i "veri" intenditori. C'erano prima e ci sono adesso. Aldmos è un vero intenditore, perchè dubitarne?
Tutto però è scritto nel libro delle stelle... :roll:

da silbusin il 19 gen 2006 00:09

so' terribbbbile e so' incazzoso! :P Poi ho fumato male: Alby spaccia come "roba giusta" le foglie dei gerani del balcone di Fante. Gli ho detto che mi fanno solamente l'effetto di allontanare le zanzare: mi ha detto di insistere.
Insomma basta stimolarmi e mi trasformo in laMax61° bis, diplomazia come un velociraptor, tolleranza come "il collerico", dialettica come kingkong, flessibilità come primus, insomma un vero gentleman: Mr Fante I suppose. (Signor Fante penso che abbia preso una supposta, traduz. Ares&Co)
:D

da Fante il 19 gen 2006 09:48

Dovresti semplicemente smetterla di uscire con l'anestesista. :shock:

Ma perchè t'alteri oltre la soglia di percezione? Possibile che basta una persona che si monti la testa, è finita la festa? Perchè bisogna sempre darla vinta al più pirla?

Io mi ci applico all'attendibilità. Mi piace e la condivido. Suggerisco a tutti coloro che vogliono di esercitarla cum grano salis di farlo in maniera massiccia, affinchè risultino insignificanti gli interventi cretini!
Eddaicazzo, non è possibile che ogni iniziativa venga alterata da un pugno di "gran pezzi di galantuomini"....

da Fante il 19 gen 2006 10:24

Ho appena fatto una campagna di votazione "molto alta".
Ohara
K1
Filo
Max61
Silbusin ( n'artra volta...nun te basta).
Onde evitare polemiche sterili e gratuite, aggiungo che la mia opinione è davvero sincera. Mo', a mano a mano che mi vengono in mente, sparo votazioni. Sempre sincere, sempre oneste, sempre con molto charme, con molto garbo ....ma che belle parole!

da silbusin il 19 gen 2006 11:43

Fante ha scrittoHo appena fatto una campagna di votazione "molto alta".
Ohara
K1
Filo
Max61
Silbusin ( n'artra volta...nun te basta).
Onde evitare polemiche sterili e gratuite, aggiungo che la mia opinione è davvero sincera. Mo', a mano a mano che mi vengono in mente, sparo votazioni. Sempre sincere, sempre oneste, sempre con molto charme, con molto garbo ....ma che belle parole!

Cavo Fante, ho pensato di gettave un sassolino nello stagno e passave da contestatove nell’ombva tipo vadical chich a bvuto omaccione come quella pazza dell’alpino.

E cioè esprimere coram populi (latinismo che significa alla presenza del popolo: coram parola composta di co per com con e os plurale ora bocca, volto faccia; populus popolo, da “Quando la cultura etimologica fa parte della tua vita, anche nel talamo nuziale”, Ediz. Fante &Alby) la mia valutazione sull’attendibilità di alcuni recensori iscritti all'associazione che usualmente consulto e di cui evidentemente mi fido.
Io considero solo tre parametri: alta, media e bassa; le code della gaussiana sono seghe mentali.

Io giudico altamente attendibili:
alby, Capitan Uncino, Chef Toni, deirdre, Fante, Greedy, Hal9000 la parte migliore, K1, kingkong, lamù, lele, lontrino, Macs, MarioLino il Sommo, quella pazza de laMax61°, MEB, michaela, monty, pillutta, 25, princess, Strini, The Dude, Vandiemen, vinicola, wineless.

Rinaldo e tano lo sono ma essendo ristoratori li considero a parte. competitivo l’è el me amiss, oby, vale e gobbaccio sono di altisssimissima qualità (servilismo fantozziano).

Questo giudizio nasce dopo aver valutato il loro curriculum, non la singola recensione. Ma non andrò più a clikkare un belino sino a cambiamenti.

Uffi, spevo che tu mi capisca cava Fantesca.

da kinggeorge il 19 gen 2006 11:58

domanda da chi ha latitato un po': che cambiamenti aspetti, Silvano?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 19 gen 2006 12:13

kinggeorge ha scrittodomanda da chi ha latitato un po': che cambiamenti aspetti, Silvano?

un semplice menu a tendina in cui ognuno con lo scroll può vedere chi ha clikkato e come.
tutto qui.
silvano

da kinggeorge il 19 gen 2006 12:25

e da quanti è condivisa questa attesa?

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 19 gen 2006 12:26

Vista l'impossibilita di affidarsi al buon senso generale, causa imbecillità solita minoranza prepotente, mi accoda alla scia di Silbusin.

Fante chiede:
di mantenere l'attendibilità come è ora aggiungendo la possibilità di vedere chi ha votato come.

Fante aspetta.

Meno male che Fante ha tanta pazienza.

da Ospite il 19 gen 2006 12:27

kinggeorge ha scrittoe da quanti è condivisa questa attesa?

da me.... sicuramente

da silbusin il 19 gen 2006 12:32

Danilo, ti prego fa minga quel che l'è burlà giò dal quart pian!!!! 8)
Sarà un mese che se ne parla e tutti hanno espresso il pensiero di Fante :shock:
Dai Danilo...fa micca el terruncciello che non cappisce ma fuole in consenso del pullulare del poppolino. :D
Se no te curi adrèe cunt la scua. :wink:

da Greedy il 19 gen 2006 12:35

Fante ha scrittoVista l'impossibilita di affidarsi al buon senso generale, causa imbecillità solita minoranza prepotente, mi accoda alla scia di Silbusin.

Bene, io ho già espresso la mia adesione a quello che oramai è il "Sil-Project" , se ci dovessero essere problemi di privacy potremmo mettere una nota che avvisa il "votante" che poi il suo nome sarà visibile dal "votato" nella lista degli utenti che lo hanno 'giudicato' .

Fante chiede:
di mantenere la propria attendibilità come è ora aggiungendo la possibilità di vedere chi mi ha votato per intraprendere eventuale rappresaglia militare.

Dove passa Fante, non nasce più l'erba (per le lumache).

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da kinggeorge il 19 gen 2006 12:36

io è dal 26 dicembre che non leggevo il forum... penso di essermi perso un po' di cose 8)

ma... gli admin che ne pensano di questa richiesta? ho visto che cmq l'attendibilità è mutata rispetto a prima, si ritiene così necessario rendere evidente il tracciato di CHI vota? e, ripeto, gli admin che ne pensano?

da The Dude il 19 gen 2006 12:41

[quote="Greedy"]
Bene, io ho già espresso la mia adesione a quello che oramai è il "Sil-Project" , se ci dovessero essere problemi di privacy potremmo mettere una nota che avvisa il "votante" che poi il suo nome sarà visibile dal "votato" nella lista degli utenti che lo hanno 'giudicato' .
[quote]

Sarà visibile il nickname, non il nome...
Per fante verrà aggiunto indirizzo e partita iva.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Greedy il 19 gen 2006 12:45

Sarà visibile il nickname, non il nome...

Ok magari non fanno problemi, ma non si sa mai ... di questi tempi basta guardare uno di traverso che scatta la denuncia .... siimo tutelativi, che non guasta. 8)

Dg[/quote]

da Ospite il 19 gen 2006 12:46

silbusin ha scritto

Danilo, ti prego fa minga quel che l'è burlà giò dal quart pian!!!! 8)
Sarà un mese che se ne parla e tutti hanno espresso il pensiero di Fante :shock:
Dai Danilo...fa micca el terruncciello che non cappisce ma fuole in consenso del pullulare del poppolino. :D
Se no te curi adrèe cunt la scua. :wink:

Scusate, forse ho perso per strada qualche passaggio, ma cosa intendete per ATTENDIBILITA'?
Grazie
LA MAX 61°

da Greedy il 19 gen 2006 12:55

MAX61° ha scrittoScusate, forse ho perso per strada qualche passaggio, ma cosa intendete per ATTENDIBILITA'?
Grazie
LA MAX 61°

ATTENDIBILITA' è quel qualcosa che più lo mandi giù, e più ti tira su ...

282 messaggiPagina 3 di 15
1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15
Vai a