filo ha scrittotorno a leggere il forum...dopo circa 20 gg....noto che la discussione verte sempre sull'attendibilita' . Nonostante la variazione apportata ritengo che il giudizio sull'attendibilita' sia inutile.
Si e' spostato il focus dal giudizio su singola recensione a giudizio sul recensore senza apportare i necessari filtri per selezionare la base votante e salvaguardarci dai buontemponi.
silbusin ha scrittoALDMOS: se ci sei batti un colpo! Sei iscritto: mi piacerebbe sapere il tuo parere sull'attendibilità, o meglio il tuo modo di valutare, specie quando si clikka bassa, esempio a caso.
HAL9000 ha scrittofilo ha scrittotorno a leggere il forum...dopo circa 20 gg....noto che la discussione verte sempre sull'attendibilita' . Nonostante la variazione apportata ritengo che il giudizio sull'attendibilita' sia inutile.
Si e' spostato il focus dal giudizio su singola recensione a giudizio sul recensore senza apportare i necessari filtri per selezionare la base votante e salvaguardarci dai buontemponi.
in effetti....
insomma chi vota è visibile o è prerogativa solo degli onnipotenti admin vedere chi ci vota?
Alessandro
Fante ha scrittoHo appena fatto una campagna di votazione "molto alta".
Ohara
K1
Filo
Max61
Silbusin ( n'artra volta...nun te basta).
Onde evitare polemiche sterili e gratuite, aggiungo che la mia opinione è davvero sincera. Mo', a mano a mano che mi vengono in mente, sparo votazioni. Sempre sincere, sempre oneste, sempre con molto charme, con molto garbo ....ma che belle parole!
kinggeorge ha scrittoe da quanti è condivisa questa attesa?
Fante ha scrittoVista l'impossibilita di affidarsi al buon senso generale, causa imbecillità solita minoranza prepotente, mi accoda alla scia di Silbusin.
Fante chiede:
di mantenere la propria attendibilità come è ora aggiungendo la possibilità di vedere chi mi ha votato per intraprendere eventuale rappresaglia militare.
Dove passa Fante, non nasce più l'erba (per le lumache).
silbusin ha scrittokinggeorge ha scrittoe da quanti è condivisa questa attesa?
Danilo, ti prego fa minga quel che l'è burlà giò dal quart pian!!!!![]()
Sarà un mese che se ne parla e tutti hanno espresso il pensiero di Fante![]()
Dai Danilo...fa micca el terruncciello che non cappisce ma fuole in consenso del pullulare del poppolino.![]()
Se no te curi adrèe cunt la scua.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: scogghi