michaela ha scrittopillutta ha scrittoA me è capitato alcune volte di trovare alla cassa di qualche locale (soprattutto in pizzeria) la scritta "chi desidera pagare con i ticket è pregato di avvisare prima del conto".
Perchè, lo gonfiano? E' legale?
No non lo gonfiano, semplicemente non ti rilasciano alcuna ricevuta...
Per Deirdre: Il Conad prende i Tickets ma non per l'intero valore della spesa. Poi dalle mie parti (ma forse un po' scomodo per te) c'è un supermercato che si chiama "Vivo" che li accetta per il totale dello scontrino.
accettare carte di credito e ticket e' un servizio che offriamo alla clientela...e non si è mai visto che uno che offre un servizio debba pagare, e salato, per questo, semmai deve pagare chi usufruisce del servizio...no?
rosso2 ha scrittoPoi alla fine, secondo me, chi resta col cerino in mano è alla fin fine sempre il consumatore, ultimo anello della catena.
primus ha scrittoNo micky, devono batterli nel registratore in modo differente dai contanti.
Col ticket non si scappa...tutto fatturato per forza
Fante ha scrittorosso2 ha scrittoPoi alla fine, secondo me, chi resta col cerino in mano è alla fin fine sempre il consumatore, ultimo anello della catena.
D'accordo. Ed è per quello che poi le "grandi riforme" sono fatte sempre sul penultimo anello della catena. Perchè cosi si accontenta il popolo e non si toccano i vassali più potenti.
Il consumatore ha il cerino in mano ma l'esercente spesso se lo prende altrove.....
michaela ha scrittoprimus ha scrittoNo micky, devono batterli nel registratore in modo differente dai contanti.
Col ticket non si scappa...tutto fatturato per forza
Ok Ste',
allora la prima volta che mi fanno il conto su un foglietto di block notes, gli dico senza colpo ferire, che gli mando il mio amico Primus (armato di bazuka) a saldare il conto...
Buona giornata!!!
ikokka ha scrittoma il ristoratore è abbigato a fornire lo scontrino anche se pago con i tiket? alcuni lo fanno altri no....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: scogghi