MAX61° ha scritto Il problema ce l'hanno i furbastri che vanno in compagnia e quelli che ci picchiano delle botte col vino.
LA MAX 61°
K1 ha scrittoMAX61° ha scritto Il problema ce l'hanno i furbastri che vanno in compagnia e quelli che ci picchiano delle botte col vino.
LA MAX 61°
qualcuno mi spiega perché si è deciso di segnare alla fine delle recensioni il prezzo vini compresi?
non sarebbe piu' semplice, data l'ampiezza che può avere la spesa per il vino (complimenti a princess per il sassicaia del 96 a 240€.. ), creare uno spazio per descrivere bottiglia/e e relativa spesa?
chiedo scusa se mi sono perso dei pezzi..
MAX61° ha scrittoDomanda precisa da recensore preciso a recensore preciso senza voler polemizzare ma per sapere il tuo punto di vista sull'argomento.
Secondo te è corretto cumulare vini e cibi e mettere il prezzo totale nel boxino apposito del prezzo a testa?
All'Albareta su 10 portate ne hai lodate 8- una così così e una non ti è piaciuta per il sottofondo "puzzetta".
Hai la memoria corta.
Poi lasciamo stare, la solita menata. Ti è piaciuto? Meglio per te! Non ti è piaciuto? Cavoli tuoi!
Saluti
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoTi è piaciuto? Meglio per te! Non ti è piaciuto? Cavoli tuoi!
LA MAX 61°
Ford Prefect ha scrittoDi recensioni ne basterebbero una per ristorante, come su tutte le guide esistenti. Il vero "plus" de il Mangione è il fatto che il lettore (o utente, o come volete chiamarlo) leggendo le singole esperienze si crea la sua recensione.
primus ha scrittosono daccordo con max e k1.
La media prezzo a persona in fondo alle rece anderbbe calcolata sempre vini esclusi.
Il vino e' una variabile impazzita nei conti dei ristoranti; io ho visto mia moglie fare conti da 30 euro a testa a clienti che hanno mangiato dall'antipasto al dessert, e conti da 50/60 euro a testa a clienti che hanno mangiato 2 portate ,ma bevuto vini pazzeschi; direi che incidono anche i liquori, perche se ti bevi il limoncello spendi 3 euro, se ti bevi un cognac o un rhum invecchiato o un whisky di pregio spendi anche cifre folli.
Io al Four season ho speso 30 euro per 2 bicchieri di Porto!! (infatti non mi beccano piu' )
MAX61° ha scrittoPerchè mai devo mettermi a fare sottrazioni e conti. Rispondi: E' giusto tenere tutto unito? SI-NO.
La ruvidità è pure tua. Argomenta e puyoi sempre dire che non avendo mangiato male, all'ALBARETA dai una votazione bassa perchè (e qui ti do ampiamente ragione) certi posti (€ conto) devono "filare diritti2 più degli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi