Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
59 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da tpt il 11 mar 2009 15:20

Santippe, fai vedere loro cosa riusciamo a combinare insieme noi donne: stupiscili con effetti speciali, ti prego ... magari con un grassetto, corsivo, colorato .... :lol:

da santippe28 il 11 mar 2009 15:21

però quelle acute vanno bene anche sul forum perchè io ho usato solo quelle in quanto la Zia Silbumicia scrisse di NON usare le quadre e io sono un'allieva , tarlucca , ma ubbidiente, cara mia :wink:

da tpt il 11 mar 2009 15:27

Difatti le acute vanno benissimo ma sono necessarie per le recensioni.

da santippe28 il 11 mar 2009 15:28

tpt ha scrittoSantippe, fai vedere loro cosa riusciamo a combinare insieme noi donne: stupiscili con effetti speciali, ti prego ... magari con un grassetto, corsivo, colorato .... :lol:

aspetta che vado a prendere la scatola del piccolo prestigiatore che mi aveva portato Gesù Bambino quando ero piccola , poi mi metto il cappello a punta et voilà vedrai che effetti speciali ! :lol:

"Ehi teacher " ci sarebbe mica anche una lezioncina su come inserire le foto ?

:?: :oops:

da tpt il 11 mar 2009 15:33

Certo ........

Prima verifica delle lezioni precedenti ... poi nuova lezione ...

come insegnante sono bastarda assai .... :oops:

da Bob il 11 mar 2009 16:18

[quote="silbusin. uah,uah,uah,uah,uah,uah,....la praticità delle donne nel computer... 8)
:P[/quote]
Avevo detto alla segretaria....
"Mi faccia un paio di copie di quel file...
Immagine

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 11 mar 2009 16:21

Comunque io non renderei troppo facile l'uso di gadget di estetica letteraria. Avete Immagineresente cosa potrebbe combinare un neo recensore entusiasta con rediviva indole futurista?

da capohog il 11 mar 2009 16:22

Fante ha scrittoComunque io non renderei troppo facile l'uso di gadget di estetica letteraria. Avete Immagineresente cosa potrebbe combinare un neo recensore entusiasta con rediviva indole futurista?

Proprio un c... da fare, neh fante?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 11 mar 2009 16:33

capohog ha scrittoProprio un c... da fare, neh fante?

Tanto poi Franceschini mi porta via mezzo stipendio per darlo a suo cugino povero, 'azzo lavoro a fare...

da luc83 il 05 mag 2009 09:33

prima recensione inviata con parole sottolineate, corsivi e grassetti...le cose sono due: o i validatori tireranno un sospiro di sollievo o mi cancelleranno del tutto dal sito per la sindrome "full balls"... :roll:

da adem il 05 mag 2009 11:00

luc83 ha scrittoprima recensione inviata con parole sottolineate, corsivi e grassetti...le cose sono due: o i validatori tireranno un sospiro di sollievo o mi cancelleranno del tutto dal sito per la sindrome "full balls"... :roll:

A proposito, secondo me sarebbe utile una serie di istruzioni generali per chi vuole usare grassetto, corsivo e sottolineato, per mantenere l'uniformità nell'aspetto delle recensioni.

Per esempio io evidenzio in grassetto i piatti che mangio e in corsivo i vini e gli eventuali appetizer/predessert che mi vengono offerti ma che non pago. In questo modo risulta subito evidente cosa ho pagato e in più è possibile dare una letta veloce alla recensione e prestare più attenzione solo se i piatti incuriosiscono.

da santippe28 il 05 mag 2009 11:39

giusto per fare un pò di guittesca polemica : il mio ipertecnologico consorte , quando gli ho riferito di aver imparato la procedura di inserimento delle foto e gli ho spiegato come si deve fare , mi ha guardato dapprima allibito e poi con aria di sufficienza mi ha detto che siamo degli scarsissimi perchè quel sistema lì è indice di medioevo telematico ! :shock: :oops:

da luc83 il 05 mag 2009 11:45

adem ha scritto
luc83 ha scrittoprima recensione inviata con parole sottolineate, corsivi e grassetti...le cose sono due: o i validatori tireranno un sospiro di sollievo o mi cancelleranno del tutto dal sito per la sindrome "full balls"... :roll:

A proposito, secondo me sarebbe utile una serie di istruzioni generali per chi vuole usare grassetto, corsivo e sottolineato, per mantenere l'uniformità nell'aspetto delle recensioni.

Per esempio io evidenzio in grassetto i piatti che mangio e in corsivo i vini e gli eventuali appetizer/predessert che mi vengono offerti ma che non pago. In questo modo risulta subito evidente cosa ho pagato e in più è possibile dare una letta veloce alla recensione e prestare più attenzione solo se i piatti incuriosiscono.

ho cercato di seguire le linee guida dei validatori che, in alcuni casi, hanno modificato i miei scritti proprio come dicevi tu...credo anch'io che la lettura diventi più piacevole... :wink:

da capohog il 05 mag 2009 11:52

santippe28 ha scrittogiusto per fare un pò di guittesca polemica : il mio ipertecnologico consorte , quando gli ho riferito di aver imparato la procedura di inserimento delle foto e gli ho spiegato come si deve fare , mi ha guardato dapprima allibito e poi con aria di sufficienza mi ha detto che siamo degli scarsissimi perchè quel sistema lì è indice di medioevo telematico ! :shock: :oops:

Bluffa dicendo che è una nostra scelta di vita, siamo certosini artigiani legati alle tradizioni... :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 05 mag 2009 12:41

Oppure che la nostra missione è la conservazione del "patrimonio storico archeologico informatico".

io uso ancora la macchina di Pascal :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 05 mag 2009 13:47

le linee guida del gobbo maledetto sono:
grassetto per i cibi, corsivo per i vini. Non sono previste sottolineature.
Se però (c'è sempre un però nella vita) c'è antipasti: 76 voci, si preferisce (il "preferire" per gobby significa "si fa così") grassettare "antipasti" e non le 76 voci.
NON adoperare [ ] ma < > se no è un doppio lavoro e come si sa il doppio lavoro è vietato.
Poi dipende dal validatore. Se cià un c***o da fare grassetta e corsiva se no vadaviaaiciapp. 8)

da adem il 05 mag 2009 14:57

silbusin ha scrittoPoi dipende dal validatore. Se cià un c***o da fare grassetta e corsiva se no vadaviaaiciapp. 8)

Boh, spesso invece leva il grassetto e il corsivo che uno ha messo apposta per farlo lavorare meno :evil:

da silbusin il 05 mag 2009 15:14

adem ha scritto
silbusin ha scrittoPoi dipende dal validatore. Se cià un c***o da fare grassetta e corsiva se no vadaviaaiciapp. 8)

Boh, spesso invece leva il grassetto e il corsivo che uno ha messo apposta per farlo lavorare meno :evil:

so chi è stato, ma non lo dico.... :P (le nuove leve vanno tutelate...cià so bene come si scrive, eh?)

da luc83 il 06 mag 2009 22:57

adem ha scritto

con tutta la fatica che ho fatto per imparare ad inserire i grassetti...mo' me li togliete?
:cry: :cry: :cry:

59 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a