tpt ha scrittoSantippe, fai vedere loro cosa riusciamo a combinare insieme noi donne: stupiscili con effetti speciali, ti prego ... magari con un grassetto, corsivo, colorato ....
luc83 ha scrittoprima recensione inviata con parole sottolineate, corsivi e grassetti...le cose sono due: o i validatori tireranno un sospiro di sollievo o mi cancelleranno del tutto dal sito per la sindrome "full balls"...
adem ha scrittoluc83 ha scrittoprima recensione inviata con parole sottolineate, corsivi e grassetti...le cose sono due: o i validatori tireranno un sospiro di sollievo o mi cancelleranno del tutto dal sito per la sindrome "full balls"...
A proposito, secondo me sarebbe utile una serie di istruzioni generali per chi vuole usare grassetto, corsivo e sottolineato, per mantenere l'uniformità nell'aspetto delle recensioni.
Per esempio io evidenzio in grassetto i piatti che mangio e in corsivo i vini e gli eventuali appetizer/predessert che mi vengono offerti ma che non pago. In questo modo risulta subito evidente cosa ho pagato e in più è possibile dare una letta veloce alla recensione e prestare più attenzione solo se i piatti incuriosiscono.
santippe28 ha scrittogiusto per fare un pò di guittesca polemica : il mio ipertecnologico consorte , quando gli ho riferito di aver imparato la procedura di inserimento delle foto e gli ho spiegato come si deve fare , mi ha guardato dapprima allibito e poi con aria di sufficienza mi ha detto che siamo degli scarsissimi perchè quel sistema lì è indice di medioevo telematico !
adem ha scrittosilbusin ha scrittoPoi dipende dal validatore. Se cià un c***o da fare grassetta e corsiva se no vadaviaaiciapp.
Boh, spesso invece leva il grassetto e il corsivo che uno ha messo apposta per farlo lavorare meno
adem ha scrittosilbusin ha scrittoPoi dipende dal validatore. Se cià un c***o da fare grassetta e corsiva se no vadaviaaiciapp.
Boh, spesso invece leva il grassetto e il corsivo che uno ha messo apposta per farlo lavorare meno
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi