alberto ha scrittoForse associare voti alla recensione è il passo sbagliato. A chi dare fiducia? al testo delle recensione o al voto espresso, quando sono (apparentemente) incoerenti?
alberto ha scrittoPensare poi che qualcuno mi da il voto su ciò che personalmente provo, mi infastidisce parecchio.
Pensare poi che qualcuno mi da il voto su ciò che personalmente provo, mi infastidisce parecchio.
E non scrivete che o così, oppure vai su un altro sito, perché altrimenti che discutiamo a fare?
silbusin ha scrittoPensare poi che qualcuno mi da il voto su ciò che personalmente provo, mi infastidisce parecchio.
E non scrivete che o così, oppure vai su un altro sito, perché altrimenti che discutiamo a fare?
Purtroppo come diceva, mi pare, zot: paese che vai usanze che trovi.
La recensione prima viene giudicata se è ok, poi se è una rece o una segnalazione, poi le viene assegnato un punteggio... poi viene giudicata dalla grande platea di internet e/o dai singoli mangioni....insomma una specie di Giudizio Universale...
Il "fastidio" personale è personale (Monsieur de Lapalisse) e, caro alberto, non modifica le regole del gioco.
Delle mie (silbusin) eventuali irritazioni agli altri nun gliene può fregà de meno: ed è giusto così quando non vi è stata maleducazione od offesa.
Non ultimo; ci sono quattro moderatori (roby, vale, deirdre, wineless): se si violano le regole del gioco usualmente intervengono.
Se poi alla fine, uno non è ancora contento, come dire...o è così o è pomì
alberto ha scrittoSentirmi giudicare, in positivo o negativo, la recensione che 'offro', non mi piace. Fare la classifica dei ristoranti va bene. La classifica dei recensori, non mi piace. Tutto qua.
kinggeorge ha scrittoChe è ????
Macs ha scrittoProporrei il Total Perspective Vortex come punizione ai "recensori di serie B", tanto io non lo temo, sono già sopravvissuto una volta!!!
alberto ha scrittoMacs ha scrittoProporrei il Total Perspective Vortex come punizione ai "recensori di serie B", tanto io non lo temo, sono già sopravvissuto una volta!!!
Ah, sta discussione va avanti in due topic diversi (l'altro è Rece ristorante Spice").
Ma mi fermo qua in entrambe. Ho scoperto che sto discutendo con persone che sono a conoscenza di cose non pubbliche e che basano i loro argomenti su di esse.
Non vale.
Passo e chiudo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi