alberto ha scrittoAh, dimenticavo: no, non serve a una cippa.
Serve solo ai recensori che si beano nel vedersi considerati affidabili e ai recensori che si inzazzano se sono considerati scarsi.
kinggeorge ha scrittofilo ha scrittodimenticavo...se princess vuole alzare l'attendibilita' non deve fare altro che autovotare le proprie recensioni....io avevo provato per curiosita' e funziona.....
questo errore mi sa che è stato corretto.. l'autovoto, ora, è impossibile
alberto ha scrittoNo, silvano, intendo dire che ritengo che princess sia molto selettiva e tenda ad appiattire e radere al suolo tutto ciò che non è eccellente, rendendo vane le informazioni su luoghi e vivande di livello inferiore all'eccellenza, appunto.
Non esiste affidabilità per ristoranti stellati e affidabilità per il resto del mondo, purtroppo. ma io frequento gli altri e su questi trovo princess inaffidabile.
ma è una mia personalissima idea. e non è un insulto, ci mancherebbe!
(ma è anche un uso improprio del giudizio di attendibilità, in effetti.)
The Dude ha scrittowineless ha scrittoDevo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
O magari nessuno l'ha mai votata...
Mi pare che ogni Mangione parta con attendibilità media...
In effetti i locali che visita lei rappresentano un'elite che pochi altri frequentano, quindi l'idea che pochissimi l'abbiano votata è sensata.
alberto ha scrittoNon esiste affidabilità per ristoranti stellati e affidabilità per il resto del mondo, purtroppo. ma io frequento gli altri e su questi trovo princess inaffidabile.
MAX61° ha scrittoTu vai dove son stato io, provi le cose (più o meno) provate da me e dai la tua valutazione su di me.
wineless ha scrittoThe Dude ha scrittowineless ha scritto
quote]
Io lo dicevo da prima di Max, quando ancora non era stato annoverato il termine "attendibilità" sullo Zingarelli. Tiè!
wineless ha scrittoSe si vuole tenere questo parametro secondo me occorre restringere ulteriormente, si deve dare la possibilità di votare solo a chi ha già inviato a sua volta una recensione per il ristorante. E perchè no, renderli pubblici in modo da poter chiedere spiegazioni (non del resto obbligate).
wineless ha scrittoThe Dude ha scrittowineless ha scrittoDevo assolutamente dire quello che penso: secondo me qualcuno l'ha votata bassa per dispetto o antipatia, magari senza neanche aver visitato i locali in questione.
O magari nessuno l'ha mai votata...
Mi pare che ogni Mangione parta con attendibilità media...
In effetti i locali che visita lei rappresentano un'elite che pochi altri frequentano, quindi l'idea che pochissimi l'abbiano votata è sensata.
E' inesatto, all'inizio si parte con "non pervenuta", dopodichè il primo voto sarà di fatto il livello di attendibilità del recensore fino al secondo voto, da lì scatta un algoritmo di media a me ignoto (ma penso piuttosto banale e lineare, giustamente).
Se si vuole tenere questo parametro secondo me occorre restringere ulteriormente, si deve dare la possibilità di votare solo a chi ha già inviato a sua volta una recensione per il ristorante. E perchè no, renderli pubblici in modo da poter chiedere spiegazioni (non del resto obbligate).
Io lo dicevo da prima di Max, quando ancora non era stato annoverato il termine "attendibilità" sullo Zingarelli. Tiè!
kinggeorge ha scrittofilo ha scritto
e ......se mi eliminaste..vista la scarsa attendibilita' e dubbia utilita' ???
sempre sante parole..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi