Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
89 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Re: DEBUGGING NUOVO SITO

da Oby il 17 set 2013 08:23

donAttilio ha scritto
PS
Oby, in confidenza, ma dimmi: stai frequentando un super corso di magia ? 8) :lol: :wink:

Magari, se fosse così direi la parola a magica e avremmo ilmangione 3.0.... Lasciandoci alle spalle una 2.0 che arranca.

A parte gli scherzi, ogni settimana dal rientro dalle vacanze stiamo aggiornando qualcosa..... Vedo la luce :-)

da donAttilio il 17 set 2013 13:54

Oby ha scritto
donAttilio ha scritto
PS
Oby, in confidenza, ma dimmi: stai frequentando un super corso di magia ? 8) :lol: :wink:

Magari, se fosse così direi la parola a magica e avremmo ilmangione 3.0.... Lasciandoci alle spalle una 2.0 che arranca.

A parte gli scherzi, ogni settimana dal rientro dalle vacanze stiamo aggiornando qualcosa..... Vedo la luce :-)

Vorrà dire che quando deciderai di recarti sul Gange, a Varanasi, per pregare e intraprendere la corretta via informatica, ti darò l'indirizzo di un "Santone" infallibile 8) :P :wink:

da johnleg il 17 set 2013 14:58

:D :D :D :? :? :? : RIDATEMI IL MIO AVATAR ! ! ! ! !
Se devo pensarci io , arriviamo al 2015.............. 8)

P.S. Il mio ego gioisce quando " si vede " in moto . Su una ruota sola poi..........

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 17 set 2013 20:37

johnleg ha scritto:D :D :D :? :? :? : RIDATEMI IL MIO AVATAR ! ! ! ! !
Se devo pensarci io , arriviamo al 2015.............. 8)

P.S. Il mio ego gioisce quando " si vede " in moto . Su una ruota sola poi..........

Caro Johnleg, "mi consenta".
Si vede, che non vedi, ancora la luce. Pertanto, NON sarai gratificato con il tuo Avatar.

Ps
Come Medico ( :oops: ) ti prescriverei una settimana pure a te, da trascorrere in riva al Gange, a pregare. Dopodichè, probabilmente se ne potrà riparlare dell'avatar 8) :P :wink:

da silbusin il 05 ott 2013 15:51

ho pensato di indicare un esempio di linea di comportamento della validazione.

nickname Riconfa
"Dopo anni di splendore con un'offerta eccellente di tradizione, si nota un cambiamento in peggio. Il classico primo con i tre sughi con il ragù di carne bruciato! Veramente una delusione."
cucina 4 - servizio 6 - ambiente 7

Respinta con l'invito a reinviarcela. Non siamo tripadvisor.

da silbusin il 06 ott 2013 18:18

altro esempio.

nickname sergio 1442
"Una cena di lavoro imprevista mi ha permesso di conoscere un ottimo ristorante dove certamente tornare. Ottima cucina e un servizio molto professionale . Cortesia e gentilezza ! Sicuramente da consigliare !"
Cucina 9 - servizio 9 - ambiente 9

da johnleg il 06 ott 2013 18:46

silbusin ha scrittoaltro esempio.

nickname sergio 1442
"Una cena di lavoro imprevista mi ha permesso di conoscere un ottimo ristorante dove certamente tornare. Ottima cucina e un servizio molto professionale . Cortesia e gentilezza ! Sicuramente da consigliare !"
Cucina 9 - servizio 9 - ambiente 9

......ma del resto questo accadeva normalmente .
Infatti una delle cose che non mi sono chiare , dopo il passaggio al nuovo formato , è la seguente :
c'è stato un cambiamento nelle " linee guida " del mangione ? E se si , perchè ? Why , pocchè ?
Già che ci sono ti ( e lo chiedo indirettamente a tutti gli altri del " Board mangionico " ) chiedo : visto e considerato che un'altra delle diverse cose che distinguevano il Mangione da altri siti meramente virtuali , erano i pranzi detti anche eventi ,
QUANDO LI RIPRENDIAMO ?
Dico questo perchè sono uno dei numerosi estimatori del nostro sito . E mi piacerebbe proprio tornare a queste "sane" abitudini :) .
Che mi hanno portato a scoprire non solo diverse persone appassionate , ma anche molti posti-ristoranti interessanti .
Per non parlare poi dei vini............. :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da primus il 06 ott 2013 19:06

silbusin ha scrittoNon siamo tripadvisor.

meno male.
ultima arrivata su di noi con relativa segnalazione al sito (ammesso che gliene freghi qualcosa, ma dubito):

Ultima recensione pubblicata su tripadvisor:

lil locale è gradevole e i proprietari gentili ma la cucina è pessima ! Ordino antipasto con affettati peraltro di scarsa qualità e mi servono anche la prima fetta annerita che non mangerebbe nemmeno il cane Di primo mi arrivano dei gnocchi praticamente in brodo da tanta acqua c'era, non parliamo del secondo : le seppie in umido di colore grigio e dal sapore indefinibile e per finire il conto che assolutamente non rispecchia la qualità del cibo. Da dimentcare!
pubblicata da: Giulia A di Milano (prima ed unica recensione sua)

Carissima Giulia volevo avvisarla che non abbiamo mai avuto in carta in 10 anni che siamo qui le seppie in umido. sul resto del suo "scritto" stenderei un velo pietoso. si commenta da solo. ah, per concludere, La informo che, nel caso non venga cancellata, daremo mandato al nostro legale di procedere nei suoi confronti e in quelli di tripadvisor con una denuncia per diffamazione presso i Carabinieri. saluti.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 07 ott 2013 12:21

nickname gustare

"Amo il cibo genuino ,non quello industriale che viene servito in questo posto.
Se questo è il futuro della ristorazione italiana si passa dal gustare il cibo all'assumere carburante"
Cucina 4 - servizio 6 - ambiente 6

Respinta con invito a reinviarcela. Non siamo tripadvisor

da manufood il 11 ott 2013 11:28

creerei una sezione del forum dl titolo: "non siamo tripadvisor" e ci infilerei dentro tutte le perle che sta condividendo con noi silbusin!

troppo belle da leggere.

da donAttilio il 11 ott 2013 13:29

manufood ha scrittocreerei una sezione del forum dl titolo: "non siamo tripadvisor" e ci infilerei dentro tutte le perle che sta condividendo con noi silbusin!

troppo belle da leggere.

La tua è un'opinione, e come tale la rispetto.

Per quanto mi riguarda, il mio modo di operare era quello finalizzato alla "valorizzazione" dei servizi che proponevo, senza entrare nel merito delle offerte altrui, negative o positive che fossero.

Anche questa è un'opinione. :wink:

da silbusin il 14 ott 2013 16:17

nickname alfredickoc

recensione inviata alle ore 15.00 di oggi per cena effettuata questa sera.

"ottimo ristorante, curato nella sua semplicità, perfetto per pranzi di lavoro o cenette romantiche, discreto, carino, accessibile, di qualità tutti aggettivi che mi invogliano a tornarci!!
FINALMENTE UN RISTORANTE COME SI DEVE SENZA SPENDERE IN MANIERA ECCESSIVA"
cucina 9 - servizio 9 - ambiente 9

respinta senza richiesta di reinvio. non siamo tripadvisor.
l'email per l'invio della risposta era il ristorante medesimo.

da donAttilio il 14 ott 2013 16:32

silbusin ha scrittonickname alfredickoc

recensione inviata alle ore 15.00 di oggi per cena effettuata questa sera.

"ottimo ristorante, curato nella sua semplicità, perfetto per pranzi di lavoro o cenette romantiche, discreto, carino, accessibile, di qualità tutti aggettivi che mi invogliano a tornarci!!
FINALMENTE UN RISTORANTE COME SI DEVE SENZA SPENDERE IN MANIERA ECCESSIVA"
cucina 9 - servizio 9 - ambiente 9

respinta senza richiesta di reinvio. non siamo tripadvisor.
l'email de il mittente era il ristorante medesimo.

Mi sembra giusto respingerla, se si vuole mantenere e dare anche futura credibilità a "Il Mangione".

da santippe28 il 14 ott 2013 16:37

concordo , bisogna puntare su qualità ed attendibilità , non sulla quantità

da manufood il 15 ott 2013 11:07

sì sì giustissimo respingerle. ribadisco che leggerle è un tocca-sana.

da silbusin il 20 ott 2013 14:26

nickname mica inv.

"Ciao !!! ieri sera sono stata in questo ristorante x una cena e nn ci tornerò mai più ! ci hanno preso x i fondelli !!!! sul consiglio del proprietario ( narratore del menù ) ho scelto un antipasto( crudità ) e un secondo ( la catalana ) e qui viene il bello!!!! una catalana senza astice mi hanno portato in tavola! senza dirmi nulla, facendo finta di niente!!!! riferisco al narratore del menù ( proprietario) che nn c'è l'astice e mi dice che dalla cucina non gli hanno detto che avevano finito l'astice!!!! ma non esiste una cosa del genere! ha fatto finta di niente!!! per scusarsi ci hanno offerto il vino da accompagnare il dolce ! ma fammi un piacere!!! cmq io nn ci tornerò mai più ! il pesce e fresco, ma questo nn gli da il diritto di comportarsi così!!!! abbiamo pagato per 2 antipasti e 2 secondi( un branzino ripieno, 2 piccoli rotolini, ma piccoli! ) e la così detta catalana , 2 dolci , vino e acqua 2 caffè 235€ !!! visto come ci hanno trattato sono stati soldi sprecati!!!!"

cucina 4 - servizio 4 - ambiente 4

respinta con l'invito a reinviarla. non siamo tripadvisor.

da silbusin il 21 ott 2013 10:48

arrivata in data odierna alle ore 8:00 per il pranzo di oggi.

nickname doremifa01

"Ci limitiamo a constatare che chiedere certe cifre per piatti molto "basici" con funghi, pur buoni, in una zona dove i funghi sono largamente disponibili a prezzi molto convenienti, ci pare non abbia senso
Non siamo in centro a Milano, anche se i prezzi lo fanno pensare
Se ci aggiungiamo il costo benzina per raggiungere il luogo, il salasso supera i 100€ in 2
E per un pasto a menù fisso è decisamente un'esagerazione"

Cucina 6 - ambiente 6 - servizio 6

Respinta. Non siamo tripadvisor.

da fulvia il 22 ott 2013 10:56

"Se ci aggiungi il costo benzina per raggiungere il luogo..." E' veramente da antologia.... :lol: :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ric.bos il 22 ott 2013 11:18

fulvia ha scritto"Se ci aggiungi il costo benzina per raggiungere il luogo..." E' veramente da antologia.... :lol: :lol: :lol:

Tutta colpa del caro benzina ! se avesse usato il metano, magari trovava il posto conveniente. 8) 8)
Cari ristoratori, mai pensato di dare ai clienti i buoni benzina come Esselunga ??? :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 22 ott 2013 11:21

nickname Fuffi1

"Ho mangiato molto bene con una vista spetacolare,a cominciare dall'con funghi salame,dei panotti squissite e una capra che da tempo non mangiavo devo dire ch sono rimasta soddisfatta al punto che ritornero presto"

Cucina 8 - servizio 8 - ambiente 8

Respinta. Non siamo tripadvisor.

89 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a