Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 4 di 15
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15

da alcor il 19 gen 2006 13:23

silbusin ha scrittoun semplice menu a tendina in cui ognuno con lo scroll può vedere chi ha clikkato e come.
silvano

Anch'io appoggio il Silbusin-pensiero

da Fante il 19 gen 2006 13:30

Posso avere uno sbuffo da orchite fulminante?
Attendibilità:
- per il dizionario: essere degno di fede
- per il Fante: essere degno di fede secondo i mangioni che ne hanno valutato l'onestà, la competenza e le capacità

Ma dobbiamo tuuuuuuuuuutte le volte ripartire da zero?

da The Dude il 19 gen 2006 13:38

Fante ha scrittoPosso avere uno sbuffo da orchite fulminante?
Attendibilità:
- per il Fante: essere degno di fede secondo i mangioni che ne hanno valutato l'onestà, la competenza e le capacità

nel Regno delle Due Sicilie, persona sorvegliata dalla polizia in quanto sospettata di liberalismo

cioè Fante

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 19 gen 2006 13:41

Fante ha scrittoPosso avere uno sbuffo da orchite fulminante?
Attendibilità:

Obbastalà, scherza con i santi ma lascia stare i fanti! bùgia nen? vuoi una bignola? (frase che va letta con spiccatissimo accento piementese che di solito fa girare le palle ad elica all'alpino)

Siccome mi sembra di essere non nel giardino dei Finzi Contini ma in quel de la sciura Maria o in quel de' l'infasia 'bandunada, me tiri da part parchè me son stufìi.

sciao.
laMax61° :shock: (trasfomazione mostruosa in atto)
Ultima modifica di silbusin il 19 gen 2006 13:44, modificato 1 volta in totale.

da ilForchetta il 19 gen 2006 13:43

silbusin ha scrittobùgia neh? vuoi una bignola? (frase che va letta con spiccatissimo accento piementese che di solito fa girare le palle ad elica all'alpino)

Sarebbe Bugia nen. Ma fa i stess. 8)

da silbusin il 19 gen 2006 13:46

Et voilà, la trasfomation...

miiiiihhhh, come è precisino e rompicoglioni questo alby

da wineless il 19 gen 2006 13:59

king, se avrai la pazienza di seguire un po' tutta la vicenda "attendibilità" sarai sicuramente in grado di evincere da te le attese della maggioranza attiva.
Così come capirai sicuramente che se il voto non è pubblico potranno esserci sempre dei pesanti disturbi sull'assegnazione di un livello medio veritiero.

Ovvio, in questo modo scoprirai anche cosa pensiamo realmente di te, ma è un prezzo che siamo disposti a pagare... 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 19 gen 2006 14:35

silbusin ha scrittomiiiiihhhh, come è precisino e rompicoglioni questo alby

Non è per amor della precisione, ma per fare infervorare l'alpino piemontefobico. 8)

da Ospite il 19 gen 2006 15:10

alberto ha scritto
silbusin ha scrittomiiiiihhhh, come è precisino e rompicoglioni questo alby

Non è per amor della precisione, ma per fare infervorare l'alpino piemontefobico. 8)

Mi allaccio a questo post perchè è quello più consono:

SI SCRIVE ATTENDIBILITA' E SI LEGGE PIPPE.
Ciao
LA MAX 61°

da pillutta il 19 gen 2006 15:11

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scrittodomanda da chi ha latitato un po': che cambiamenti aspetti, Silvano?

un semplice menu a tendina in cui ognuno con lo scroll può vedere chi ha clikkato e come.
tutto qui.
silvano

D'accordo al 100%

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 23 gen 2006 10:11

Una segnalazione. Ho letto il topic di tale professionista che ha avuto una reazione viscerale al giudizio di attendibilità molto bassa. Al di là del caso singolo ( voglio sperare che non tutti i recensori siano così infantili ) è fondamentale segnalare chi ha votato.
Se il buontempone si divertiva a dare attendibilità media, chissà che risate con attendibilità molto bassa....

da silbusin il 23 gen 2006 10:26

Fante ha scrittoUna segnalazione. Ho letto il topic di tale professionista che ha avuto una reazione viscerale al giudizio di attendibilità molto bassa. Al di là del caso singolo ( voglio sperare che non tutti i recensori siano così infantili ) è fondamentale segnalare chi ha votato.
Se il buontempone si divertiva a dare attendibilità media, chissà che risate con attendibilità molto bassa....

Di professionista su 7000 registrati (numero virtuale) ce ne sarà più di uno.
Ti faccio ancora notare che attualmente (leggi con attenzione perchè mi sembra che non ti applichi molto zuccone!) il clikkare è "libero", ergo nessuno può dire nulla: è una funzione libera, garantita dal sito e quindi... (smettila di clikkare attendibilità molto bassa all'alpino che poi se ne accorge).
Io, sintanto non ci sarà il nick visibile continuerò a non dare giudizi con il clik o con il put (finissimo calambour di parola-puttanata che forse nemmeno kingkong riesce a cogliere) e li darò invece "in chiaro" sul forum.
Studia eh?

da Ospite il 23 gen 2006 10:44

continuo a pensare che il giudizio sull'attendibilita' sia INUTILE

da Ospite il 23 gen 2006 11:00

filo ha scrittocontinuo a pensare che il giudizio sull'attendibilita' sia INUTILE

E' inutile caro Filo! Inutile incaponirsi. Lascimogli fare questa cosa perchè non gli par vero di giudicare due volte. Ristorante e recensore.

Ho già detto ma lo ripeto forte e chiaro:

Se il recensore è noto E' ATTENDIBILE. La sua recensione può essere carente ma LUI, il recensore-resta attendibile.
Saluti.
LA MAX 61°

da twentyfive il 23 gen 2006 11:10

Fante ha scrittoUna segnalazione. Ho letto il topic di tale professionista che ha avuto una reazione viscerale al giudizio di attendibilità molto bassa. Al di là del caso singolo ( voglio sperare che non tutti i recensori siano così infantili ) è fondamentale segnalare chi ha votato.

la parola "infantile" per tal professionista e' un complimento! E' iscritto da ben due anni e non sa ancora come e' il sito (giusto o sbagliato). Professionista....di cosa....nell'arrabbiarti???? permalosino! non sei attendibile neanche quando ti arrabbi!!

da pillutta il 23 gen 2006 14:43

Lo dico per il tuo bene 25, non andar contro "professionista" che poi ti manda mp molto "simpatici" perchè lui è estremamente "simpatico e attendibile".
Adesso basta parlare di questa persona che non merita la nostra attenzione.
pillutta (dilettante) :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 23 gen 2006 16:37

pillutta ha scrittoLo dico per il tuo bene 25, non andar contro "professionista" che poi ti manda mp molto "simpatici" perchè lui è estremamente "simpatico e attendibile".
Adesso basta parlare di questa persona che non merita la nostra attenzione.
pillutta (dilettante) :P

trova pane per i suoi denti.....sono qui!
p.s. forse tal professionista e' un finto nick creato da Macs per ravvivare il sito!!!! in effetti lui e' veramente un perfido!!!! :wink:

da Fante il 24 gen 2006 11:56

Faccio come Silbusin, metto in chiaro le mie votazioni.
Ho dato a Chef Toni attendibilità alta.

da lamiky72 il 24 gen 2006 15:07

Ma qual'è il metro di valutazione effettivo?
da chi viene espresso il giudizio.
Perdonate la domanda, forse per voi scontata, ma non è da molto che sono associata e iserisco le recensioni

da ilForchetta il 24 gen 2006 15:53

Ogni associato può 'giudicare' l'operato degli altri recensori, assegnado un valore sul livello di attendibilità delle sue recensioni.

In pratica, se Strini (ad esempio) è evidentemente poco esperto e di bocca buona e non sa riconoscere l'agnello dallo struzzo, allora le sue recensioni non saranno affidabili.

Se, invece, Fante (ad esempio) è evidentemente esperto in preparazioni culinarie, in abbinamenti di vini e risulta essere un ottimo conoscitore di materie prime, allora le sue recensioni saranno affidabili o molto affidabili. E Fante (ad esempio) sarà da te giudicato come recensore Affidabile o Molto affidabile.

Ho volutamente usato due casi limite. Lo sanno tutti che Strini non è una bestia, in fatto di gastronomia. E che Fante non è una cima, di cosneguenza.

282 messaggiPagina 4 di 15
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15
Vai a