santippe28 ha scritto se dilagasse la moda del gourmet paparazzo fai da te che si siede al ristorante e comincia a sparare foto a destra e a manca.
primus ha scrittosantippe28 ha scritto se dilagasse la moda del gourmet paparazzo fai da te che si siede al ristorante e comincia a sparare foto a destra e a manca.
Sai quanti blog del genere ci sono su internet?......pure troppi..... ...tranquilla...tutto passa....adesso è una moda quella di andare al ristorante, fare le foto e postare la recensione sul proprio blog.....ma passa....passerà anche questa....ci vuole solo un filo di pazienza....
tpt ha scritto
Potrei requisirgli il rullino .
santippe28 ha scrittoscusa Calvin , non sono intollerante e nemmeno sputa sentenze , però dalle Tue risposte si direbbe che sei più talebano e intollerante di me. Pensa che io ho in animo di non dare fastidio a nessuno, e non credo di aver offeso nessuno. Si sta parlando di un fenomeno che potrebbe e ribadisco potrebbe dilagare e che a me darebbe alquanto fastidio, come per i telefonini . Se il mio disappunto ti sembra ridicolo , pazienza , è affar tuo , a me continuerà a sembrare poco educato vedere scattare le fotografie .L'intolleranza verso gli altri si presenta in molte forme. La tua consiste nel NON ASCOLTARE gli altri. Tu parli con noi ma non comprendi quello che diciamo, non parliamo poi di comprendere le ragioni degli altri.
La differenza tra me , a torto definita intollerante e Te , persona democratica e tollerante per eccellenza ,sta in questo piccolo passo: io tolgo il disturbo dal luogo che non mi aggrada perchè lo ritengo incompatibile con il mio modo di pensare , oppure evito di andarci ( e quindi non infastidisco nessuno ) Tu invece lo "occupi" manu militari , schierando truppe di fotografi che hanno l'esclusiva finalità di allontanare chi non la pensa come te. Questo è parlare dei massimi sistemi , se inveci ti dai una calmata e leggi con più attenzione la mie frasi contorte per le cui contorsioni chiedo venia, magari , riusciresti anche a capire la mia opinione prima di demolirla senza neppure averla ben compresa.
Paragonare un concerto live ad un momento conviviale , non ha senso , si tratta di due contesti totalmente differenti. Mandare le foto ritoccate delle nipotine ai nonni argentini è un'altra cosa ancora.
Scogghi , certo che mi è capitato di vedere in qualche occasione gente che fotografava i piatti , per lo più feste o compleanni e in quel contesto non mi ha dato fastidio , quel che voglio dire è che non mi piacerebbe se dilagasse la moda del gourmet paparazzo fai da te che si siede al ristorante e comincia a sparare foto a destra e a manca. Uno, due li tolleri , ma se diventano tanti magari diventano scoccianti.
Calvinuccio , ma tu hai fatto le ferie , perchè + che abbronzato sei livido. Per l'acidità di stomaco c'è anche il digestivo Antonetto.
Una ronata al micione !!!
calvin ha scrittoTi danno fastidio quelli con i telefonini (ma perchè??), ti danno fastidio quelli con le macchine fotografiche (ma perchè?? .
calvin ha scrittoQui si parla di fotografare il raviolo aperto di Marchesi, NON le tagliatelle ai fungi del ristorante "Da Gigi, er puzzone".
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi