Nessun dorma!... Nessun dorma!... Tu pure, o Principessa, nella tua fredda stanza
guardi le stelle, che tremano d'amore, e di speranza! Ma il mio mistero è chiuso in me,
il nome mio nessun saprà!... No, no, sulla tua bocca lo dirò, quando la luce splenderà!
Ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia! Dilegua, o notte, tramontate, stelle!
Tramontate, stelle!.... All'alba vincerò!
: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: Calaf (principe ignoto) | Livello: (non sono Pucciniano) | Livello: Vincitore (3 enigmi) |
caneciccio ha scrittopotrei avere delle fiammett...ops fiammelle?
il_verza ha scritto...... e comunque, a me l'idea delle bandierine piace: perché si comincia a scrivere? Per autogratificarsi. Ho scritto una recensione, è online, la leggono un sacco di persone! ...petta che lo dico ai miei amichetti....e cosa ti trovano? Una bella attendibilità molto bassa che mi umilia di fronte a tutti. Ma chi? Ma come? MA CHI?!?!
L'attendibilità SE usata rettamente è uno strumento utile e giusto che ho sempre difeso. Mica pizza e fichi. Roba da far tremare le vene ai polsi...... ahimè, col tempo è finita la pacchia: troppe votazioni punitive senza motivo, troppi giocano nell'ombra e ormai non è più divertente. La bandierina potrebbe sembrare nauseantemente politically correct, ma in effetti non si può continuare a perdere persone, magari anche brave e con l'unica colpa di essere miti, solo perchè "vili sicari" tramano nell'ombra.....
Quindi, io sono per le bandierine. Ho detto.
Balbo ha scrittoGuarda che a proposito di burattini e di manovre nell'ombra, DelloZio è un vero Master of Puppets!!!Conferisce attendibilità a persone che sono state in locali dove lui non è mai andato.....
a proposito di burattini e di manovre nell'ombra, DelloZio è un vero Master of Puppets!!!
Conferisce attendibilità a persone che sono state in locali dove lui non è mai andato.....
deloZio ha scritto[
lette tutte le tue recensioni,
ti attribuisco attendibilità bassa, in quanto sovente i tuoi voti non sono avvalorati dagl’utenti che
recensiscono in seguito alla tua visita. Più semplice di così...
Balbo ha scrittosecondo questo tuo "ragionamento" allora bisogna seguire la
massa e, come tante belle pecorelle, andare dove tira il vento!
riformulo:
mi collego al sito del mangione
clikko sul link di uno dei ristoranti inseriti in database
(DOVE NON SONO MAI STATO A PRANZO O CENA)
vedo che ci sono 5 recensioni: 1 cappello blu, 1 verde e 3 cappelli gialli...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi