Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
84 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da silbusin il 03 dic 2008 17:42

santippe28 ha scrittoScusate , qualcuno mi darebbe indicazioni sulla strada da seguire . Io prenderò la TO/ PC/ BS. Imposterò anche il gps però , non si sa mai . A che uscita di Piacenza devo uscire ? e poi fuori dall'autostrada dove vo ? :oops: Non fate i sapientoni che mi dicono di guardare la Google map , perchè lho già fatto, ma non mi "abbasta " :?

a Piacenza prendi la A1 ed esci a Fiorenzuola; da lì segui le indicazioni per Carpaneto. E' facile arrivarci.

da santippe28 il 03 dic 2008 17:46

Miao Miao , grazie Micione , ho capito , mi sento più tranquilla , adesso ho tutto nella cabeza e al posto del gps , userò le vibrisse !!!! :D

da tello-77 il 03 dic 2008 19:46

Sabryli ha scritto
tello-77 ha scrittosì può opzionare il posto come in facebook ??!!

sento la Tellina :oops: e poi vi dico

tello, sei riuscito a convincere la tellina???
questa magari è la volta buona e finalmente riusciremo ad "identificarti" ... :lol:

convinta la Tellina, ci siamo iscritti, anche se lei non è propriamente una mangiona.......

quanto a me non è che ci guadagnate tanto ad identificarmi...... :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da silbusin il 04 dic 2008 10:53

Mystralina ha scrittook, adesso provo a mandarle un mp. grasssie....

Mi dispiace mystralina. La partecipazione agli eventi è riservata solo agli iscritti. Il consiglio di sabryli non è corretto, specie quello di scrivere a princess.
Vista la somma piccola di iscrizione annuale, con un solo evento uno va già "a pari".

da Sabryli il 04 dic 2008 12:30

silbusin ha scritto

Mi dispiace mystralina. La partecipazione agli eventi è riservata solo agli iscritti. Il consiglio di sabryli non è corretto, specie quello di scrivere a princess.
Vista la somma piccola di iscrizione annuale, con un solo evento uno va già "a pari".

Se un nuovo possibile associato ha dei dubbi, a chi si deve rivolgere se non ai membri dello staff???

da Mystralina il 04 dic 2008 13:29

Chissà che fine ha fatto il mio post di 10 min fa... mah...
comunque:

State buoni che tanto a princess ho solo chiesto info sull'evento e sull'associazione, mica di portarci da clandestini nel doppio fondo della sua borsetta ;) 8)
Ad ogni modo, almeno per questa volta, non c'è più posto quindi... mi racconterete...

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da silbusin il 04 dic 2008 18:08

Sabryli ha scritto
silbusin ha scritto

Se un nuovo possibile associato ha dei dubbi, a chi si deve rivolgere se non ai membri dello staff???

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=1980

articolo 10. fortemente voluto dai Site Admin.
questo per evitare che, ad esempio nel nostro caso, sembri che princess "decida" se ammettere o meno mystralina.
sembra un po' burocratichese ma è necessario per evitare che mp, mt, mx si incrocino con le centinaia di lettere che arrivano in redazione.
e, non ultimo, che magari si inneschino polemiche per nulla.
ripeto, è una regola voluta fortemente dai site admin.
poi uno può essere d'accordo o meno. ma questa è un'altra storia.
:D

da tello-77 il 11 dic 2008 13:26

come vi organizzate per le macchine ?
io parto da cinisello, prendo la tange est e poi l' autostrada, volendo ho 2 posti liberi e posso anche fare la città e prendere l' autostrada in corvetto se a qualcuno serve un passaggio

Sù dè dòòòòòòòssss !

da capohog il 11 dic 2008 14:31

Io parto da Zona Cso Buenos Aires ed ho posto anche io se qualcuno di Milano ha bisogno di un passaggio lo passo a prendere...

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 11 dic 2008 14:35

Okkio che odiando arrivare in ritardo e fare le corse in autostrada sono un rompi...i sugli orari di partenza :wink: :lol:

da nebbiolo75 il 11 dic 2008 15:08

Noi della 'bassa' confidiamo in un miglioramento del tempo. Forse per domenica le cose sono migliori del previsto, speriamo bene.

:)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 11 dic 2008 16:21

nebbiolo75 ha scrittoNoi della 'bassa' confidiamo in un miglioramento del tempo. Forse per domenica le cose sono migliori del previsto, speriamo bene.

ho visto che mette pioggia, non neve: si parteeeeeeeeeeeeee :D

da tello-77 il 11 dic 2008 16:29

butter_fly ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNoi della 'bassa' confidiamo in un miglioramento del tempo. Forse per domenica le cose sono migliori del previsto, speriamo bene.

ho visto che mette pioggia, non neve: si parteeeeeeeeeeeeee :D

manco una bufera di neve mi fermerà 8)
ma se dovesse saltare avvisatemi prima che vado là da solo... :cry:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da santippe28 il 11 dic 2008 16:35

io parto dall'Oltrepò , mi piace essere puntuale , però solitamente mi aggiro per le strade come Mr. Magoo :oops:

da capohog il 14 dic 2008 20:59

Piacevolissima giornata in compagnia, mi ha fatto piacere incontrare nuovi mangioni, o meglio mangioni conosciuti solo sul forum ma non ancora conosciuti di persona...spero siate tutti già tornati a casa e che sopratutto abbiate digerito :wink:
Andrò a farmi un brodino stasera :wink: :lol:
Bentrovati di nuova

da Mystralina il 14 dic 2008 21:30

Raccontate raccontate... che sono curiosissSSssima!!!!

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da nebbiolo75 il 14 dic 2008 21:31

Eccomi tornato a casa da poco :-) Siamo stati davvero bene e pure io sono contento di aver conosciuto un'altra bella fetta di Mangioni.

Ottimo menù, fra cui ho ancora il sapore in bocca del lardo, pisarei e faso e il cavallino che tanti avete lasciato in parte nel piatto perché eravate esausti ma che io ho mangiato fino in fondo :-)

Ma chi ha fatto quel panettone spettacolare? Non ho avuto tempo di chiederlo...

Saluti a tutti e spero a presto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 15 dic 2008 10:30

ciao a tutti :D
bellissima giornata (non parlo del meteo... che tutto sommato comunque ci ha graziati), cibo gustoso, genuino e (molto) abbondante, ottima compagnia! salvo fante che, ubriaco di panettone, ha dato spettacolo sparando uvette con la cerbottana :shock:

da santippe28 il 15 dic 2008 12:22

Sì davvero una piacevole giornata , trascorsa in compagnia di Mangioni tutti belli e simpatici. Un ringraziamento a Princess che ha organizzato l'evento con grande competenza , era tutto perfetto ed impeccabile.

Al ritorno mi sono persa :oops: ( ma solo parzialmente ) nel senso che non ho imboccato l'autostrada a Fiorenzuola , bensì a Piacenza , cmq. ho impiegato lo stesso tempo che all'andata

Alla prossima !! :)

da Fante il 15 dic 2008 12:37

santippe28 ha scrittotrascorsa in compagnia di Mangioni tutti belli e simpatici.

Specifica sempre tranne Silbusin, altrimenti si capisce che stai mentendo 8)

84 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a