santippe28 ha scrittoScusate , qualcuno mi darebbe indicazioni sulla strada da seguire . Io prenderò la TO/ PC/ BS. Imposterò anche il gps però , non si sa mai . A che uscita di Piacenza devo uscire ? e poi fuori dall'autostrada dove vo ?Non fate i sapientoni che mi dicono di guardare la Google map , perchè lho già fatto, ma non mi "abbasta "
Sabryli ha scrittotello-77 ha scrittosì può opzionare il posto come in facebook ??!!
sento la Tellinae poi vi dico
tello, sei riuscito a convincere la tellina???
questa magari è la volta buona e finalmente riusciremo ad "identificarti" ...
Mystralina ha scrittook, adesso provo a mandarle un mp. grasssie....
silbusin ha scrittoMystralina ha scrittook, adesso provo a mandarle un mp. grasssie....
Mi dispiace mystralina. La partecipazione agli eventi è riservata solo agli iscritti. Il consiglio di sabryli non è corretto, specie quello di scrivere a princess.
Vista la somma piccola di iscrizione annuale, con un solo evento uno va già "a pari".
Sabryli ha scrittosilbusin ha scrittoMystralina ha scrittook, adesso provo a mandarle un mp. grasssie....
Mi dispiace mystralina. La partecipazione agli eventi è riservata solo agli iscritti. Il consiglio di sabryli non è corretto, specie quello di scrivere a princess.
Vista la somma piccola di iscrizione annuale, con un solo evento uno va già "a pari".
Se un nuovo possibile associato ha dei dubbi, a chi si deve rivolgere se non ai membri dello staff???
butter_fly ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNoi della 'bassa' confidiamo in un miglioramento del tempo. Forse per domenica le cose sono migliori del previsto, speriamo bene.
ho visto che mette pioggia, non neve: si parteeeeeeeeeeeeee
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi