Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
89 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Re: DEBUGGING NUOVO SITO

da ric.bos il 22 ott 2013 11:28

silbusin ha scritto... Non siamo tripadvisor.

Il nuovo mantra di Silbusin. :wink: :wink:

da silbusin il 23 ott 2013 23:15

nickname tommasoboldi

"Il miglior locale nella zona per qualità/prezzo"
cucina 10 - servizio 10 - ambiente 10.

Respinta. NSTA

da silbusin il 23 ott 2013 23:21

nickname kekkolino94

"Informo a tutti che il Ristorante da quest'anno ha cambiato gestione e invito tutti a provarlo sia per la qualità che per i prezzi accessibili a tutti la cucina favolosa e squisita, che dire? Provare per credere!!!!"

cucina 9 - ambiente 9 - servizio 9

Respinta. NSTA

da silbusin il 16 nov 2013 00:22

nickname clarencesax

"Ambiente accogliente con stufe e camino a legna, personale accogliente e simpatico.
Antipasti ottimi, come anche i primi. Sono rimasto un po' deluso dal secondo di carne, la quale non sembrava essere di qualità eccezionale."
ambiente 9 - servizio 9 - cucina 8
prezzo a persona 51 euro!

Respinta, NSTA

da silbusin il 16 nov 2013 13:18

nickname IVY

"Sublime!!!Per un breve weekend con il mio amoroso siamo stati a Siena e abbiamo visto le buone recensioni sul mangione e devo dire che sono rimasta veramente contenta della scelta, infatti l' ambiente è molto carino , i titolari cordiali e il cibo all'altezza dell'aspettative ......consiglio prenotare sempre pieno un motivo ci sarà..."

Cucina 10 - servizio 9 - ambiente 10

Respinta NSTA

Esempio di lettera di accompagnamento:
"Gentile Recensore,
Le saremmo grati volesse reinviarci il testo maggiormente completo con notizie specifiche specialmente sulle vivande da Voi provate. Anche qualche altra notizia su servizio e ambiente: il tutto per poter giustificare ed essere utile ai nostri lettori visti i 9 e i 10 da Lei attribuiti.
Grazie, a presto e cordiali saluti.
La Redazione"

da santippe28 il 16 nov 2013 16:10

Annotazione garbata e diplomatica che mi sembra doverosa affinchè le recensioni siano anche utili ai mangioni e non siano pubblicate solo per far numero

da silbusin il 22 nov 2013 13:34

santippe28 ha scrittoAnnotazione garbata e diplomatica che mi sembra doverosa affinchè le recensioni siano anche utili ai mangioni e non siano pubblicate solo per far numero

L'ha rimandata con nuovo stile. :lol: :lol: :lol:
Pubblicata come segnalazione. Cui prodest?

da figlidiputin il 03 dic 2013 20:59

silbusin ha scrittonickname IVY

"Sublime!!!Per un breve weekend con il mio amoroso siamo stati a Siena e abbiamo visto le buone recensioni sul mangione e devo dire che sono rimasta veramente contenta della scelta, infatti l' ambiente è molto carino , i titolari cordiali e il cibo all'altezza dell'aspettative ......consiglio prenotare sempre pieno un motivo ci sarà..."

Cucina 10 - servizio 9 - ambiente 10

Respinta NSTA

Esempio di lettera di accompagnamento:
"Gentile Recensore,
Le saremmo grati volesse reinviarci il testo maggiormente completo con notizie specifiche specialmente sulle vivande da Voi provate. Anche qualche altra notizia su servizio e ambiente: il tutto per poter giustificare ed essere utile ai nostri lettori visti i 9 e i 10 da Lei attribuiti.
Grazie, a presto e cordiali saluti.
La Redazione"

RESPINTA: non siamo trip accompagnamento

(a me fa molto ridere,bauscia!)

da silbusin il 05 dic 2013 17:19

Ho provveduto a modificare la recensione di marcelloblue del ristorante Cascina Ovi.
Quella che parera una puffata sembra, sino a prova contraria, una mancanza "di esperienza" che il recensore ha voluto colmare. Noto anche che nei commenti le sue risposte sono sempre state cortesi e di questo bisogna dargliene atto. Speriamo di ricevere ancora recensioni dallo stesso soggetto.
Incisivo mi pare anche il commento finale del nostro don. Se non ci fosse lui...

89 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a