santippe28 ha scrittoCiao Oby da ipad la h.p. Mi si apre come prima: elenco risto della zona , bollo forum,time line, bollo magazine e poi le ultime rece
Oby ha scrittoNon so se avete notato, ma ora abbiamo modificato l'home page mettendo in risalto le nuove recensioni. Lavorato sulla grafica e sulla grandezza dei caratteri.
Insomma stiamo cercando di venire in contro alle richieste di alcuni di voi. Sul funzionamento del motore di ricerca e su qualche funzionalità vi chiedo solo di impratichirvi con qualcosa di nuovo. Capisco che vi chiedo uno sforza, ma vi assicuro che io lo uso e mi trovo molto bene.
Rispetto a prima un abisso.
Altre funzionalità sono in coda per essere sviluppate.
manufood ha scrittomi sono accorto e ti ringrazio ma credo ti ringrazieranno di più tutti i mangioni.
il motore di ricerca mi pare buono.
bailuca ha scrittoScusatemi, ho sempre trovato il sito molto utile, anche se poi ho recensito poco, ma così com'è adesso è praticamente inutilizzabile.
Mi spiego, se cerco un ristorante nella mia zona, non trovo nessun modo per farlo.
La localizzazione non funziona correttamente infatti mi centra su Milano anche se disto 30Km da quella città.
E non trovo nessuno spazio dove inserire la città nel menu di ricerca.
Non so dove sbaglio ma se qualcuno mi aiuta anche con uno screenshot mi farebbe molto comodo.
Grazie
bailuca ha scrittocredo ci siano problemi, il motore di ricerca non dà mai nessun risultato.
Capita solo a me?
verificatore ha scrittoidem come sopra
marpao69 ha scrittopure a me
Oby ha scritto ... a brevissimo anche grazie ai vostri consigli, la nuova versione facile anche per i meno "flessibili"
Oby ha scritto forse
donAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica
la grafica non va vivacizzata va semplificata...è un sito dove l'utente deve accedere, a volte in giro per strada rapidamente, a delle informazioni non la home page di un pittore o di un grafico creativo.
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica
la grafica non va vivacizzata va semplificata...è un sito dove l'utente deve accedere, a volte in giro per strada rapidamente, a delle informazioni non la home page di un pittore o di un grafico creativo.
Belpi ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica
Assolutamente d’accordo con te !!! Bravo primus.
Ma dato che, come spesso si può fare, una cosa non esclude un’altra, la proposta di donAttilio mi sembra MOLTO opportuna, in quanto (come tanti mangioni/forumisti hanno fatto notare e reclamato) la home è davvero ‘grigia’ e poco ‘accattivante’, quindi, a mio parere, la “quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica ” di donAttilio, dovrebbe essere accolta moooolto favorevolmente.
Buongiorno.
donAttilio ha scrittoDai, Primus
Proprio tu che sei un afferrato, sensibile ed esperto musicofilo, non voi cogliere il senso esteso in musica della parola "vivace" ?!?! = a "indicazione prescrivente l'esecuzione rapida di un brano" . . . nel caso in oggetto, riferito a TUTTO l'impianto grafico de il Mangione.
Suvvia!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi