Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
282 messaggiPagina 5 di 15
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15

da Ospite il 24 gen 2006 18:18

lamiky72 ha scrittoMa qual'è il metro di valutazione effettivo?
da chi viene espresso il giudizio.
Perdonate la domanda, forse per voi scontata, ma non è da molto che sono associata e iserisco le recensioni

CHE MARONI!
La Max 61°

da silbusin il 24 gen 2006 19:28

L'alpino è in gran forma! :D :D :D

Cara lamiki72 il problema dell'attendibilità è ormai stato eviscerato: fante trae auspici sull'ara che ha allestito sul pianerottolo di casa.
Hai una funzione libera: usala come meglio credi.
Poi basta un pvt a chi so io e saprò come hai votato: tutto semplice mi pare. 8)

In effetti la cosa a 8) un po' stufato persino il ministro Maroni, non c'è che dire.
Cmq, fai come meglio credi nel clikkaggio: vuoi una dritta sicura? vota aldmos "molto bassa", alby la pazza altisssimissima, princess-K1-talebano molto molto basssisssimissima e stai a vedere cosa succede :P
Un abbraccio cara e non fare troppo caso a noi veci.
Ah dimenticavo:non votare Fante e kingkong perchè loro non sono nella scala. Sono al di là di tutto. 8)

da Fante il 25 gen 2006 10:05

MAX61° ha scrittoPoffarre, su questo argomento già molto s'è parlato, ma essendo tu nuova iscritta troverai certo qualcuno che te lo spiegherà volentieri volentieri.
A risentirci e benvenuta

Mi sono permesso di tradurre in italiano corrente il linguaggio didascalico di Max61. Tende ad usare espressioni maschie ma sotto sotto ha un cuore d'oro. Quello vero infatti l'ha perso sul Carso...gli 'Striaci, vil razza dannata!
:D

da Ospite il 25 gen 2006 10:17

Fante ha scritto
MAX61° ha scrittoPoffarre, su questo argomento già molto s'è parlato, ma essendo tu nuova iscritta troverai certo qualcuno che te lo spiegherà volentieri volentieri.
A risentirci e benvenuta

Mi sono permesso di tradurre in italiano corrente il linguaggio didascalico di Max61. Tende ad usare espressioni maschie ma sotto sotto ha un cuore d'oro. Quello vero infatti l'ha perso sul Carso...gli 'Striaci, vil razza dannata!
:D

Il cuore d'oro te lo lascio scoprire se lo scoprirai. Ti assicuro che questa storia dell'attendibilità ( ASPETTATIVA Altrimenti detta?) mi ha ormai DISINTEGRATO LE SFERE.
Ciao
LA MAX61°

da Ospite il 25 gen 2006 10:32

Hai una funzione libera: usala come meglio credi.
Poi basta un pvt a chi so io e saprò come hai votato: tutto semplice mi pare.

se prima pensavo che fosse inutile....adesso ne sono convinto.

Poi i problemi li risolviamo "all'italiana"...qualcuno e' al corrente di chi vota e qualcuno no :lol: :lol: :lol: :lol: ...ALL'ITALIANA. finisce sempre tutto a tarallucci e vino. :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

Pazienza !!!!!!!!!!

da twentyfive il 25 gen 2006 12:50

meglio risolvere tutto alla brasileira....una botta e via!!!!!!

da pillutta il 25 gen 2006 12:59

twentyfive ha scrittomeglio risolvere tutto alla brasileira....una botta e via!!!!!!

Beh detto da uno che tra 3 settimane si sposa non è molto credibile... :twisted:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 25 gen 2006 13:02

neanche l'attendibilita' e' credibile....

da silbusin il 25 gen 2006 13:03

pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittomeglio risolvere tutto alla brasileira....una botta e via!!!!!!

Beh detto da uno che tra 3 settimane si sposa non è molto credibile... :twisted:

chapeau! mi è piaciuta.

da pillutta il 25 gen 2006 13:04

silbusin ha scritto
pillutta ha scritto

chapeau! mi è piaciuta.

Anche a me :P
(umile) Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 25 gen 2006 13:15

in che senso ??? 8)

da silbusin il 25 gen 2006 13:50

pillutta ha scritto
silbusin ha scritto
pillutta ha scritto

chapeau! mi è piaciuta.

Anche a me :P
(umile) Pillutta

non ci allarghiamo veh? che dopo con tutti questi riporti arriva la LUCE e ci sgrida :P

da pillutta il 25 gen 2006 13:53

silbusin ha scrittonon ci allarghiamo veh? che dopo con tutti questi riporti arriva la LUCE e ci sgrida :P

Ricevuto capo :P

da twentyfive il 25 gen 2006 14:53

ti e' piaciuta una botta e via o cosa?

da silbusin il 25 gen 2006 15:47

tu non c'entri, sono cose tra me e pillutta. Tsè. :P

da twentyfive il 25 gen 2006 16:44

silbusin ha scrittotu non c'entri, sono cose tra me e pillutta. Tsè. :P

mi taccio allora :oops:

da pillutta il 25 gen 2006 21:34

silbusin ha scrittotu non c'entri, sono cose tra me e pillutta. Tsè. :P

Ben detto capo!

da pillutta il 25 gen 2006 21:36

twentyfive ha scrittoti e' piaciuta una botta e via o cosa?

La mia risposta asen, vai nella pagina precedente a leggerla e se ti va piangi pure...

da twentyfive il 26 gen 2006 11:18

per cosa dovrei piangere?...spiega

da Professionista il 26 gen 2006 11:22

Caro twenty-five (cos'è il tuo quoziente intellettivo),voglio solo dirti che so perfettamente come funziona il sito, ma visti i continui cambiamenti che ci sono stati, e ritenendo ingiusta la valutazione che mi ero ritrovato ho ritenuto opportuno intervenire. Tanto è vero che il giorno dopo da molto bassa è passata a media,ma non voglio continuare sull'argomento.
Mi ritengo di essere un utente che fa ricorso al forum solo quando ha bisogno veramente di dire o chiedre qualcosa (questo non vuol dire che non si possa intervenire per chiacchierare, scherzare ecc....) al tuo contrario che scrivi messeaggi a raffica solo per consumarela tastiera del computer.

282 messaggiPagina 5 di 15
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15
Vai a