L'arbitro ha scrittotu in Vini & co., io in Commenti alle recensioni...
............ Ah-ah! Mossa scorretta... non è consentito invitare
l'avversario a lasciare il forum o a rifugiarsi in zone ben delimitate
deloZio ha scrittoè un gioco... tu in Vini & co., io in Commenti alle recensioni. Occasionalmente, viceversa.
Bob ha scrittoNon ho ancora visto se TUTTE le attendibilità sono state cambiate in stelline: io non l'avrei fatto.
Bob ha scrittoA mio parere comunque, cercherei di considerare l'attendibilità come un giudizio su quanto fidarsi di ciò che dice il recensore, intendendo che non sempre il suo "DIVINO" lo è davvero, o, viceversa.
ilForchetta ha scrittoBob ha scrittoNon ho ancora visto se TUTTE le attendibilità sono state cambiate in stelline: io non l'avrei fatto.
L'abbiamo fatto. Tutto un cielo pieno di stelle!Bob ha scrittoA mio parere comunque, cercherei di considerare l'attendibilità come un giudizio su quanto fidarsi di ciò che dice il recensore, intendendo che non sempre il suo "DIVINO" lo è davvero, o, viceversa.
Esattamente. Niene di più, niente di meno.
silbusin ha scrittoComunque bob hai dimenticato quelli che non adoperano tale possiblità di giudizio.
Nel rispetto delle opinioni se non ritieni valido uno strumento non lo adoperi.
Sicuramente tra "sei un inattendibile" e hai "una/due stelline" c'è una bella differenza nel messaggio. Meno acrimonia.
Bob ha scrittoOra bisogna mettere l'"affidabilità in positivo", e l'"affidabilità in negativo". Di Tizio ti puoi fidare se ne parla bene, ma se ne parla male, occhio che è un sofistico. Di Caio, invece, tutto il contrario.... Gli va bene tutto: se ne parla male lui, è una vera schifezza, ma se ne parla bene non c'è da fidarsi.....
silbusin ha scrittoscusa greedy da quando sei diventato infido e mellifluo? :cry:
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: scogghi