MAX61° ha scrittoDimenticavo. Certe recensioni sembrano anche dei 740.
Ce l'avevo sul piloro.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittocome la recnsione validata a suo tempo:
http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=925&id_recensione=1174
MAX61° ha scrittoL'avevo capito e adesso ho la certezza.
Visto che sei astemio, per te non fa differenza se c'è il vino o non c'è.
Questa la tua logica?
ESEMPIO PER ARABI & MENO ARABI
Sono stato alla Trattoria Caneva da te indicata a 11€ e il prezzo che tu hai esposto non è corretto. Ho bevuto un bel Nebbiolo (mannaggia mi sfugge il nome) a 90€ Conto totale 101 per il cibo-propio come te-le stesse identiche cosa che han servito a te. Il prezzo medio aggiornato ad oggi è
PRIMA
COSA DICONO I MANGIONI
La media dei prezzi è: € 11.00
I mangioni che hanno apprezzato questo ristorante hanno apprezzato anche i seguenti:
Famoso
Pavillon
DOPO MIA VISITA E IPOTETICA RECENSIONE
COSA DICONO I MANGIONI (UN SACCO DI BALLE)
La media dei prezzi è: €56,00 (giusto Bob?)
Fine della trasmissione.
LA MAX 61°
Quant'è bella la polemica! Come piace! Dio come piace!
silbusin ha scrittoMITICI ENTRAMBI!!!!
adesso ci vorrebbe il prezzemolo dela cazzeggio di king e il piatto è servito.
un consiglio spassionato per bob: conviene sempre scherzare, è più simpatico, c'è da scazzottarsi virtualmente...
perchè se vuoi fare il "bauscia", come disen a Milan, non hai scampo con Max&Co....
sono come "Ombre rosse", dopo un po' arrivano i nostri e tu povero indiano essere fatto fettine da lunghi coltelli....
nicola74 ha scrittoNoto ancora come la fortuna o la disgrazia dei temi discussi o delle opinioni dipenda esclusivamente dalla benevolenza dalla cerchia di incontrastabili eletti che è impossibile contraddire, perche spesso troppo occupati nel prodigarsi l'un l'altro in reciproche lodi sperticate.
Ho sempre di più la sensazione, ma liberissimo di essere contraddetto (non mi offendo , giuro) che siano sempre meno ad apprezzare questo tipo di situazione, e questo credo vada un po' a scapito di tutti. La varietà dei temi si contrae, il tenore si appiattisce, la gente lentamente si disaffeziona. Ho il dubbio che fra poco il forum sarà popolato solo da chi sa soccombere o da chi se la canta e se la suona.
deirdre ha scrittotrovo veramente spiacevole leggere certi post, e penso di non essere l'unica.
se ci sono beghe o antipatie personali, non potete risolverle altrove? o semplicemente ignorarvi?
davvero, mi imbarazza trovarmi a dover richiamarvi all'ordine..non siete dei ragazzini.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi