Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Troverei molto comodo poter stampare una scheda del ristorante con annessa una o piu' recensione, un po' come si fa dalla scheda del ristorante con il pulsante scheda.
Questo perche' spesso mi stampo le schede e le recensioni, in modo da tenerle a portata di mano quando sono in giro in quella zona.
E' vero che si puo' stampare la pagina con la funzione stampa del proprio browser, ma essendoci anche altre parti (menu, testata ecc) il risultato non e' bello limpido come la scheda ristorante.
Non dovrebbe essere complicato aggiungere questa funzione (ho visto che usate gli stessi mezzi che uso io, php+mysql), pero' mi rendo conto che il tempo e' sicuramente prezioso per tutti, magari se vi sembra sensata questa cosa, mettetela in coda cosi' quando mettete mano a quella parte di codice, la aggiungete.
Colgo l'occasione per complimentarmi per il sito ed il lavoro fatto, del quale apprezzo molto l'interattivita'.
Grazie e buon lavoro
Alberto Rubinelli